Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 351

 
Fast235 #:

Non è una comunicazione aggressiva, è solo *aran che apparentemente riceve poca attenzione, quindi cerca di tenere uno striscione qui per farsi notare).

No... Ho notato tutti in questo thread, e anche in altri, compreso il clown principale idiota. Quando è possibile, rispondo.

 
Georgiy Merts #:

1. avere.

2. Cosa vuoi dire? Ho fatto brainstorming, ho sviluppato io stesso le opzioni, ho rivettato io stesso questi robot, li ho lanciati io stesso, li mantengo io stesso. Cosa c'è che non va?

Fantasia? Tutti suggeriscono i loro approcci, ma per qualche motivo pochissime persone li implementano davvero e mostrano i risultati.

Nel mio caso, è diverso, ho creato ciò che volevo - un insieme di sistemi di diversi tipi, che sono testati sulla storia, e che lavorano costantemente sulla demo. Questo è ciò di cui avevo bisogno.

La Lega non è un graal, non è un risultato finito - è un "insieme di strumenti" da cui ora si può creare qualcosa. Di conseguenza, sto cercando di crearlo, e più di una volta l'ho detto - finora nessun risultato. Ma, non importa cosa, i detrattori sono venuti di corsa, il principale clown-idiomane bussa regolarmente nei miei contatti personali e chiede il "graal", e se non lo faccio, allora non sbatterglielo in faccia. Hanno eliminato la mia PAMM per qualche motivo.

3. No, amici. Sarò un pugno nell'occhio. Ho bisogno di Trading Systems League. In modo da avere sempre una serie di sistemi che funzionano. Ce l'ho. Il fatto che altri non ne abbiano bisogno - beh, non importa, non sto vendendo nulla, inoltre, i sistemi stessi sono semplici come tre centesimi, e il Kodobase ha esperti gratuiti che lavorano su questi principi. Nei miei rapporti non nascondo i nomi - chiunque può prendere un Expert Advisor da Kodobase, lavorando su questo sistema, ed eseguirlo da solo. Se non lo faccio, per me va bene.

È davvero una "tabula rasa" per chiunque abbia bisogno del Graal. Ma non ho creato il Graal, ho creato un insieme di sistemi funzionanti. Questo è il MIO risultato, ce l'ho.


4. Ecco quello che non capisco - cosa non piace alla gente? Interessato - guarda, puoi anche usare questi dati, ripeto, in kodobase facile trovare esperti che lavorano proprio su questi sistemi. Non interessato - beh, non importa! Non tutto può essere interessante...

Cosa c'è che non va? Cosa volete di più?

2. Ciao, di cosa stai parlando? Sto parlando di un brainstorming per risolvere il problema (questione) di scegliere una variante di TC, comprese le richieste ai freelance (secondo il TOR), dato che non si può togliere da soli... Per un trasferimento alla realtà. Leggete attentamente il mio post.

3. senza una curva dei rendimenti positiva sul conto reale, non è divertente. Puro masochismo, IMHO, e dipingersi come impotenti... Perché trasmettere nell'ADF le vostre fantasie non sono confermate dai risultati reali o di prova del TS selezionato e commerciale?

Tu sei il primo post (a proposito - sono passati quattro, QUATTRO anni, e ancora lì):

"Tuttavia, la questione di selezionare la migliore ST tra quelle che attualmente mostrano un profitto. Finora è in gran parte controintuitivo. Penso che dovremmo scegliere i TS che mostrano i risultati di trading migliori e più stabili. Il problema della qualità è stato risolto. È stato introdotto un indicatore abbastanza adeguato della "qualità" del grafico di equilibrio della TS. La questione della stabilità è ancora aperta. Ho alcune idee che proprio nell'ultimo mese ho messo nel codice della Lega TS, ma non è chiaro se daranno risultati positivi. "

4. Abbiamo bisogno di una curva dei rendimenti positiva dal conto reale.

P.S. IMHO, tu scavi nella tua sandbox sulla tua onda senza notare nient'altro intorno e questo è tutto.

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2018.08.13
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
 
Georgiy Merts #:

No... Ho notato tutti in questo thread, e anche in altri, compreso il principale pagliaccio ritardato. Quando è possibile, rispondo.

Imparate, bambini, questo è l'apice dell'autocritica.

---

un po' di più e comincerà a parlare da solo

 
Aleksey Masterov #:

2. ciao! di cosa stai parlando? Sto parlando di un brainstorming per risolvere il problema (questione) della scelta dell'opzione TC, comprese le richieste ai freelance (secondo i ToR), dato che non puoi togliertelo da solo... Per un trasferimento alla realtà. Leggete attentamente il mio post.

3. senza una curva dei rendimenti positiva sul conto reale, non è divertente. Puro masochismo, IMHO, e dipingersi come impotenti... Perché trasmettere nell'ADF le vostre fantasie non sono confermate dai risultati reali o di prova del TS selezionato e commerciale?

Tu sei il primo post (a proposito - sono passati quattro, QUATTRO anni, e ancora lì):

"Tuttavia, la questione di selezionare la migliore ST tra quelle che attualmente mostrano un profitto. Finora è in gran parte controintuitivo. Penso che dovremmo scegliere i TS che mostrano i risultati di trading migliori e più stabili. Il problema della qualità è stato risolto. È stato introdotto un indicatore abbastanza adeguato della "qualità" del grafico di equilibrio della TS. La questione della stabilità è ancora aperta. Ho alcune idee che proprio nell'ultimo mese ho messo nel codice della Lega TS, ma non è chiaro se daranno risultati positivi. "

4. Abbiamo bisogno di una curva dei rendimenti positiva dal conto reale.

P.S. IMHO, scavare nella sandbox sulla propria onda non nota nient'altro intorno e tutto.

2. Beh, io scelgo TC! E prima di metterlo, penso se ne vale la pena. Richieste di freelance - in primo luogo, non ho nulla da pagare, e in secondo luogo, come controllare il risultato? Nessuno darà garanzie - e in questo caso, come valutare il lavoro di scelta? Il criterio per il lavoro svolto è il rispetto dei termini di riferimento. E la selezione di un sistema redditizio e sostenibile per il trading ... come si immagina il TOR? Almeno abbozzalo!

Il mio post diceva chiaramente - voglio avere un insieme di sistemi, che lavorano costantemente sulla demo. Questo è quello che ho, questo è quello di cui ho bisogno, questo è quello che mantengo. Dov'è la "fantasia" qui?

4. Chi ne ha bisogno? Ve lo ripeto - non ho un sistema funzionante di selezione dei TC. Scelgo intuitivamente. Quindi non c'è nessun risultato. Se qualcuno ha idee per l'implementazione, faccia pure. Ripeto, i sistemi sono molto semplici, e ci sono esperti gratuiti in materia.

P.S. Sì, esattamente, e mi sta bene. Ho creato la lega per me stesso, non per qualcun altro. Sono disposto a condividere i dati. Ma se nessuno ne ha bisogno, non mi arrabbio. Ne ho bisogno.

 
Maxim Kuznetsov #:

imparare i bambini, questo è l'apice dell'autocritica

---

un po' di più e comincerà a parlare da solo.

Beh, se la pensi così, bene.

 
Georgiy Merts #:

Beh, se la pensi così, bene.

Georges, stai deliberatamente insultando qualcuno. E la stai facendo franca.

Quindi non scoraggiatevi, sarete inseguiti con stracci @##...

 
Maxim Kuznetsov #:

Georges, stai deliberatamente insultando qualcuno. E la stai facendo franca.

Quindi non scoraggiatevi, sarete inseguiti con stracci @##....

Sei sicuro che la gente sia dalla parte del tuo pensiero?

 
Maxim Kuznetsov #:

Georges, stai deliberatamente insultando qualcuno. E la stai facendo franca.

Quindi non essere troppo duro con te stesso, sarai inseguito dagli stracci @##.

Non credo. Non ho dichiarato tecnicamente a chi mi riferivo.

 
Maxim Kuznetsov #:

Georges, stai deliberatamente insultando qualcuno. E la stai facendo franca.

Quindi non scoraggiatevi, sarete inseguiti con stracci @##...

Sei sicuro che la gente sia dalla parte del tuo pensiero?
 

Siete cloni o siete solo bruciati?

Motivazione: