Aiuto per la codifica - pagina 203

 
wolfsch:
[ATTACCO]187655

Ciao ho bisogno di aiuto:

Ho un bel Trendindicatoe che colora le candele di verde e legge il trend. Ma ha un bug: non riesce a far sì che i colori rimangano gli stessi quando si cambia il timeframe. Ma peggio ancora è il fatto che le parrucche non si vedono quasi mai e non posso cambiarle.

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata per favore?

Grazie mille. Allego l'indicatore

wolfsch

Questo è un file ex4. Non può essere modificato

 
drunkpips:
pls qualcuno può aiutarmi ad aggiungere le frecce alla croce di questo stocastico

drunkpips

Questo è un codice decompilato. Comunque, dopo aver guardato cosa c'è dentro, non è nemmeno uno stocastico ma un 48,104,9 macd (il calcolo in esso non ha nulla a che fare con lo stocastico)

 
daytrade5:
OK....grazie mille. Non l'avrei mai capito.

Mladen..... appena scoperto qualcosa di strano sull'indicatore. Visualizza perfettamente le informazioni sul grafico per 6 giorni nel passato ma non mostra nulla per il giorno corrente? La scheda esperto mostra che si inizializza correttamente senza errori.

File:
 
mladen:
BobMorane1000 Perché non usi semplicemente la chiamata iCCI() invece di 4 volte (sarà molto più semplice anche a livello di codice)?

ora ho provato ma penso di non ottenere ancora gli stessi risultati, c'è una linea semplice che posso includere per i test? speravo che il colore/valore fosse accessibile da una semplice stringa icustom.

se questo è possibile mi aiuterebbe molto in questo momento

grazie in consiglio

bob

 
daytrade5:
Mladen..... appena scoperto qualcosa di strano sull'indicatore. Visualizza perfettamente le informazioni sul grafico per 6 giorni nel passato ma non mostra nulla per il giorno corrente? La scheda dell'esperto mostra che si inizializza correttamente senza errori.

Dal codice sembra che sia stato fatto intenzionalmente

Trova la linea del codice che fa così (linea 146)

if(i==0 && (Time[0] time_end))continue;[/PHP]

and comment it out - like this :

[PHP]//if(i==0 && (Time[0] time_end))continue;
 

Ciao.

Qualcuno può gentilmente aiutare a creare un indicatore.

Usando lo stesso concetto delle luci dell'indicatore STOPLIGHT.

Vorrei un indicatore che faccia quanto segue.

Indicatore iCustom che ha un #proprietà indicator_buffers 4

1) Se un trade è aperto = rosso

2) Se è stato impostato un ordine pendente = Giallo

3) Se è stato impostato un ordine a mercato = Giallo

4) Se nessuna operazione, nessun ordine in sospeso o nessun ordine a mercato è aperto = Verde

Nota: Sto usando Molanis Strategy Builder V3.1

Grazie in anticipo.

mt4_ma_set3_stoplight.mq4

 
donstar19:
Ciao.

Qualcuno può gentilmente aiutare a creare un indicatore.

Usando lo stesso concetto delle luci dell'indicatore STOPLIGHT.

Vorrei un indicatore che faccia quanto segue.

Indicatore iCustom che ha un #proprietà indicator_buffers 4

1) Se un trade è aperto = rosso

2) Se è stato impostato un ordine pendente = Giallo

3) Se è stato impostato un ordine a mercato = Giallo

4) Se nessuna operazione, nessun ordine in sospeso o nessun ordine a mercato è aperto = Verde

Nota: Sto usando Molanis Strategy Builder V3.1

Grazie in anticipo.

mt4_ma_set3_stoplight.mq4

donstar19

Per chiarire: state assumendo che ci sarà un solo ordine di qualsiasi tipo aperto allo stesso tempo (che non può accadere una situazione in cui due o più ordini sono aperti allo stesso tempo)?

Se questo può accadere (ordini multipli) allora il numero di combinazioni possibili aumenta esponenzialmente

 
mladen:
donstar19

Per chiarire: stai assumendo che ci sarà solo un ordine di qualsiasi tipo aperto allo stesso tempo (che una situazione in cui due o più ordini sono aperti allo stesso tempo non può accadere)?

Se questo può accadere (ordini multipli) allora il numero di combinazioni possibili aumenta esponenzialmente

Il problema che ho è che ogni volta che una condizione di trading è soddisfatta con il mio EA apre un altro ordine in sospeso su ogni candela. il risultato è che più ordini in sospeso sono aperti allo stesso tempo, il che significa che più operazioni sono aperte una volta che gli ordini in sospeso sono attivati, cosa che non voglio che accada. quindi vorrei un indicatore icustom da aggiungere al mio codice in modo che faccia trading solo quando la luce dello stop è verde "If No Trade, NO Pending Order or NO Market Order is Open = Green".

Grazie.

 
donstar19:
Il problema che ho è che ogni volta che una condizione di trading è soddisfatta con il mio EA apre un altro ordine in sospeso su ogni candela. il risultato è che più ordini in sospeso sono aperti allo stesso tempo, il che significa che più operazioni sono aperte una volta che gli ordini in sospeso sono attivati, cosa che non voglio che accada. quindi vorrei un indicatore icustom da aggiungere al mio codice in modo che faccia trading solo quando il semaforo è verde "If No Trade, NO Pending Order or NO Market Order is Open = Green" Grazie.

Perché non provare a limitare gli ordini stessi (o il numero di ordini aperti nella stessa barra)?

 
mladen:
Perché non provare a limitare gli ordini stessi (o il numero di ordini aperti nella stessa barra)?

Come posso fare? Mi dispiace di non conoscere il codice ma sono disposto a provare qualsiasi cosa a questo punto per farlo smettere, se c'è un modo per limitare i miei ordini e gli ordini pendenti potrebbe funzionare?

Motivazione: