Terminator v2.0 - pagina 16

 

L'ho usato con il conto demo FXDD che funziona bene. Ho provato ad usarlo con il conto live ma non apre il trade. Mostra l'ordine aperto sul grafico ma non è stato fatto alcun trade. Qualche idea?

 
rghli:
L'ho usato con il conto demo FXDD che funziona bene. Ho provato ad usarlo con il conto live ma non apre il trade. Mostra l'ordine aperto sul grafico ma non è stato fatto alcuno scambio. Qualche idea?

Hai la faccina sorridente nell'angolo in alto a destra? Lo sto usando dal vivo su FXDD e funziona bene.

 
Ducati:
Tutti hanno rinunciato a cercare di rendere questo EA migliore? Dove sono andati tutti? Sto ottenendo buoni risultati nei test in avanti su diverse impostazioni. Vorrei vedere se altri ottengono risultati simili.

Ciao,

Ho iniziato il mio test domenica con le esatte impostazioni del progetto1972.

Il bilancio di partenza è di $10000 per renderlo più rischioso (e realistico).

I risultati finora sono molto buoni, ma dobbiamo passare attraverso qualche grande movimento di mercato per vedere se può sopravvivere.

BTW penso che a causa dell'accesso limitato alla sezione Elite gli EAs qui suscitano meno interesse.

 
Ducati:
Ha la faccina sorridente in alto a destra? Lo sto usando dal vivo su FXDD e funziona bene.

Ora funziona. Grazie. Com'è la performance del tuo account? Ho un 2k mini. 0.1 lot size (Posso impostarlo a 0.01 su FXDD?) su 3 coppie: EURO, JPY, CHF. Timeframe M30. Qualche suggerimento?

 
rghli:
Ora funziona. Grazie. Com'è la performance del tuo conto? Ho un 2k mini . 0.1 lot size (Posso impostarlo a 0.01 su FXDD?) su 3 coppie: EURO, JPY, CHF. Timeframe M30. Qualche suggerimento?

Ho guadagnato il 10% in due giorni su un conto live. Il mio conto demo con le impostazioni di scalping ha fatto 800 dollari in due giorni con 0,1 lotti. Devi chiamare e chiedere a FXDD di configurare un micro conto.

 

Stoploss Stoptrading

Qualcuno può programmare terminator per fermare il trading di una coppia ogni volta che colpisce lo stoploss? Ho notato nel backtesting che c'è spesso una grande correzione e ogni volta che lo stoploss viene colpito, cerca di rientrare e colpisce nuovamente lo stoploss. Voglio che smetta di scambiare quella coppia finché non la faccio ripartire.

Grazie!

 

Risultato del test

Ciao Traders,

Per quelli con un piccolo capitale che usano IBFX come broker. Ho fatto alcuni test di qualità di modellazione del 90% su alcune valute per il profitto a lungo termine.

Attualmente ho pubblicato il risultato della coppia EUR/GBP. Tutte le impostazioni sono quelle di default di TOM, solo pochi cambiamenti come di seguito.

Maxtrades = 8 <--- il tuo account esploderà

Maxtrades = 9 <--- il tuo account sarà redditizio

Maxtrades = 9 + Trailing Stop <--- il tuo conto sarà redditizio

Maxtrades = 10 <--- impostazione predefinita e il tuo account sarà redditizio

Tutti i test sono basati su un capitale minimo di 500 USD e una leva di 100:1. (questo è il requisito minimo per questa coppia)

Test dal 2004.07.01 fino ad oggi.

Più tardi pubblicherò altri risultati su altre coppie di valute.

Saluto

CF

File:
 

Impostazioni predefinite di Terminator V2.02 questa settimana

 
crazy_forex:
Ciao Traders,

Per quelli con un piccolo capitale che usano IBFX come broker. Ho fatto alcuni test di qualità di modellazione del 90% su alcune valute per il profitto a lungo termine.

Attualmente pubblico il risultato della coppia EUR/GBP. Tutte le impostazioni sono quelle di default di TOM, solo pochi cambiamenti come di seguito.

Maxtrades = 8 <--- il tuo account esploderà

Maxtrades = 9 <--- il tuo account sarà redditizio

Maxtrades = 9 + Trailing Stop <--- il tuo conto sarà redditizio

Maxtrades = 10 <--- impostazione predefinita e il tuo account sarà redditizio

Tutti i test sono basati su un capitale minimo di 500 USD e una leva di 100:1. (questo è il requisito minimo per questa coppia)

Test dal 2004.07.01 fino ad oggi.

Più tardi pubblicherò altri risultati su altre coppie di valute.

Per quanto riguarda

CF

Ho imparato a non scambiare nulla con la Sterlina. Sto usando 7 come trade massimo, ma regolo il pipstep e il tp a seconda di ogni coppia.

 

Dichiarazioni del 20 ottobre 2006

Le dichiarazioni di questa settimana.

tom

Motivazione: