10 punti 3.mq4 - pagina 396

 
ialexalex:
Qualcuno può dirmi

come è possibile impostare l'EA per aprire posizioni con più lotti?

Voglio dire che questo EA funziona davvero ma apre posizioni con lotti molto piccoli, come 0.1 e 0.2

(Ho provato naturalmente a impostare 1.0 sotto Lots in Inputs, ma continua ad aprire lotti minuscoli)

La mia idea è di depositare 10k Live e impostarlo per aprire 1.0 lotti per scambio e vedere come può funzionare in 6 mesi con EU.

(Voi ragazzi suggerite anche di spegnere questo EA durante il rilascio del FOMC e le grandi notizie?)

Non buttare i tuoi soldi, ricorda che è un sistema martingala. Ogni sistema martingala deve iniziare con il minor volume possibile, meglio ancora con i nanolotti (0,01). Non abbiate fretta, questa è una delle ragioni per cui il 90% dei trader forex perde i suoi soldi.

Non so quale versione stai usando di 10points3, ma se ricordo bene puoi impostare i lotti iniziali (variabile "Lots")

Ti consiglio di leggere tutto il thread prima di metterci soldi veri. Ed è meglio andare in demo per un paio di mesi prima.

Saluti,

Marcel

 
Trader4321:
Qualcuno può dirmi per favore se 10points3 ricorda il numero di lotto da aprire? Quando 10pts3 è spento e poi acceso, dimentica il numero di lotto da aprire o altre cose importanti? Il mio metatrader è su un V.P.N. Si spegnerà durante il fine settimana! -Grazie!

Sì, prende sempre i lotti iniziali e conta i trade aperti per calcolare il prossimo lotto da aprire. Sappiate che se voi (o il vostro broker) chiudete una posizione, anche le altre posizioni si chiuderanno automaticamente.

Ti consiglio di testarlo prima sulla demo per un paio di mesi prima di metterlo sul tuo conto reale.

Saluti,

Marcel

 

Grazie Marcel!

Grazie Marcel! Stavo pensando ad un conto di 300$ su IBFX con nano lotti invece della demo, se il backtesting sui dati IBFX dà profitto come ho fatto con Alpari e Mataquotes. Ho letto che i conti demo non sempre si chiudono quando si perdono troppi soldi! Su questo forum molte persone sembrano fare meglio su conti demo che live. Sospettoso . . .

 
Trader4321:
Grazie Marcel! Stavo pensando di aprire un conto da 300$ su IBFX con nano lotti invece della demo, se il backtesting sui dati IBFX dà profitto come ho fatto con Alpari e Mataquotes. Ho letto che i conti demo non sempre si chiudono quando si perdono troppi soldi! Su questo forum molte persone sembrano fare meglio su conti demo che live. Sospettoso . . .

Penso che una differenza tra la demo e la reale sia una maggiore riquotazione nella reale, ma è significativa se sei uno scalper, o se il broker non ha una buona fonte di prezzi interbancari, o la sua base di clienti è troppo piccola. Ma la differenza principale tra le prestazioni demo e reali, penso sia la psicologia del trader. Paura e avidità entrano nel trading reale.

Altrimenti, non credo che 300 dollari siano sufficienti nemmeno su un micro conto su IBFX (è micro - 0.01 lotti - , non nano -0.001 lotti) per tes 10points3. Consiglio di provare invece FxOpen o InstaForex, hanno veramente i nanolotti - .

Ho abbandonato il trading con 10points3 - davvero rischioso, come ogni sistema martingala -, ma mi ha dato alcune conoscenze su come fare trading giusto sul forex (giusto per me, ovviamente), ma ora sono abbastanza conservatore.

Un ultimo consiglio: non fidatevi MAI del backtesting. Il backtesting serve solo per sapere se il tuo EA sta facendo bene i suoi compiti.

Saluti,

Marcel.

 
marcelcorzo:
Penso che una differenza tra demo e reale è più riquotazione in reale, ma la sua significativa se sei uno scalper, o se il broker non ha una buona fonte di prezzi interbancari, o la sua base di clienti è troppo piccola. Ma la differenza principale tra le prestazioni demo e reali, penso sia la psicologia del trader. Paura e avidità entrano nel trading reale.

Altrimenti, non credo che 300 dollari siano sufficienti nemmeno su un conto micro su IBFX (è micro - 0.01 lotti - , non nano -0.001 lotti) per testare 10points3. Consiglio di provare invece FxOpen o InstaForex, hanno veramente i nanolotti - .

Ho abbandonato il trading con 10points3 - davvero rischioso, come ogni sistema martingala -, ma mi ha dato alcune conoscenze su come fare trading giusto sul forex (giusto per me, ovviamente), ma ora sono abbastanza conservatore.

Un ultimo consiglio: non fidatevi MAI del backtesting. Il backtesting serve solo per sapere se il tuo EA sta facendo bene i suoi compiti.

Osservazioni,

Marcel.

Sarò molto sospettoso dei risultati del backtesting, e rimuoverò anche 10pts3 durante tutti i grandi eventi di notizie, sperando di evitare il disastro. Buona fortuna Marcel

 
marcelcorzo:

Altrimenti, non credo che 300 dollari siano sufficienti nemmeno su un conto micro su IBFX (è micro - 0.01 lotti - , non nano -0.001 lotti) per testare 10points3. Consiglio di provare invece FxOpen o InstaForex, hanno veramente i nanolotti - .

Marcel.

Anche IBFX ha i nano-lotti. (Centesimi di pip)

 
IamTHAT:
IBFX ha anche i nano-lotti. (Centesimi di pip)

Sì, hai ragione!

Non l'avevo notato perché, dato che non permettono l'hedging (a causa dei regolamenti NFA), non faccio trading con loro (ho aperto un conto con loro ma non l'ho mai accreditato)

 

Un buon punto di partenza

Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo eccitante thread... è diventato troppo grande per essere digerito velocemente.

Qualcuno può dirmi quale/dove prendere la versione consigliata?

Inoltre, qualche file di set per le coppie raccomandate?

Grazie mille.

 

Ecco un curriculum di NewDIgital:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page261

Ci sono molte versioni, forse puoi scegliere uno dei post menzionati e guardare i post correlati per trovare un buon set.

Saluti,

Marcel

 

Molte grazie Marcel

Motivazione: