10 punti 3.mq4 - pagina 402

 

Non funziona su live ac

Ciao, ho provato gli EA 10x3bSell e 10x3bBuy che hai allegato. Hanno funzionato bene inmodalità back-testing ma non hanno aperto alcun ordine nel conto live. C'è qualche ragione per questo? Sto usando un broker ECN che non ha alcuna restrizione nell'esecuzione degli EAs martingala. Qualcuno può aiutarmi?

 

Ciao Alfredy,

Non conosco questo particolare EA per comprare e vendere separatamente ... ma può essere che questo EA non funzioni per i broker ECN? Prova a vedere nel backtesting: se il trade viene aperto prima e dopo solo - stop loss e/o take profit viene posizionato come seconda azione) - quindi questo EA dovrebbe funzionare per ECN.

Comunque - prova i seguenti 10punti:

10punti 3 EA:

- Il thread originale con molte versioni testate è qui (leggere questo thread per istruzioni, impostazioni e risultati dei test);

- 10p3v0.02: ultima versione leggermente modificata per quanto riguarda il valore del rischio(EA, spiegazione dei cambiamenti delle impostazioni).

- 10p3v0.03 è qui; la versione per broker a 5 cifre è su questo post.

- test in avanti 10p3v0.03: le mie impostazioni con 10p3v0.03 per queste 9 coppie.

- Capitale consigliato di 10p3v0.03 (per 9 coppie): questo post.

- 10p3v0.031 EA: versione 0.031 con l'aggiunta del nuovo filtro di non aprire nuove posizioni sulla stessa barra. Utilizzare le stesse impostazioni e lo stesso capitale consigliato (per 9 coppie) della versione 10p3v0.03.

- 10p3v0.04 EA: versione 0.04 con controllo delle coppie di valute. Se volete diffondere questo EA su tutte le 19 coppie in IBFX, dovrete specificarle con lo stesso MagicNumber, in modo che l'EA sappia che tutte queste sono in esecuzione con la stessa logica di trading. Una coppia di valute alla volta, in modo da non sovraccaricare il tuo conto. Ad esempio, se vuoi che l'EA negozi EURUSD e GBPUSD insieme, puoi cambiare il numero magico, così non interferiranno tra loro. Entrambi apriranno il proprio trade in base ai criteri MACD, e gestiranno anche il proprio trade. Utilizzate le stesse impostazioni e lo stesso capitale consigliato (per 9 coppie) della versione 10p3v0.03. La versione per i broker a 5 cifre si trova su questo post.

- risultati del backtesting per la versione 10p3v0.04 EA con le impostazioni contenute negli allegati: questa pagina.

- metodo di trading semi-automatico dell'EA: da questa pagina a questa pagina.

- come funziona l'EA: questa pagina e la spiegazione delle impostazioni in questa pagina. Una spiegazione più dettagliata da parte dell'autore con i link per il download è su questo post.

- Una buona spiegazione da parte dell'autore di queste versioni (davidke20) è su questo post.

Serie 10p3v1.00 EA:

- 10p3v1.00 EA: nel primo post di questo thread sono stati aggiunti pipstep e stocastico. La spiegazione delle impostazioni è su questa pagina. La versione per i broker a 5 cifre si trova in questo post.

- 10p3v1.01 EA: postato qui ed è lo stesso di 10p3v1.00 EA ma sono stati corretti alcuni piccoli bug. La versione per i broker a 5 cifre si trova in questo post.

Differenze tra le versioni di 10p3v EAs: a partire da questa pagina fino a questa.

10point3 Hedge: versione hedge del famoso EA. La versione per broker a 5 cifre si trova in questo post.

Multiple10Points-X2 EA: thread originale; EA con filtro fibo, filtro di tendenza, impostazioni avanzate molto estese, utilizzando indicatori WPR, Demarker, TurboJRSX, Stocastico e RSI. Basato sul concetto di 10Points EA.

VQ_ i_Regr Ea è su questo post. Questa versione di 10point3 EA (VQ_ i_Regr Ea dal nuovo nome) utilizza l'indicatore i-Regr_2 e l'indicatore VQ-nrp per il segnale di vendita/acquisto. Alcune impostazioni preliminari sono su questo post. La versione fissa cioè 10point3_ iRegr_Ea è su questo post.

 
alfredy:
Ciao, ho provato gli EA 10x3bSell e 10x3bBuy che hai allegato. Hanno funzionato bene in modalità back-testing ma non hanno aperto alcun ordine nel conto live. C'è qualche ragione per questo? Sto usando un broker ECN che non ha alcuna restrizione nell'esecuzione degli EAs martingala. Qualcuno può aiutarmi?

Controlla se la versione a 5 cifre nel post di Newdigital di cui sopra funziona ora.

Se no, provate a cambiare sl e tp a 0 nella funzione OrderSend, e aggiungete un OrderModify sulla linea successiva, con i tp e sl calcolati. Forse potrebbe funzionare. Controlla se hai la faccia sorridente nell'angolo in alto a destra del tuo schermo.

 
alfredy:
Ciao, ho provato gli EA 10x3bSell e 10x3bBuy che hai allegato. Hanno funzionato bene in modalità back-testing ma non hanno aperto alcun ordine nel conto live. C'è qualche ragione per questo? Sto usando un broker ECN che non ha alcuna restrizione nell'esecuzione degli EAs martingala. Qualcuno può aiutarmi?

Alfredy,

Si prega di testare queste versioni aggiunto il rilevamento automatico di 5 cifre e reso compatibile con il broker Ecn, non in grado di testare se funziona o no.

 

Funzione "ReboundSet"

Ciao mrtools

grazie per il tuo aiuto.

Ho compilato (MT4 Build 402) il mq4 e ho ottenuto il seguente messaggio: La funzione "ReboundSet" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

È questa la ragione per cui non ottengo operazioni sul conto demo BROCO EURUSD,M5?

Tu o qualcun altro può risolvere questo problema?

Grazie in anticipo.

fx1-D

mrtools:
Alfredy, per favore prova queste versioni, ha aggiunto il rilevamento automatico delle 5 cifre e l'ha reso compatibile con il broker Ecn, non sono in grado di testare se funziona o meno.
 
fx1-D:
Ciao mrtools,

grazie per il vostro aiuto.

Ho compilato (MT4 Build 402) il mq4 e ho ottenuto il seguente messaggio: La funzione "ReboundSet" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

È questa la ragione per cui non ottengo operazioni sul conto demo BROCO EURUSD,M5?

Tu o qualcun altro può risolvere questo problema?

Grazie in anticipo.

fx1-D

Fx1-D,

Alcuni broker potrebbero non permetterti di fare trading usando micro (.01) e per default questo Ea è impostato su .01 lotsize, quindi potresti dover iniziare con .10 lotsize che è molto pericoloso con questo tipo di Ea, se questo è il caso ti consiglierei di provare su un broker che permette micro lot. Per quanto riguarda Broco non ricordo se permettono i micro lotti o no.

Per quanto riguarda l'avvertimento della funzione è solo un avvertimento che, quella funzione non è referenziata nel senso che non funziona o è chiamata in gioco nell'Ea, in cui è una sorta di funzione di recupero che non dovrebbe influenzare l'Ea dal prendere i commerci.

 

feedback

Ciao mrtools,

Grazie per la tua rapida risposta/aiuto e la spiegazione della funzione "ReboundSet".

BroCo permette il micro (.01) lotsize.

Ho usato i seguenti EA e set-file su due grafici ma non ha già funzionato:

10x3cBUY.mq4 da (#4015)

10x3cSELL.mq4 da (#4015)

buysell10x3.set da (#4011)

Comunque, per ora cancello i test perché non sono riuscito a trovare il motivo del mancato funzionamento.

Qualcun altro ha ottenuto dei trade?

Cordiali saluti,

fx1-D

mrtools:
Fx1-D,

Alcuni broker potrebbero non permetterti di fare trading usando micro (.01) e per default questo Ea è impostato su .01 lotsize, quindi potresti dover iniziare con .10 lotsize che è molto pericoloso con questo tipo di Ea, se questo è il caso ti consiglierei di provarlo su un broker che permette micro lot. Riguardo a Broco non ricordo se permettono i micro lotti o no.

Per quanto riguarda l'avvertimento della funzione è solo un avvertimento che, quella funzione non è referenziata, il che significa che non funziona o è chiamata in gioco nell'Ea, in cui è una sorta di funzione di recupero che non dovrebbe influenzare l'Ea dal prendere i commerci.
 
fx1-D:
Ciao mrtools,

Grazie per la vostra rapida risposta/aiuto e per la spiegazione della funzione "ReboundSet".

BroCo permette un lotto micro (.01).

Ho usato i seguenti EA e set-file su due grafici ma non ha già funzionato:

10x3cBUY.mq4 da (#4015)

10x3cSELL.mq4 da (#4015)

buysell10x3.set da (#4011)

Comunque, per ora cancello i test perché non sono riuscito a trovare il motivo del mancato funzionamento.

Qualcun altro ha ottenuto dei trade?

Cordiali saluti,

fx1-D

L'ho appena messo su usando le impostazioni di default su eurusd m15, 2 grafici entrambi hanno preso trade quasi immediatamente. Questo era su una demo Alpari.

 

Ciao newdigital

Molte grazie per la tua risposta e tutte le informazioni utili. Penso che tu abbia ragione sul fatto che questo EA non funziona per un broker ECN. Tuttavia mrtools è riuscito a modificarlo e ad aggiungere un altro campo "Ecnbroker" che si può impostare o vero o falso e ha funzionato quando l'ho impostato su vero.

Ciao Alfredy,

Non conosco questo particolare EA per comprare e vendere separatamente ... ma può essere che questo EA non funzioni per i broker ECN? Prova a vedere nel backtesting: se il trade è aperto prima e dopo solo - stop loss e/o take profit è posizionato 9come la seconda azione) - quindi questo EA dovrebbe funzionare per ECN.

 

Ciao mrtools,

Grazie per aver aggiunto il campo Ecnbroker nell'EA. Gli EA ora funzionano quando lo imposto su true. Sei un professionista! Grazie mille per il tuo aiuto!

Penso che questi EA siano ancora molto rischiosi e mi chiedevo se fosse possibile aggiungere il campo Ecnbroker all'EA 10p3v0.031. Questa versione, come menzionato da newdigital, viene aggiunta con un filtro di non apertura di nuove posizioni sulla stessa barra, che mi sembra migliore. Ti dispiacerebbe aggiungere il campo ECNbroker a questo EA (allegato) in modo da poterlo provare? Ancora una volta, grazie mille per il tuo aiuto.

mrtools:
Alfredy, per favore prova queste versioni, ho aggiunto il rilevamento automatico di 5 cifre e l'ho reso compatibile con il broker Ecn, non sono in grado di testare se funziona o no.
File:
10p3v0.031.mq4  12 kb
Motivazione: