Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 335

 
Vladimir Baskakov:
Non avete un sistema, avete la poltiglia.
Ci devono essere condizioni rigorose, TP, SL, TF, indicatore e segnale generato da esso. Lo stesso per ogni strumento. Allora è possibile trovare il migliore o il peggiore. Ma in questo caso non è niente.

Ho tutto questo. Tutto è fisso per ogni simbolo, dopo l'ottimizzazione non ci sono impostazioni tranne il rischio per il commercio.

Tutti i sistemi sono chiari e trasparenti. Tutto in un sistema coerente... Dove vedi la "poltiglia" - non capisco...

 
Georgiy Merts:

Ho tutto questo. E per ogni strumento ho tutto fisso, dopo l'ottimizzazione non ci sono impostazioni, tranne il rischio per il commercio.

Tutti i sistemi sono chiari e trasparenti. Tutto in un sistema coerente... Dove vedi la "poltiglia" - non capisco...

Se non lo capisci, non perderò il mio tempo
 

Mi vergognavo a chiederlo, ma a quanto pare è il momento, perché questo scambio sembra una perdita di tempo e una varietà di risorse.

Si tratta essenzialmente di un portafoglio che viene scambiato.

Sai almeno come viene scambiato, o c'è un EA diverso per ogni coppia?

 
Vladimir Baskakov:
Se non lo capisci, non perderò il mio tempo

Naturalmente non capisco... Tu sei quello che viene sempre da me in questo thread...

 
Renat Akhtyamov:

Mi vergognavo a chiederlo, ma a quanto pare è il momento, perché questo scambio sembra una perdita di tempo e una varietà di risorse.

Si tratta essenzialmente di un portafoglio che viene scambiato.

Avete idea di come si negozia o c'è un diverso Expert Advisor per ogni coppia?

Sì.

Come ho già detto, abbiamo 24 semplici Expert Advisors in esecuzione su ciascuno dei 28 simboli per tutto il tempo. Il compito è quello di avere un insieme di Expert Advisors che definiscono la storia e che hanno una storia demo di successo. Ho tutto e lo tengo aggiornato. I migliori Expert Advisors dei tre profili sono mostrati in questo thread.

Poi gli esperti più promettenti vengono selezionati e messi sul mercato reale. Non appena cominciano a mostrare un comportamento inaccettabile, vengono immediatamente rimossi, riottimizzati e restituiti al "pool generale". Mentre gli altri EA vengono spostati nella piscina reale.

Quello che non ho perso in tre anni di utilizzo della Lega è, personalmente, molto di mio gradimento.

 
Georgiy Merts:

Sì.

L'ho già detto - ci sono 24 semplici EAs in esecuzione su ciascuno dei 28 simboli tutto il tempo. Il compito è quello di avere un insieme di EAs sintonizzati sulla storia con un po' di storia demo di successo in ogni momento. Ho tutto e lo tengo aggiornato. I migliori Expert Advisors dei tre profili sono mostrati in questo thread.

Poi gli esperti più promettenti vengono selezionati e messi sul mercato reale. Non appena cominciano a mostrare un comportamento inaccettabile, vengono immediatamente rimossi, riottimizzati e restituiti al "pool generale". Mentre gli altri EA vengono spostati nella piscina reale.

Il fatto che non ho avuto perdite in tre anni di utilizzo della Lega - personalmente mi piace molto.

Ma non è confermato da nulla.

Non so se l'ho perso nella realtà o nella demo.

 
Georgiy Merts:

Sì.

L'ho già detto - ci sono 24 semplici EAs in esecuzione su ciascuno dei 28 simboli tutto il tempo. Il compito è quello di avere un insieme di EAs sintonizzati sulla storia con un po' di storia demo di successo in ogni momento. Ho tutto e lo tengo aggiornato. I migliori Expert Advisors dei tre profili sono visualizzati in questo thread.

Poi gli esperti più promettenti vengono selezionati e messi sul mercato reale. Non appena cominciano a mostrare un comportamento inaccettabile, vengono immediatamente rimossi, riottimizzati e restituiti al "pool generale". Mentre gli altri EA vengono spostati nella piscina reale.

Quello che non ho perso in tre anni di utilizzo della Lega è, personalmente, molto di mio gradimento.

Questo è il punto: l'ho fatto. State spendendo per mantenerlo in funzione 24 ore su 24, in più scambiate
 
Renat Akhtyamov:

tranne che non è confermato da nulla.

e non è ancora più chiaro se non ha perso sul reale o sul demo.

Perché sostenete i pagliacci? Ce n'è un altro con i meme.

e quindi la reputazione di essere uno dei chiacchieroni del nulla
 
Renat Akhtyamov:

tranne che non è confermato da nulla.

e inoltre non è chiaro - se non ha perso sul reale, o sul demo.

L'ho fatto sul serio. Ora il conto ha un capitale reale di 400 dollari. Il conto è stato aperto nel 2016. Il capitale minimo sul conto era di 210 dollari.

Ha bisogno di una conferma? Posso organizzarlo personalmente.
 
Vladimir Baskakov:
Questo è il punto, lo sto prosciugando. State spendendo per mantenerlo in funzione 24 ore su 24, in più scambiate

Cosa intendi per "trapelato"?

Per la manutenzione, sì, lo faccio. Ma queste sono le mie risorse! Li ho messi in questo thread gratuitamente, e posso dare all'investitore la password di tutti e tre gli account della Lega.

Motivazione: