Chi scambia le mani? - pagina 7

 

Faccio trading perché sarebbe difficile o addirittura impossibile scrivere un robot per il mio sistema.

 

Oggi mi sono imbattuto in un'opinione che ho espresso anche altrove.

Quindi senza robot nel "nostro tempo" non va bene per niente.

 
Vitaly Muzichenko:

Oggi mi sono imbattuto in un'opinione che ho espresso anche altrove.

Quindi senza robot nel "nostro tempo" non va bene per niente.

Tante persone quante sono le opinioni. Alcuni dicono che non si può fare a meno dei robot. Altri dicono che farò sempre più soldi con le mani. E altri dicono che è impossibile fare un robot usando il mio TS. E altri dicono che ho dei robot che lavorano per me, ma per non annoiarmi, commercio anche con le mani.
 
khorosh:
Tante persone quante sono le opinioni. Alcuni dicono che non si può fare a meno dei robot. Altri dicono che guadagnerò sempre di più a mano. Altri dicono che non posso fare un robot con il mio TS. E i quarti dicono che ho dei robot che lavorano, ma che commercio anche con le mani, per non annoiarmi.

Al momento non scambio affatto le mani.

Oggi ho dato un'occhiata al robot, che guardo solo dopo la chiusura del mercato il venerdì, per interesse sportivo perché il mercato ha in programma di essere volatile. L'ho provato per interesse sportivo, perché il mercato sarà volatile. Il bot scambia meglio di quanto farei con le mie mani (l'ho già provato). Ha un vantaggio indiscutibile: non c'è emozione, e tutto viene fatto secondo un problema ben definito.

Se una persona non ha un robot, sosterrà che è un male. Se una volta ha perso un conto contro Ilan, sosterrà che i robot perdono. Da qui le opinioni. Se "tu" non puoi farlo, non è una ragione per dire che non si può fare.

 

La stragrande maggioranza dei trader infrange le regole o non ha a disposizione una tattica di lavoro, il che si traduce in una bassa efficienza del mercato nel migliore dei casi, e nella perdita di depositi nel peggiore.

Ecco perché i robot sono molto più stabili, in quanto non rompono il piano di trading.

 
Комбинатор:
Scambio principalmente mani.

Io commercio con un robot, ma anche spesso con le mani, soprattutto sulla demo, anche se c'è un centovik sul reale, solo per il trading manuale. Vi chiederete perché? Se faccio trading manualmente, spesso vedo dei modelli che altrimenti non potrebbero mai essere rilevati. E devi sviluppare il tuo istinto :)
 
Vitaly Muzichenko:

Oggi mi sono imbattuto in un'opinione che ho espresso anche altrove.

Quindi senza robot nel "nostro tempo" non va bene per niente.


Per esempio, attualmente sto sviluppando un sistema di chiusura degli ordini pendenti alla rottura del pareggio. Ho l'algoritmo, ma non ho abbastanza tempo per calcolare e manipolare i lotti perdenti. Non ho abbastanza tempo per farlo manualmente. Ma il robot ha tempo.
 
Vitaly Muzichenko:

La stragrande maggioranza dei trader infrange le regole o non ha a disposizione una tattica di lavoro, il che si traduce in una bassa efficienza del mercato nel migliore dei casi, e nella perdita di depositi nel peggiore.

Ecco perché i robot sono molto più stabili, in quanto non violano il piano di trading.

Robot su VPS?
 
khorosh:
Un robot su un VPS?
No
 
Vitaly Muzichenko:
No

Vitaly, posso consigliare Amazon gratis per un anno, ottimo per tenere 2-3 robot di media gravità e davvero gratis. Hai bisogno di una carta di credito, ti toglierà 2 dollari quando ti iscrivi e poi te li rimborserà. È possibile impostare un sacco di posizioni di server fisici, ora ho un ping al server DC di 6ms, VPS MQ ha lo stesso, siamo seduti nello stesso data center.
Motivazione: