Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 346

 
Uladzimir Izerski #:

Grazie. Capisco. Non l'ho chiesto con malizia.

L'equilibrio, per me, non è esattamente una misura precisa del significato della ST. Anche guardando il grafico.

L'equilibrio è un valore completamente insignificante.

Ma, ripeto, non ho overdrivers, e lo SL su ogni sistema non è più di un giorno di autonomia. Quindi la curva di equilibrio in questo caso non è molto diversa dalla curva dell'equity.

 
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 per equilibrio:

Un grafico dei migliori per equilibrio:

Miglior TS per qualità commerciale:

Il grafico del migliore in termini di qualità del commercio:

Il più vecchio TS con almeno 50 scambi:

Il grafico del TS più vecchio con almeno 50 scambi:


 

L'oro si è radunato di nuovo oggi e di nuovo i sistemi reali hanno catturato quasi completamente questo movimento.

Come risultato c'è già un profitto molto grande in settembre, oltre il 20%, sarebbe bene non perderlo prima della fine di settembre.

 
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 per equilibrio:

Un grafico dei migliori per equilibrio:

I migliori 20 TS per qualità di trading:

Il grafico dei migliori in termini di qualità di trading:

Il più vecchio TS con almeno 50 scambi:

Il grafico del TS più vecchio con almeno 50 scambi:


 
Georgiy Merts #:
Situazione attuale (tutti i TS sono in esecuzione su un conto demo con un lotto minimo costante).

I migliori 20 per equilibrio:

Un grafico dei migliori per equilibrio:

I migliori 20 TS per qualità di trading:

Il grafico dei migliori in termini di qualità di trading:

Il più vecchio TS con almeno 50 scambi:

Il grafico del TS più vecchio con almeno 50 scambi:


Che sfortuna! :-)

Buona fortuna nelle operazioni PAMM!!!

P.S. Come me qui dati su mestieri preparati più - meno interessante e che il risultato è stato - fammi sapere!

Mentre il punto di vista è che ti sei bloccato sul forex e sul caso.

Nulla impedisce la Lega e il commercio su questo approccio di trading universale, su 728 TS, impegnarsi e normali scambi sulla Borsa di Mosca sui futures!

 
Roman Shiredchenko #:

Che sfortuna! :-)

Buona fortuna con le offerte per la PAMM!

P.S. Come me qui i dati sull'asta saranno preparati più - meno interessante e il risultato è stato - fammi sapere!

Mentre il punto di vista è che ti sei bloccato sul forex e sul caso.

Nulla impedisce di trattare con la Lega e il trading su questo approccio di trading universale, su 728 TS, per trattare e normali scambi sulla Borsa di Mosca sui futures!

Andiamo, andiamo... Sarà interessante.

Sto facendo bene finora, sono al mio terzo mese di sostenere un aumento del 10% al mese con un livello di margine di almeno il 1000%. Sono già oltre 850 TS nella lega, con oltre 500 dollari nel mio conto

 
Georgiy Merts #:

Andiamo, andiamo... Sarà interessante.

Sto facendo bene finora, sono al mio terzo mese di sostenere un aumento del 10% al mese con un livello di margine di almeno il 1000%. Sono già oltre 850 TS nella lega, e ho già più di 500 dollari nel mio conto.

Quindi le letture della tabella vengono già dal reale? O mi sono perso qualcosa?

 
Uladzimir Izerski #:

Quindi le letture della tabella vengono già dal reale? O mi sono perso qualcosa?

No. Gli indici delle tabelle provengono solo da conti demo.

Quello vero - ho un conto separato e accendo e spengo gli EAs su di esso dal pool comune.

Aprirò il segnale quando uscirò dal crollo.

 
Georgiy Merts #:

No. Gli indicatori delle tabelle sono solo da demo.

Reale - Ho un conto separato, accendo e spengo gli EAs dal pool comune.

Quando uscirò dal crollo - aprirò il segnale.

Mi interessa non per curiosità ma per tenermi aggiornato sull'argomento). Sto guardando il ramo.

 
Uladzimir Izerski #:

Non per curiosità, ma per tenersi aggiornati). Guardando il thread.

Posso darvi il link al mio conto principale Alpari reale. Ci sono 27 dei migliori TC della lega che lavorano lì ora. In realtà, puoi trovarlo da solo - è nella classifica di Alpari. Il PAMM si chiama Start_2016 (con un underscore, funzionante dall'inizio del 2016, e risulta che c'è un PAMM con lo stesso nome, ma con uno spazio, funzionante allora, ma chiuso da tempo)

Motivazione: