Dalla teoria alla pratica - pagina 1390

 
Yuriy Asaulenko:

Impasto? Da dove viene?

Dall'ambito Graal, che ogni commerciante deve vedere.

 
Yuriy Asaulenko:

Da un deposito di 100 dollari? Impasto? Da dove viene?

Il difetto principale della tua strategia è che è progettata per 100 sterline).

Cosa c'entra questo con 100 sterline? Perché continui a parlarne?

L'aritmetica è semplice - ho bisogno di un minimo di 100.000 al mese di reddito netto.

A +20% al mese è necessario mantenere un deposito di almeno 500.000 rubli. Beh, diciamo solo - 10.000 dollari. Ma non voglio rischiare una tale quantità... Pertanto, ho puntato sull'aumento del mio margine di profitto mensile oltre il 20%. È estremamente difficile da fare nella pratica. Ahimè...

 
Alexander_K:

Cosa c'entrano le cento sterline? Perché ne canti sempre?

L'aritmetica è semplice - ho bisogno di un minimo di 100.000 rubli al mese di reddito netto.

A +20% al mese, ho bisogno di almeno 500.000 rubli in deposito. Beh, diciamo solo - 10.000 dollari. Ma non voglio rischiare una tale quantità... Pertanto, ho puntato sull'aumento del mio margine di profitto mensile oltre il 20%. È estremamente difficile da fare nella pratica. Ahimè...

È un gioco da ragazzi. Come i calcoli su come diventare miliardario da 100 sterline. Ogni 10 qui scrive questi calcoli, e non ci sono ancora miliardari).

Il calcolo che la DC vi darà in pasto è sbagliato.

 
Yuriy Asaulenko:

È un gioco da ragazzi. Come calcolare come fare 100 sterline e diventare miliardario. Una persona su dieci qui scrive questi calcoli, e ancora nessun miliardario).

Ancora 100 sterline... Hai bisogno di prenderlo in prestito? Non capisco...

Ti dico una cosa. Senza quell'aritmetica, il resto non è niente. Il massimo che posso tranquillamente depositare - $ 1.500. Ma si scopre che +20% allo stesso tempo non forniscono le mie esigenze.

Devo scrivere un vuoto in MKL e aprire un segnale. Taglierò i soldi agli abbonati e tutto andrà in malora.

 
Alexander_K:

Ancora 100 sterline... Hai bisogno di prenderlo in prestito? Non capisco.

Non hai tutti i torti. Senza quell'aritmetica, il resto non è niente. Il massimo che posso tranquillamente depositare - $ 1.500. Ma si scopre che +20% allo stesso tempo non forniscono le mie esigenze.

Devo scrivere un vuoto in MKL e aprire un segnale. Taglierò i soldi ai miei abbonati e al diavolo.

Speranza sprecata, e confusione sprecata.

 
Yuriy Asaulenko:

Futili speranze e vane preoccupazioni.

No, correrò il rischio, però.

Invierò i dati del mio passaporto, a rischio di essere picchiato come Alyoshenka il figlio... Non posso farci niente, e così sia.

 
Alexander_K:

No, correrò il rischio, però.

Invierò i dati del mio passaporto, a rischio di essere fatto fuori come Alioshenka il figlio... Non posso farci niente, e così sia.

Scuro.

 
Yuriy Asaulenko:

Gloom.

:)))) Anch'io ho paura. Spero che il Graal mi difenda, proteggendomi dagli investitori arrabbiati...

 
Alexander_K:

:)))) Anch'io ho paura. Spero che il Graal mi difenda, proteggendomi dagli investitori arrabbiati...

Inquietante.

 
Yuriy Asaulenko:

Inquietante.

Sì. Onestamente, ho già entrambi gli occhi, dai nervi, che si contraggono in controfase...