non ci sono buoni consiglieri sul sito - pagina 9

 

Mi dispiace, non sono un programmatore. Forse, non fa backtest, perché i dati sono presi da file Excel (a proposito, non ho trovato signal.csv nel tuo allegato). Oppure quei file non dovrebbero essere messi dove sono di solito per il trading, ma in altre cartelle (come in MT4) se fai backtest...

Se fai un backtest, controlla i log per vedere cosa sta richiedendo l'EA e da dove - potrebbe aiutare.

In generale - non lo so.

 
openlive:

sì mt5 advisor. ho lottato ma non riesco a farlo funzionare nel tester

Ecco il link https://www.mql5.com/ru/forum/14249

Saluti.


È scritto in russo in lettere inglesi.

Ti è stato dato un esempio del file utilizzato dall'Expert Advisor

#property tester_file "primer_massivstarihpatternovdlyaraboty.csv"

lo mette sulla coppia data nella data specificata.

Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property)
Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property)
  • www.mql5.com
Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property) - Документация по MQL5
File:
12z12.png  13 kb
 
openlive:
Non riesco a testare il mio. Scambia ma il tester non dice nulla... Mi chiedo come si comporti sulla storia, che è costruita su modelli storici.
Il problema è che il tester a volte si blocca, non so nemmeno perché, ma non può testare Expert Advisors in tutti i terminali).
 
openlive:

Il rendimento più o meno normale è con le martore. Non so cosa fare con loro, ma non sono così buoni, e non so cosa fare con loro, e non so cosa fare con loro.

Non lo so, forse ha ragione. qualcuno qui ha visto un gufo con una curva di rendimento che sale con un angolo di 45 gradi?

perché dovrebbero essere qui?
 
sanyooooook:
perché dovrebbero essere qui?
è logico supporre che gli EA (compresi quelli redditizi) possano trovarsi nella Code Base
 
openlive:
è logico supporre che gli EA (compresi quelli redditizi) possano trovarsi nella Code Base