Indicatori Elite :) - pagina 446

 

...

Boxter

Latrasformata di Fisher inversa può essere applicata su indicatori delimitati (e anche in questo caso i limiti devono essere portati a valori "preferiti" da ift). La velocità T3 è un indicatore non vincolato, quindi non è possibile farne un ift utilizzabile. La versione adattiva Cfb sarà fatta e postata nel thread cfb però

Boxter:
Ciao mladen, molto apprezzato il tuo indi ! Questo dovrebbe essere un vero concorrente del Jurik velocity! È possibile fornire anche una versione cfb? Anche una versione della trasformazione inversa di Fisher dovrebbe fornire un valore aggiunto.
 
mladen:
Boxter Inverse fisher transform può essere applicato su indicatori delimitati (e anche in questo caso i limiti devono essere portati a valori "preferiti" da ift). La velocità T3 è un indicatore non vincolato, quindi non è possibile farne un ift utilizzabile. La versione adattiva Cfb sarà fatta e postata nel thread cfb però

Ciao mladen, non è possibile fare una normalizzazione per introdurre delle bande fisse?

Grazie ancora per la versione cfb dell'indi T3 velocity.

 

Indicatori

MLaden

Data la tua incredibile conoscenza ed esperienza per un lungo periodo qui, cosa sono secondo te i migliori indicatori che hai visto (quelli che metteresti sui tuoi grafici). Sarei interessato alla tua prospettiva su questo.

Grazie Mank

 

...

pakeha

Temo che non ci sia una risposta semplice a questo

Secondo me c'è un sacco di buoni indicatori, dipende solo dal sistema che stai usando quale e come li usi. Basta vedere per esempio cosa sta facendo newdigital: amico, a volte penso che possa prendere un bastone di legno e farlo funzionare nel trading. E probabilmente la parte più importante del trading non è affatto negli indicatori - il rischio. Se usi la regola del rischio massimo dello 0,5-1% sei al sicuro.

Quello che posso dirvi è che la mia media annuale è da qualche parte tra il 25 e il 27% e che sono abbastanza soddisfatto e che posso fare trading in questo modo senza troppo stress (non sempre, naturalmente ) ma la maggior parte delle volte

pakeha:
MLaden

Data la tua incredibile conoscenza ed esperienza su un lungo periodo qui, cosa secondo te quali sono i migliori indicatori che hai visto (quelli che metteresti sui tuoi grafici). Sarei interessato alla tua prospettiva su questo.

Grazie Mank
 

Ciao Mladen,

Potresti per favore aggiungere le stesse modifiche del tuo Swami stocastico 2.01 al tuo oscillatore Swami aroon, cioè ForSymbol, invert, Swami on/off.

Lo Swami aroon è l'unico indicatore di trend-following basato su Swami disponibile? Non mi viene in mente nessun altro indicatore di trend delimitato che possa essere convertito.

Grazie ancora!!! E passate un fine settimana riposante.

-spotforex

mladen:
Ecco a voi
 

Caro Mladen,

possiamo gentilmente avere una versione colorata dell'indicatore Haco?

Grazie in anticipo

 

Swami aroon oscillatore 2 ...

Ecco a voi Aggiunto simbolo modificabile e anche l'opzione invertita. Inoltre, come si può vedere, è possibile scegliere i colori utilizzati in esso. Per quanto riguarda qualche altro indicatore di trend following che potrebbe essere reso generico (in primo luogo) e "swamizzato" sono aperto a suggerimenti, quindi se qualcuno ha un'idea che potrebbe essere utilizzata per questo tipo di indicatore, per favore fatemelo sapere

btw: Un piacevole fine settimana a tutti

spotforex:
Ciao Mladen,

Potresti per favore aggiungere le stesse modifiche del tuo Swami stocastico 2.01 al tuo oscillatore Swami aroon, cioè ForSymbol, invert, Swami on/off.

Lo Swami aroon è l'unico indicatore di trend-following basato su Swami disponibile? Non mi viene in mente nessun altro indicatore di trend delimitato che possa essere convertito.

Grazie ancora!!! E passate un fine settimana riposante.

-spotforex
 

istogramma haCo ...

Può essere così? Sopra è la versione classica e sotto è la versione histo con i colori aggiunti e come si confrontano

khaliddxd:
gentilmente possiamo avere una versione colorata dell'indicatore Haco? Grazie in anticipo
File:
 

Esattamente!!!

Sei una roccia, grazie mille Mladen

 

Haco histo

Ciao Mladen e MrTools,

Grazie mille per tutti gli indicatori aggiornati negli ultimi giorni. È molto apprezzato!

Solo come suggerimento, forse è possibile avere qualsiasi istogramma come un istogramma dove le barre appaiono una accanto all'altra, invece che su e giù? Come questo risparmia spazio.

Buona domenica!

Motivazione: