FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 5

 
Vizard_:
Qualsiasi forum di trading è una stronzata... visto che siamo tutti, in linea di massima, concorrenti...
L'"intelligenza collettiva" non funziona in questi casi))))
Per quanto riguarda i rivali?))) non ho mai notato che ci sono concorrenti nel mercato ... prendo solo quello che penso sia giusto ... l'unica cosa è aspettare il risultato e basta
 
azfaraon:
Vedo uno strano modello su questo forum ... Quando si chiede qualcosa di specifico, non si ottiene alcuna risposta o dicono qualcosa solo per amore del decoro ... Mi piacerebbe sapere il motivo di questo approccio? Anche quando cerco di rispondere a una domanda vedo che la risposta viene ignorata...

le persone sono diverse e i forum sono diversi, ci sono persone che sono disposte a condividere idee che hanno altri innevati in inverno... Purtroppo ci sono molto pochi dei primi, ma il ponte è talvolta condiviso, e grazie per questo

per quanto riguarda una domanda specifica - io personalmente non ho nulla di intelligente da dire, posso solo cercare di dire che gbpchf - simpatizza - il dollaro non è salito molto per molti mesi, mentre la sterlina è scesa molto - quindi questo accordo sarà prima o poi in nero - ma non importa quello che dico ... Penso che sia un'inezia rispetto a quello che dicono gli altri membri del forum

Penso che molti commercianti usano modelli - c'è una situazione - c'è un affare - non hanno bisogno di analizzare alcuna situazione predeterminata e la tua domanda non è per loro,

potreste avere un paio di persone che hanno la giusta visione del mercato per molte situazioni - ma forse sono troppo pigre o qualcos'altro

 
Lesorub:

Il problema con questi giardinieri...


È troppo tardi per questo)))
Ilyuch ... seriamente - merda solo non può vedere il racconto ... e non voglio disegnare stronzate ...
min.07.07 trafitto... ora aspetterò il min.05.27... la tempistica non è...
 
Vizard_:
È troppo tardi per questo))))
Ilyuch ... seriamente - non riesco a vedere una cazzo di favola ... e non voglio disegnare stronzate ...
min.07.07 trafitto... ora aspetterò il min.05.27... il tempismo, non so...

Andiamo...

I limiti sono fissati a 0860 e 0996, vedi dove inizia

tempi - presto!

 
Vizard_:
Qualsiasi forum di trading è una stronzata... visto che siamo tutti, in linea di massima, concorrenti...
"L'intelligenza collettiva non funziona in questi casi)))
In alcuni casi hanno idee molto buone, ma bisogna avere delle basi per questo.
 
azfaraon:
Prendo solo quello che penso sia giusto e basta... L'unica cosa è aspettare il risultato.
О. Questa è un'idea. A volte il prezzo raggiunge l'obiettivo in ore, e a volte in settimane.
 
Zogman:

le persone sono diverse e i forum sono diversi, ci sono persone che sono disposte a condividere idee che hanno altri innevati in inverno... Purtroppo ci sono molto pochi dei primi, ma il ponte è talvolta condiviso, e grazie per questo

per quanto riguarda una domanda specifica - io personalmente non ho nulla di intelligente da dire, posso solo cercare di dire che gbpchf - simpatizza - la sterlina stava cadendo drammaticamente - e il dollaro non stava crescendo per molti mesi, quindi questo accordo sarà prima o poi in nero - ma è inutile quello che dico ... Penso che sia un'inezia rispetto a quello che dicono gli altri membri del forum

Penso che molti commercianti usano modelli - c'è una situazione - c'è un affare - non hanno bisogno di analizzare qualsiasi situazione predeterminata e la tua domanda non è per loro,

Forse ci sono un paio di persone che hanno la giusta visione del mercato per molte situazioni - ma forse sono troppo pigri o qualcos'altro

Voglio anche condividere - non scambiare croci. Non so cosa fare con loro, ma sono sicuro che staranno bene.
 
e a volte mai...
 
Lesorub:
e a volte mai...

Sono troppo pigro per occuparmi dei tuoi euro, guardo quanti scoiattoli si affollano lì dentro e ticchetta, ma penso che ti fregheranno con le vendite. È solo un'ipotesi, non prenderla sul serio.

E ha comprato ieri...

 
stranger:
О. Questa sì che è un'idea. A volte il prezzo raggiunge l'obiettivo in ore, a volte in settimane.

Ora la domanda è per avere un'opinione ... sto studiando per così dire la ciclicità o più correttamente misurando il tempo trascorso sui movimenti precedenti, quindi per me stesso cerco di dedurre il tempo di "arrivo" ...

Chiedermi per cosa? Diciamo che ho 10 Kilo nel mio conto ... naturalmente è sufficiente per utilizzare 1 lotto massimo ... E andiamo un mese all'obiettivo e ci sono 500 pips ... Quindi risulta che il profitto mensile sarà del 50% ... Nei tuoi rari screenshot è chiaro che stai aggiungendo ...... Quello che voglio dire non è che il 50% non è sufficiente ... La domanda è quanto è efficace l'aggiunta per te?

Motivazione: