Errori, bug, domande - pagina 1334

 

Igor733:

Intendevo le variabili terminali. Non confuso.

GlobalVariableSet("_LastBalance",MathMax(AccountEquity(),GlobalVariableGet("_LastBalance"));

Se si crea una variabile dal terminale e poi la si legge solo nell'Expert Advisor, sarà comunque cancellata tra un mese.

Poi fai una domanda al Service Desk.
 

Errore quando si passano parametri alla .dll

#import "Test.dll"
        int stringLen( const string& );
#import
void f( const string& text[], const string& text3 )
{
        int len1 = stringLen( text[ 0 ] ); // ?????    len1 = 0
        string text2        = text[ 0 ];
        int len2 = stringLen( text2     ); //нормально len2 = 5
        int len3 = stringLen( text3     ); //нормально len3 = 5
        Print( "  len1=", len1,
               ", len2=", len2,
               ", len3=", len3 );
}
void OnStart()
{
        string text[] = { "ABCDE" };
        f( text, text[ 0 ] );
}
//Test.cpp
#include <tchar.h>
int WINAPI stringLen( LPCTSTR text )
{
        return _tcslen( text ); //длина строки
}

Se uso Test.ex5 invece di Test.dll,

//Test.mq5
int stringLen( const string& text ) { return ::StringLen( text ); }
non si verifica alcun errore

Test.dll - risultato: len1=0, len2=5, len3=5

Test.ex5 - risultato: len1=5, len2=5, len3=5

L'errore non si verifica anche se mettiamo void f(...) in un modulo separato

#import "Test2.ex5"
        void f( const string& text[], const string& text3 );
#import
void OnStart()
{
        string text[] = { "ABCDE" };
        f( text, text[ 0 ] );
}
//Test2.mq5
#import "Test.dll"
        int stringLen( const string& );
#import
void f( const string& text[], const string& text3 ) export
{
//...
}

Test2.ex5 - risultato: len1=5, len2=5, len3=5

e qual è la differenza tra dove si trova void f(...) - nel main (dove si trova OnStart) o in un altro modulo (Test2)?

 
Potete dirmi per favore come aprire un conto demo sul sito di Metakvots o dal profilo per scaricare lo storico e testare gli EAs?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Potete dirmi per favore come aprire un conto demo sul sito MetaQuotes o dal profilo per scaricare lo storico e testare gli EAs?
Come aprire un conto demo sul server MetaQuotes-Demo
 

Puoi dirmi quando sarà pronta la versione per Linux con supporto esteso all'autenticazione?

 
Io autorizzo in MKL, come nel forum, premo, in risposta - la finestra scompare e questo è tutto. Cosa fare?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Mi collego a MKL come nel forum, clicco, la finestra scompare in risposta e questo è tutto. Cosa fare?
Facciamo una chiamata su Skype adesso...
 
Karputov Vladimir:
Ora faremo una sessione su Skype.

Skype non è collegato al momento. Ditemi, questo è possibile da qualsiasi terminale MT4? Non appena accedo, la finestra scompare. A quanto pare, devo solo fornire un pulsante "Open Account" nel mio profilo in Metakvots. O c'è una tale opzione sul sito web?

Grazie, sono riuscito a scaricare il terminale e ad aprire un conto demo dal sito web della società. Ma il mio conto demo ha un saldo zero per qualche motivo. Come faccio a riempirlo ora con fondi demo?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Skype non è collegato al momento. Ditemi, questo è possibile da qualsiasi terminale MT4? Non appena accedo, la finestra scompare. A quanto pare, devo solo fornire un pulsante "Open Account" nel mio profilo in Metakvots. O c'è questa possibilità sul sito?

Grazie, sono riuscito a scaricare il terminale e ad aprire un conto demo dal sito web della società. Ma il conto demo è risultato avere un saldo zero per qualche motivo. Come posso riempirlo ora con fondi demo?

Quando apri un conto demo dal terminale client MetaTrader, dovrai specificare la quantità di fondi sul tuo conto.
 
Karputov Vladimir:
Quando si apre un conto demo, dal terminale MetaTrader, si specifica la quantità di fondi nel conto stesso.

Ora, ho fatto tutto con due clic quando scarico la cronologia, ma, ancora, i 5 minuti vengono scaricati solo per l'ultima settimana, quale potrebbe essere il problema?

Ho scaricato la piattaforma MT4 da qui, senza alcuna autorizzazione https://www.metaquotes.net/ru, quindi, è possibile effettuare correzioni nella tua guida.

Торговая платформа MetaTrader 5 для организации брокерского обслуживания / MetaQuotes Software Corp.
  • www.metaquotes.net
Торговая платформа MetaTrader 5 предназначена для проведения торговых операций на различных финансовый рынках. Терминал обладает большой базой аналитических возможностей и поддерживает более 70 различных инструментов для выполнения технического анализа