Ho bisogno di aiuto con un codice - pagina 3

 
diamstar:
Apprezzo veramente tutta l'assistenza fornita. Non importa quanto sia complesso il codice, è un grande aiuto che potrei non aver trovato in mesi e i libri che sto leggendo rendono la comprensione relativamente facile. Si impara a leggere e capire b4 scrivere qualcosa di significativo.

Non puoi usarlo fatto in questo modo su un account reale

thrdel:

4. Metti le mani su qualsiasi EA gratuito che puoi scaricare e analizza il codice. Capire come è strutturato, capire cosa fa ogni funzione e poi studiare come lo fa.

Hai letto il codice e hai fatto qualche test su di esso ...
Hai già trovato qualcosa che non va bene?

Capisci cosa succede e dove si possono apportare miglioramenti?

 
deVries:

Non puoi usarlo fatto in questo modo su un conto reale

Hai letto il codice e hai fatto qualche test su di esso ...
Hai già trovato qualcosa che non va?

Avete capito cosa succede e dove si possono fare dei miglioramenti?

Non so come inserire il simbolo che voglio scambiare e tutti i documenti che ho visto non lo includono.
 
diamstar:
Non so come inserire il simbolo che voglio scambiare e tutti gli EA che ho visto non lo includono.


Apri un grafico con il simbolo che vuoi tradare, allora questo EA lavorerà su quel simbolo se colleghi l'EA a quel grafico.

leggete qui

  • iHigh vedrai cosa significa NULL
 
diamstar:
Non so come inserire il simbolo che voglio scambiare e tutti i d e a che ho visto non lo includono.

diamstar
Quello che ti serve è trovare qualche video sui consulenti esperti, come attaccare il grafico, come testare, come ottimizzare i parametri e così via.

Fate una ricerca su google o youtube. Non è così difficile, vedrai.

L'EA (o Expert Adviser) farà trading sul simbolo del grafico a cui lo attacchi quindi, se vuoi testarlo su EURUSD, apri un grafico per quel simbolo e attacca l'EA a quel grafico (ci sono video disponibili su come farlo).

Non ti sto vendendo quell'EA e non ho alcuna pretesa sulla tua idea. Può essere una buona idea, può non esserlo, non lo so. Il codice fornito è solo a scopo di apprendimento e in questo caso, per aiutarti a testare la tua idea e imparare nel processo.

Ma per favore non fraintendetemi, è necessario acquisire familiarità con il modo di installare / testare / ottimizzare / utilizzare gli EA.

Prima impara ad usarlo. Poi puoi imparare a codificarlo. Poi venderlo e diventare ricco. ( ok, l'ultima parte potrebbe non renderti ricco ma hai capito l'idea, vero ?)

 
thrdel:

diamstar
Quello che ti serve è trovare qualche video sui consulenti esperti, come attaccare il grafico, come testare, come ottimizzare i parametri e così via.

Fate una ricerca su Google o su YouTube. Non è così difficile, vedrai.

L'EA (o Expert Adviser) farà trading sul simbolo del grafico a cui lo attacchi quindi, se vuoi testarlo su EURUSD, apri un grafico per quel simbolo e attacca l'EA a quel grafico (ci sono video disponibili su come farlo).

Non ti sto vendendo quell'EA e non ho alcuna pretesa sulla tua idea. Può essere una buona idea, può non esserlo, non lo so. Il codice fornito è solo a scopo di apprendimento e in questo caso, per aiutarti a testare la tua idea e imparare nel processo.

Ma per favore non fraintendetemi, è necessario acquisire familiarità con il modo di installare / testare / ottimizzare / utilizzare gli EA.

Prima impara ad usarlo. Poi puoi imparare a codificarlo. Poi venderlo e diventare ricco. ( ok, l'ultima parte potrebbe non renderti ricco ma hai capito l'idea, vero ?)

Capisco, grazie. Ho trovato il modo di farlo su Google come avrei dovuto fare prima. Attualmente sto provando a testarlo. Sei stato davvero utile. Grazie ancora una volta.
 
diamstar:
Capisco, grazie. Ho trovato il modo di farlo su Google come avrei dovuto fare prima. Attualmente sto provando a testarlo. Sei stato davvero utile. Grazie ancora.

Per favore non scrivere ur - è "you are" o "your "

Grazie.

 
Per favore ho bisogno di ulteriore assistenza, le condizioni sono soddisfatte ma la e a non è stata attivata. Ho provato a guardare il codice, forse riuscirò a capire cosa c'è di sbagliato, ma non lo so davvero.
 
diamstar:
Per favore ho bisogno di ulteriore assistenza, le condizioni sono soddisfatte ma la e a non è stata attivata. Ho provato a dare un'occhiata al codice, forse riuscirò a capire cosa c'è di sbagliato ma non lo so proprio.


Immagino che tu l'abbia attaccato a un grafico, non l'hai eseguito in Strategy tester, giusto?

Se lo metti su un grafico, hai la faccina sorridente nell'angolo in alto a destra dello schermo?

Se no, l'esperto è fermo.

Che impostazioni hai usato?

Hai impostato il NewsHour comprando l'ora del server o la tua ora locale? Deve essere in base all'ora del server.

 
Ho visto il nome di d e a nell'angolo in alto a destra con una x davanti, non uno smiley dopo aver allegato la e a. Ho inserito l'ora in gmt.
 
diamstar:
Ho visto il nome di d e a nell'angolo in alto a destra con una x davanti non uno smiley dopo aver allegato la e a. Ho inserito il tempo in gmt.

https://forum.mql4.com/61541
Motivazione: