10 punti 3.mq4 - pagina 399

 

ordertoprotect

Non riesco a capire la logica di OrdersToProtect. Qualcuno può darmi un suggerimento ?

 

Penso che si stia concentrando su MM

 

Ciao a tutti.

Come tutti sapete qui era una buona persona Davidke20.

Una volta lui wat allegando ea nome UNEQUALHEDGE

Per favore potrebbe qualcuno che ha ancora postarlo a me qui. È molto molto necessario.

 

Penso che questo sia

File:
 

Oh, grazie amico, grazie. È questo, sì, sì.

 

bisogno di aiuto per favore

Salve, qualcuno può aiutarmi a modificare questo equity manager per martingala lover v2. Voglio che ricalcoli ogni .5 secondi o giù di lì (forse questo può essere personalizzabile). Voglio che calcoli in tempo reale più velocemente invece di aspettare un nuovo tick di qualsiasi grafico a cui collegarlo. Ho osservato dove l'equity ha superato le soglie, ma l'EA non si è aggiornato perché il grafico allegato non ha ricevuto nuovi tick. Sì, uso EURUSD o GBPUSD, ma che ci crediate o no, hanno periodi di calma.

 

qualcuno ha un buon file di set per UnequalHedge.mq4, sembra molto buono......

 

Pensavo che nessuno fosse più interessato. Non c'è bisogno di un file di set. Però hai bisogno di molta fortuna. Prova a chiudere la tua piattaforma ogni settimana per resettare le posizioni della martingala. Questo può aiutare ad evitare un'enorme esplosione. Questo è tutto

 

copertura all'ultimo post aperto

QUOTE=jerami;366861]Ciao a tutti i programmatori,

Qualcuno ha uno script per il double ordersend coz voglio fare un hedging buy e sell allo stesso tempo...

Spero che qualcuno mi aiuti

thanz per la visualizzazione...

Sto provando ad inserire lo script di copertura all'ultimo post aperto in 10p3. Sto provando ma ancora non riesco

} else { mylotsi=lotsi; }

if (mylotsi>100) { mylotsi=100; }

SE (CNT = MAXTRADES)

OrderSend(Symbol(), OP_BUY,mylotsi,BuyPrice,slippage,sl,tp,CommentBUY,Magic,0,Blue);

OrderSend(Symbol(), OP_SELL,mylotsi,SELLPrice,slippage,sl,tp,CommentSELL,Magic,0,Blue);<--------FOR HEDGE AT LAST OP

qualcuno potrebbe finire questo script...?

 

10Points3 EA per broker a 5 cifre

Il mio EA 10Point3 non funziona per i broker a 5 cifre, ad esempio non può piazzare alcun ordine se il prezzo della valuta è in formato #.#####.

Qualcuno può per favore postare un EA 10Point3 che funziona anche per MT4 a 5 cifre?

Grazie.

Motivazione: