10 punti 3.mq4 - pagina 400

 

Non so quale versione state usando https://www.mql5.com/en/forum/174975/page261 ma 5 cifre possono essere su questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page263

 

Migliori impostazioni per 10 punti 3?

Grazie mille per il file. Questo funziona semplicemente alla grande. Tuttavia, sono curioso di sapere se c'è qualche impostazione consigliabile per 10Point3?

 

Ciao C'è un modo per chiudere gli ordini dal solo take profit come il tick scalper EA invece tutti allo stesso tempo grazie

 

Indicatore e-Regr più multilotscalper

Ciao ragazzi!!!

Beh ... Ho un'idea... probabilmente potrebbe funzionare.

Im non è ancora un programmatore ... ma mi piace molto provare sistemi e fuori corso ... Mi aspetto di essere loro redditizio!

La mia idea è la seguente ...

Sarebbe bello se questo EA .. (10point3) potesse iniziare a lavorare SOLO quando l'indicatore "i-regr-alert" invia il segnale... nel grafico a 15 o 5 minuti.

Quando il "i-regr alert" invia il segnale in ALTO... allora l'EA deve iniziare i lotti con VENDERE... oppure... il "i-regr alert" invia il segnale in BASSO... l'EA deve impostare ordini di ACQUISTO... e il 10point3 può fare la sua parte di lavoro...

Inoltre... potrebbe funzionare con il "multilotscalper" EA di Alejandro Galindo quando "e-regr alert" inviare il segnale...

Ecco le copie per capire il mio concetto...

Comunque... l'EA "E-regr" fa un ordine effettivamente quando il prezzo passa attraverso la loro linea...

Qualcuno può programmare questo nuovo EA?

Grazie e buon trading!

File:
10point3.mq4  17 kb
e-regr.mq4  11 kb
 
olimpia:
Ciao ragazzi!!!

Bene... Ho un'idea... probabilmente potrebbe funzionare...

Im non è ancora un programmatore ... ma mi piace molto provare sistemi e fuori corso ... Mi aspetto di essere loro redditizio!

La mia idea è la seguente ...

Sarebbe bello se questo EA ... (10point3) potesse iniziare a lavorare SOLO quando l'indicatore "tangajiwa mt" invia il segnale... nel grafico a 15 o 5 minuti.

Quando il Tanganjiwa invia il segnale in ALTO... allora l'EA deve iniziare i lotti con VENDERE... oppure... il Tanganjiwa invia il segnale in BASSO... l'EA deve impostare ordini di ACQUISTO... e il 10point3 può fare la sua parte di lavoro...

Inoltre... potrebbe funzionare con il "multilotscalper" EA di Alejandro Galindo quando tangajiwa invia il segnale...

Ecco le copie per capire il mio concetto...

Qualcuno può programmare questo nuovo EA?

Grazie e felice scambio!

Se si potrebbe postare il codice sorgente (mq4) sarà molto più facile da aggiungere al Ea.

 
mrtools:
Se si potrebbe postare il codice sorgente (mq4) sarà molto più facile da aggiungere al Ea.

scusa... cambiato e.regr invece tangajiwa...

 
olimpia:
Scusa... cambiato e.regr invece tangajiwa...

Provate questa versione, non sono sicuro che funzioni, ci vuole un'eternità per il backtest, che da quello che posso vedere è dall'indicatore che riconta costantemente le barre, ma provatelo fwd test su demo e vedete se funziona.

 

Non funziona...

 
hoard-fx:
Non funziona...

Sì, c'è qualcosa che non va con l'indicatore, e non ero sicuro di quella versione di 10 punti Ea così ho combinato i-Regr_2 con VQ-nrp un repainter con un non repainter, questa versione funziona ma ha bisogno di un sacco di test. L'i-Regr e VQ-nrp sono gli indicatori, vanno nella cartella expert/indicators e VQ_ i_Regr Ea è l'Ea.

 
olimpia:
Hey Mrtools! Grazie per la programmazione... ma ho questo messaggio quando provo nel tester... l'avviso che il prezzo ha toccato un confine... e l'EA non fa ordini... buona giornata!

Versione fissa 1 post indietro rispetto al tuo post

Motivazione: