Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 342

 
Georgiy Merts #:

Se "non ci fosse uno scarico a lungo termine", tutti l'avrebbero già fatto da tempo. Ma la realtà è che non tutti hanno anche il 30% all'anno.

La borsa - azioni, futures - naturalmente sarebbe bene andarci, ma non ho conti nelle borse, e nemmeno soldi per aprirli.

Altrimenti... Sì, la Lega è una cosa universale, e funzionerà anche su strumenti stock, e non ha bisogno di un vetro... i principi sono ancora gli stessi...

State battendo come un pisello contro il muro nella vostra testardaggine e percezione unilaterale. Date un'occhiata un po' più ampia alla roba del trading sul margine. Come faccio a farvi ridere? :-)

Con uno screenshot di un mulinello con un saldo di un milione di dollari overclockato da centomila? :-)

Il conto di scambio su MT 5 10 000,00 rubli a BCS, a Otkrytie - probabilmente ancora meno. Perché sei ossessionato da LIGA?

Beh, ha avuto l'esperienza - hai scritto un exp complesso con un compagno - all'inizio è andato - poi è andato casting ... E allora?

Non mettere tutti sotto questo pettine!!!!!

Se la LIGA non dà la pace - nessuno la toglie! Ma nessuno ti impedisce di scrivere un altro robot!

 
Roman Shiredchenko #:


MT 5 10.000,00 a BCS, probabilmente anche meno a Otkritie. Perché sei così ossessionato da LIGA?

Beh, ho avuto l'esperienza - hai scritto un complesso expo con un compagno - all'inizio ha funzionato - poi cast... E allora?

Non mettere tutti sotto questo pettine!!!!!

Se la LIGA non dà la pace - nessuno la toglie! Ma nessuno interferisce con la scrittura di un altro robot!

Perché nessuno lo fa?

Se pensate che stia facendo qualcosa di sbagliato - avete l'opportunità di mostrarmi come dovrebbe essere fatto. Ma non vedo nessun coraggioso...

 
Georgiy Merts #:

Perché nessuno lo fa?

Se pensate che stia facendo qualcosa di sbagliato, avete l'opportunità di mostrarmi come dovrebbe essere fatto. Ma non vedo nessuno abbastanza coraggioso...

per esempio: https://www.mql5.com/ru/forum/372280/page8#comment_23393932

o

https://www.mql5.com/ru/forum/372280/page2#comment_23303108

Кто-нибудь создал успешную автоматизированную торговую систему? Что вы посоветуете?
Кто-нибудь создал успешную автоматизированную торговую систему? Что вы посоветуете?
  • 2021.07.12
  • www.mql5.com
«автоматическая торговля» означает разные вещи для разных людей, здесь я подразумеваю систему, которая обнаруживает хорошие торговые ситуации, а за...
 
Georgiy Merts #:

Perché nessuno lo fa?

Se pensate che stia facendo qualcosa di sbagliato, avete l'opportunità di mostrarmi come dovrebbe essere fatto. Ma non vedo nessun coraggioso...

È solo che la gente, a differenza di te, lavora e non fa sciocchezze
 
Vladimir Baskakov #:
Le persone giuste, a differenza di te, lavorano e non si impegnano in sciocchezze inutili

Beh, dovresti essere contento che ci sia qualcuno che lo fa senza distrarre le persone dal loro lavoro! Per cosa sei infelice?

Non ho le risorse per espandermi e diventare pubblico. Se qualcuno ha delle risorse - vada avanti, tutti i miei sistemi sono elementari, non hanno nemmeno bisogno di codifica - sono tutti in Kodobase. Vai avanti!

Se non avete tempo, non lamentatevi.

Se avete una proposta, fatela, sarà considerata e probabilmente implementata. Finora hai dato solo un suggerimento: "Dovremmo usare il tester di strategia". Ma solo per testare un TS ci vuole da mezz'ora a cinque ore, e la regolare riottimizzazione di 700TS, la maggior parte dei quali sono spazzatura - richiede risorse che non ho. La Lega, invece, ti permette di avere tutto in ogni momento. E non "debugged on history", ma vero trading demo su tutti questi sistemi.

Posso solo ripetere - sono abbastanza soddisfatto dei risultati. E se non ti piacciono - beh, non li ho fatti per te...

 
Stranamente, ma scrivere un TS consapevolmente perdente (senza tener conto dei costi delle commissioni e degli altri costi) la cui aspettativa è sempre meno di zero è tanto difficile se non impossibile quanto uno che cerca di guadagnare... è il diavolo che c'è!))
 
Technical dervish #:
(È difficile, se non impossibile, scrivere un sistema che drena consapevolmente (senza considerare il costo delle commissioni e altri costi) il cui payoff previsto è sempre inferiore a zero, proprio come un sistema che cerca di guadagnare.

Ecco di cosa sto parlando! QUALSIASI sistema ha periodi di guadagni e periodi di perdite. E se non fosse per lo spread, si compenserebbero a vicenda.

 
Georgiy Merts #:

Ecco di cosa sto parlando! QUALSIASI sistema ha periodi di guadagni e periodi di perdite. E se non fosse per lo spread - si compenserebbero a vicenda.

Se non fosse per lo spread, i profitti sarebbero di nuovo zero... posso solo immaginare come finirebbe...)

Krylov ha una favola sull'oca, il luccio, il gambero e l'oca).

è meglio scavare in una sola buca... è più facile concentrarsi.

 
Technical dervish #:

Sì... si sarebbero compensati a vicenda... e se non fosse stato per lo spread, il profitto sarebbe stato di nuovo zero... beh, posso immaginare come sarebbe finita...)

Krylov ha una favola sull'oca, il luccio, il gambero e l'oca).

È meglio scavare in una sola buca... è più facile concentrarsi.

Il compito è quello di avere sistemi pronti per essere installati sul sito reale in qualsiasi momento! Sono stati testati sulla storia e hanno un buon demo-trading. La Lega risolve questo problema.

 
Technical dervish #:
Stranamente, ma scrivere un TS consapevolmente a picco (senza tener conto delle commissioni e degli altri costi), il cui payoff previsto è sempre meno di zero, è tanto difficile se non impossibile quanto uno che cerca di guadagnare... ecco il diavolo che c'è!))

Sfortunatamente, è più complicato di così. C'è tutta una classe di TS con IR positivo che è inferiore al costo della commissione. Per esempio, l'arbitraggio di cripto liquide tra sedi ha sempre un IR positivo, ma non puoi superare i costi di commissione a meno che tu non ottenga le condizioni giuste per te.

Motivazione: