Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 76

 
Petros Shatakhtsyan:

E penserà che tutti sono gelosi di quello che dicono. Questa è la domanda.

È solo meglio essere delusi dal cc subito che indulgere in illusioni per anni, farlo girare nel tester, scaricarlo, buttarlo via senza intimazioni
 
Petros Shatakhtsyan:

E penserà che tutti sono gelosi di quello che dicono. Questa è la domanda.

A proposito, sì. Come ho detto più di una volta, da quando il bisogno di assistenza informatica è scomparso - i rapporti della lega TC sono più per compiacere il mio ego che per servire qualsiasi scopo pratico. Suggerimenti dai partecipanti - accetto ancora, ma finora il principale problema irrisolto (sulla stabilità) è stato risolto, ahimè, intuitivamente.

 
Sei sicuro?
 

Non capisco...

Più di una volta ho detto che il compito della Lega dei TC è quello di "creare un pool di TC" in modo da non dover pensare a "cosa fare per far funzionare i TC", in modo che ci sia sempre un insieme di TC che sono stati messi a punto e funzionano da tempo. In questo momento la Lega TC sta adempiendo abbastanza bene a questo compito.

Ma per qualche motivo la gente aspetta dei "risultati finali", dei graal, delle "conclusioni", delle "soluzioni"...

Amici, siete sicuri di aver capito a cosa serve la Lega?

 
Georgiy Merts:

Non capisco...

Più di una volta ho detto che il compito della Lega dei TC è quello di "creare un pool di TC" in modo da non dover pensare a "cosa fare per far funzionare i TC", in modo che ci sia sempre un insieme di TC che sono stati messi a punto e funzionano da tempo. In questo momento la Lega TC sta adempiendo abbastanza bene a questo compito.

Ma per qualche ragione la gente aspetta dei "risultati finali", dei graal, delle "conclusioni", delle "soluzioni"...

Amici, siete sicuri di aver capito a cosa serve la Lega?

Sì, tutti hanno capito che questo è intrattenimento.

Che senso ha raccogliere tanti gingilli sconosciuti da una pattumiera, cambiarli continuamente e dire che: "ma per ora la principale questione irrisolta (sulla stabilità) è risolta, ahimè, intuitivamente".

Sembra a tutti che i buoni TC siano solo in giro per strada.

 
Georgiy Merts:

Non capisco...

Più di una volta ho detto che il compito della Lega dei TC è quello di "creare un pool di TC", in modo da non dover pensare a "cosa fare per far funzionare i TC", in modo che ci sia sempre un insieme di TC che sono stati messi a punto e funzionano da tempo. In questo momento la TC League sta adempiendo abbastanza bene a questo compito.

Ma per qualche ragione la gente aspetta dei "risultati finali", dei graal, delle "conclusioni", delle "soluzioni"...

Amici, siete sicuri di aver capito a cosa serve la Lega?

Georges, ho letto tutti i post, ma non capisco.

Perché non si può eseguire ogni sistema nel tester in una volta sola e non vedere i risultati. Perché si dovrebbe testare qualcosa in demo per 25 anni se si può farlo girare in tester per un paio d'ore e selezionare il meglio?

 

Se qualcuno vende pomodori al mercato, per esempio, vende tutti i pomodori normali durante il giorno e getta quelli inadatti e morti nella spazzatura.

Non è saggio raccogliere tali prodotti e illudersi che siano buoni. Bisogna considerare che i prodotti buoni non si buttano via.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, tutti hanno capito che questo è intrattenimento.

Che senso ha raccogliere tanti gingilli sconosciuti da un cassetto delle cianfrusaglie, cambiarli continuamente e dire che: "ma per ora la principale questione irrisolta (sulla stabilità) è risolta, ahimè, intuitivamente".

Sembra a tutti che i buoni TC siano solo in giro per strada.

Dov'è il "cestino" se ci sono sempre sistemi che funzionano? GBPCAD, entrando per barra "d'impulso" contro la tendenza, che è definita dall'incrocio del prezzo e dallo scorrimento con TP-SL fisso - pensi che sia un "sistema cestino"? Lotto minimo per mezzo anno di 150, con pochissimo drawdown... Se è un sistema "trash", non so cosa sia "non trash" per te.

Sono d'accordo che l'intera Lega, nella sua interezza, assomiglia a un bidone della spazzatura - l'80% dei sistemi è una vera merda. Ma, in primo luogo, c'è da aspettarselo - dopo tutto, la Lega è un "pacchetto completo", e la regola del 20/80 è un must in essa. E in secondo luogo - gli impianti di riciclaggio sono imprese di successo.

Non conosciamo il futuro. E l'unica cosa che possiamo fare è trovare sistemi che funzionino ora, sperando che durino per un po'. La lega CU è abbastanza capace di farlo.

 
Vitaly Muzichenko:

Georges, ho letto tutti i post, ma non capisco.

Perché non si può eseguire ogni sistema nel tester in una volta sola e vedere i risultati. Perché testare in demo per 25 anni qualcosa che può essere eseguito in tester in un paio d'ore e selezionare il meglio?

Perché ci sono troppi sistemi. Non faccio "test su demo" - i sistemi funzionano solo lì, così puoi vedere esattamente come fanno in qualsiasi momento. Quindi, avete testato il sistema nel tester. L'avete messo in commercio. Può aver mostrato qualcosa, può aver guadagnato qualcosa, può aver perso qualcosa, ma a un certo punto mostra un "colpo di controllo". Ora - guardo solo i sistemi funzionanti, e scelgo. Se non li ho - allora devo ritestare i sistemi, l'80% dei quali mostrerà di nuovo delle perdite. Ma con la Lega - ho sempre un sacco di sistemi pronti da scegliere.

 
Petros Shatakhtsyan:

Se qualcuno vende pomodori al mercato, per esempio, vende tutti i pomodori normali durante il giorno e getta quelli inadatti e morti nella spazzatura.

Non è saggio raccogliere tali prodotti e illudersi che siano buoni. Bisogna tener conto che i buoni prodotti non si buttano via.

L'analogia non è corretta. I pomodori cattivi resteranno SEMPRE cattivi. Per TC - non è così. Qualsiasi sistema - ha periodi di profitto e di perdita (e il periodo di perdita è più lungo). Tu stesso, Petros, cerchi di scrivere un sistema che drena sempre senza problemi a zero spread!

Perciò, a mio parere, è ragionevole avere un tale insieme di sistemi sempre messi a punto tra cui scegliere. Naturalmente, possono smettere di funzionare in qualsiasi momento. Ma non conosciamo il futuro e questa è l'unica cosa che possiamo offrire.

E tutti i discorsi sulla "teoria" non cambiano nulla: che si abbia o non si abbia una teoria, il risultato sarà esattamente lo stesso. "Catturate una regola che funziona - vi porterà profitto anche senza alcuna teoria". Ma se non lo fate - nessuna teoria, anche la più meravigliosa, vi aiuterà.

Motivazione: