FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 255

 
E se si abbassasse ancora di più?))
 
azfaraon:
E se va ancora più in basso?)))
citazione inserita - non è chiaro a chi stai scrivendo, allora resta lì.
 
Tantrik:
Ho avuto un caso come questo lo scorso agosto! sull'ebreo, il bai a 1,45 e il sells a 1,40 - e cosa fare? un blocco di 500pp. E cosa ho fatto? - Ho battuto 800pp e chiuso tutto!
Si)) è quello che faccio. Ecco perché ogni movimento verso l'alto è più spaventoso della guerra nucleare per me, e poi sono dovuto andare via.
 
Vlad72:
Sì)) è quello che faccio. Ecco perché ogni movimento verso l'alto è più spaventoso di una guerra nucleare per me, e ho dovuto prendere del tempo libero.
Ho la sensazione che le previsioni di questo fine settimana mostreranno ancora 29 - 2850
 
Tantrik:
Ho la sensazione che le previsioni di questo fine settimana mostreranno ancora 29 - 2850
Non ho questa sensazione. Il massimo che possiamo scendere è 3120 e addio sud.
 

È molto probabile che i trader possano ottenere buoni profitti comprando la coppia GBP/JPY contro lo JPY. Si noti che GBP/JPY è riuscita a rompere sopra la nuvola Ishimoku settimanale per la prima volta negli ultimi 4 anni.

Di conseguenza, la sterlina potrebbe salire a 140 yen nelle prossime settimane. Pertanto, aprire posizioni lunghe nella coppia potrebbe essere un buon modo per fare trading su un potenziale yen più debole.

Le preoccupazioni sullo stato dell'economia britannica non influenzeranno probabilmente la coppia GBP/JPY, a meno che il Regno Unito non perda il suo miglior rating o il paese non subisca una seconda ondata di recessione, il che è improbabile in linea di principio.

 

(scherzando)) chi se ne frega, questo è il tipo di bastardo che mi ha preso oggi.

 
Vlad72:

(scherzando)) chi se ne frega, questo è il tipo di bastardo che mi ha preso oggi.

Dai, ha colpito anche me l'altro ieri).
 
Ciao a tutti, consigliare chi sa, sul grafico destro cliccato refresh, e il grafico da qualche parte è stato dato questo pezzo di M15, e su M5, M30 e altre metà è e questo pezzo non è, e che caratteristicamente il prezzo era da 10040,00 a 7045,00, COME È?
 
markich:
Ciao a tutti, consigliare chi sa, sul grafico destro cliccato refresh, e il grafico da qualche parte è stato dato questo pezzo di M15, e su M5, M30 e altre metà è e questo pezzo non è, e che caratteristicamente il prezzo era da 10040,00 a 7045,00, COME È?

Prova a fare una domanda in un altro thread, per esempio "per i principianti", penso che questo è improbabile che sia in grado di aiutare ...
Motivazione: