HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 55

 
safareig:
Ciao!

Ci sono segnali di perdita oggi. Non ho intenzione di postarli di nuovo. Penso che sia un grande, grande errore non evidenziare le parti deboli di qualsiasi sistema.

Ma, comunque, FXCruiser non sta commerciando lo stesso HP che usiamo noi. E sembra, come accade in altri thread, abbiamo bisogno di essere baciati in modo permanente per sentirsi bene. Potrei capirlo, ma ciò che non sopporto è coprire la realtà.

SF

SF, per favore postali di nuovo. Sì, ci possono essere segnali di perdita. Sì, ci sono parti deboli in qualsiasi sistema. Amigo, questo non è un mondo perfetto. Nemmeno io ne sto dipingendo uno. Se non stai usando il filtro YOU, tra le altre cose, farai saltare il tuo conto nel trading in pochi giorni, e così vero anche nella vita. Credetemi, l'ho fatto.

Quindi, ho un grafico dall'aspetto diverso. La versione originale v1 ha le HAMA Bars, Price Bars, Channel, e ultimamente ha aggiunto il RAVI. Fammi vedere, il grafico che ho postato ha le HAMA Bars, Price Bars, ooops! nessun Canale, invece, una Trend Line (che emula semplicemente le HAMA Bars, quindi non dovrebbe contare), Oh, le Trade Lines (anche se è personalizzato, chiunque può aggiungere qualcosa di simile, come mostrato da altri in un post molto precedente), che mi dà un vantaggio per il segnale iniziale e l'entrata aggressiva. Hmmm, quando le azioni dei prezzi si mettono in moto, aggiungo un livello di supporto/resistenza in tempo reale e, di tanto in tanto, un indicatore Pivot. In basso, in una finestra separata, c'è il RAVI e un MACD tratteggiato, a cui raramente presto attenzione, a meno che non stia deviando dal trading di tendenza o facendo scalping e-mini. Per me è più o meno la stessa cosa, tranne che ho più colori e, come altri hanno detto, più disordine. È stato anche detto in un certo numero di post precedenti che il v1 originale è molto meglio e fa il lavoro. Quindi, non c'è nemmeno bisogno della nuova versione. E così sia.

Quando ho suggerito questo approccio di trading qui 2 mesi fa, su richiesta, ho dato l'HAMA PAD e pubblicato le linee guida. Quelli sono solo semplici indicatori, nient'altro. Ho solo aggiunto il mio vecchio PAD per renderli quello che è ora. Questo thread avrebbe potuto essere iniziato in un'altra sezione del forum, ho optato qui. L'OCA depone solo l'UOVO D'ORO; TU devi ancora venderlo per fare il PROFITTO. Voi giocate il ruolo più importante.

Per concludere, HAMA PAD è solo una delle tante scelte che avete qui al forum TSD. C'è il vostro sempre famoso, CatFX50 di nina , Il metodo "XO" di ValeoFX (ma, preferirei avere l'XO nel mio cognac ), Dolly System di mrtools & Linuxser, ISAKAS Ashi di Zeman, e forse altre centinaia da scegliere. Non sto facendo alcuna raccomandazione in quanto non ho usato nessuno di loro.

Ricordate, il POTERE è in VOI!

Disfrute le, ENJOY!

fxcruiser

 
fxcruiser:
SF, per favore postali di nuovo. Sì, ci possono essere segnali perdenti. Sì, ci sono parti deboli di qualsiasi sistema. Amigo, questo non è un mondo perfetto. Nemmeno io ne sto dipingendo uno. Se non stai usando il filtro YOU, tra le altre cose, farai saltare il tuo conto nel trading in pochi giorni, e così vero anche nella vita. Credetemi, l'ho fatto.

Quindi, ho un grafico dall'aspetto diverso. La versione originale v1 ha le barre HAMA, le barre di prezzo, il canale e, aggiunto di recente, il RAVI. Fammi vedere, il grafico che ho postato ha le HAMA Bars, Price Bars, ooops! nessun Canale, invece, una Trend Line (che emula semplicemente le HAMA Bars, quindi non dovrebbe contare), Oh, le Trade Lines (anche se è personalizzato, chiunque può aggiungere qualcosa di simile, come mostrato da altri in un post molto precedente), che mi dà un vantaggio per il segnale iniziale e l'entrata aggressiva. Hmmm, quando le azioni dei prezzi si mettono in moto, aggiungo un livello di supporto/resistenza in tempo reale e, di tanto in tanto, un indicatore Pivot. In basso, in una finestra separata, c'è il RAVI e un MACD tratteggiato, a cui raramente presto attenzione, a meno che non stia deviando dal Trend trading o facendo scalping e-mini. Più o meno la stessa cosa per me, tranne che ho più colori e come altri hanno fatto riferimento come, disordine. È stato anche detto in un certo numero di post precedenti che il v1 originale è molto meglio e fa il lavoro. Quindi, non c'è nemmeno bisogno della nuova versione. E così sia.

Quando ho suggerito questo approccio di trading qui 2 mesi fa, su richiesta, ho dato l'HAMA PAD e pubblicato le linee guida. Quelli sono solo semplici indicatori, nient'altro. Ho solo aggiunto il mio vecchio PAD per renderli quello che è ora. Questo thread avrebbe potuto essere iniziato in un'altra sezione del forum, ho optato qui. L'OCA depone solo l'UOVO D'ORO; tu devi ancora venderlo per fare il PROFITTO. Voi giocate il ruolo più importante.

Per concludere, HAMA PAD è solo una delle tante scelte che avete qui al forum TSD. C'è il vostro sempre famoso, CatFX50 di nina , Il metodo "XO" di ValeoFX (ma, preferirei avere l'XO nel mio cognac ), Dolly System di mrtools & Linuxser, ISAKAS Ashi di Zeman, e forse altre centinaia da scegliere. Non sto facendo alcuna raccomandazione perché non ho usato nessuno di loro.

Ricordate, il POTERE è in VOI!

Disfrute le, ENJOY!

fxcruiser

FXCruiser,

Come detto molte volte, grazie per quello che avete fatto!

Voglio solo sottolineare che è necessario postare tutti i trade che HP genera: quelli cattivi e quelli buoni.

Per esempio, alle 14:45cet abbiamo avuto un'entrata a 1.2660. È sceso a 1.2648, ma HAMA ha mantenuto il blu. E da lì è salito a 1.2698.

Se hai chiuso a, diciamo 1.2648, hai avuto una perdita di -12. Ma poi hai avuto un'altra entrata a 1.2666 ed è salita a 1.2698. Quindi avresti potuto recuperare quei -12.

E se vuoi che ti dica, siamo lunghi su eurusd da ieri (16:45cet) @ 1,2585. Da 1,2585 a 1,2647 (13:00cet di oggi). Sono 62 pips.

Naturalmente, sei tu che premi il grilletto.

SF

 

safareig ben detto. Penso che sia i trade vincenti che quelli perdenti debbano essere postati qui, mostreranno le debolezze e i punti di forza del sistema che, in definitiva, spero aiuti le persone a imparare a usare meglio HP e a migliorare il loro trading. Troppe persone stanno cercando il Santo Graal che non esiste, ma almeno imparando il più possibile su un sistema, questo aiuterà a mettere le probabilità a nostro favore. Sono anche grato a FX per aver condiviso il suo sistema perché possiamo già vedere che alcune persone qui lo stanno usando per fare trading. Non si dovrebbe considerare l'invio di trade perdenti come un atteggiamento negativo o distruttivo, in realtà la critica costruttiva è molto buona, credo.

 
creztor:
safareig ben detto. Penso che sia i trade vincenti che quelli perdenti debbano essere postati qui, mostreranno le debolezze e i punti di forza del sistema che, in definitiva, spero aiuti le persone a imparare a usare meglio HP e a migliorare il loro trading. Troppe persone stanno cercando il Santo Graal che non esiste, ma almeno imparando il più possibile su un sistema, questo aiuterà a mettere le probabilità a nostro favore. Sono anche grato a FX per aver condiviso il suo sistema perché possiamo già vedere che alcune persone qui lo stanno usando per fare trading. Non si dovrebbe considerare l'invio di trade perdenti come un atteggiamento negativo o distruttivo, in realtà la critica costruttiva è molto buona, credo.

Creztor, apprezzo quello che dici e ho postato un paio dei miei trade perdenti. Non posso postare molto di più perché non commercio tutti i movimenti di prezzo, né tutti i trade setup, ma poi, ho più esperienza con il PAD. In un certo senso, sono selettivo con i miei trade. Non "considero la pubblicazione di trade perdenti come un atteggiamento negativo o distruttivo, ma come una critica costruttiva". Li accolgo con favore. Ma qualcuno ha postato deve postarli (mestieri perdenti) e rompere giù come ha avuto luogo. Hai ragione, il Santo Graal non esiste. Posso solo offrirti l'oca.

GODETEVI!

fxcruiser

 

Grafico EURUSD M15

Si prega di dare un'occhiata a questo grafico su EURUSD M15. Non faccio trading su questa coppia da un po'. Ma ecco come vedo i trade, usando il modello originale v1 e gli indicatori meno il RAVI e basandomi sulle linee guida originali. Ho fatto del mio meglio con questo. Ma correggetemi, per favore, se ho perso qualcosa. Per quanto riguarda l'ora in cui hanno avuto luogo, lascio a voi il compito di capirlo. Ma il grafico è di PFGFX Trader MT4. Grazie.

Nota: Questi non erano scambi reali, piuttosto ho appena tracciato quelle entrate e uscite sul grafico per scopi di presentazione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Dai un'occhiata a questo grafico su EURUSD M15. Non ho scambiato questa coppia per un po'. Ma ecco come vedo i trade, usando il modello originale v1 e gli indicatori meno il RAVI e basandomi sulle linee guida originali. Ho fatto del mio meglio con questo. Ma correggetemi, per favore, se ho perso qualcosa. Per quanto riguarda l'ora in cui hanno avuto luogo, lascio a voi il compito di capirlo. Ma il grafico è di PFGFX Trader MT4. Grazie.

Nota: Questi non erano scambi reali, piuttosto ho solo tracciato queste entrate e uscite sul grafico per scopi di presentazione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Grazie per queste informazioni FXCruiser. Penso che sia d'aiuto.

Ho notato che le uscite, in questi casi, sono su barre di prezzo rosse che toccano il canale superiore e non sarebbero barre di prezzo blu che toccano o vanno sotto il canale superiore.

Penso che questo sia un punto da notare per tutti - che ti impedisce di saltare dentro e fuori i trade.

Grazie ancora

 

e-mini #NQZ6 Commercio - 102606

Per i pochi trader emini in questo thread. Ecco il mio trade LONG recentemente chiuso per e-miniNQ usando il grafico MT4 M5 allegato. Il trade effettivo è stato inserito su un'altra piattaforma di broker di futures.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Visto che ci avviciniamo all'apertura dell'Asia, perché non ti fai un bel sorriso qui.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao fxcruiser, bel thread che hai in corso qui.....havent letto tutto ancora........lunghi thread come questo mi piace iniziare dal fondo per assicurarmi che ci sia ancora vivo, il tuo "approccio" sembra abbastanza buono, solo una domanda circa l'ultima foto di trading che hai postato.......Ho messo la freccia su un paio di barre che sembrano simili a quelle su cui sei uscito........ ma non riesco a vedere nell'immagine nulla che dica di non uscire sulle barre rosse che ho indicato....... forse mi manca qualcosa perché non conosco il tuo approccio.........aspetto la tua risposta

File:
question.jpg  124 kb
 
thePipHunter:
Ciao fxcruiser, bel thread che hai in corso qui.....havent letto tutto ancora........lunghi thread come questo mi piace iniziare dal fondo per assicurarsi che ci sia ancora vivo, il tuo "approccio" sembra abbastanza buono, solo una domanda circa l'ultima foto del commercio che hai postato.......Ho messo la freccia su un paio di barre che sembrano simili a quelle su cui sei uscito........ ma non riesco a vedere nell'immagine nulla che dica di non uscire sulle barre rosse che ho indicato....... forse mi manca qualcosa perché non ho familiarità con il tuo approccio.........aspetto la tua risposta

Oh, oh! thePipHunter è arrivato qui. Grazie per la tua visita, che so che sarà breve perché hai le tue cose in corso. Sei appena arrivato in tempo perché è vicino alla morte. Hehehe!

Prima di rispondere alla tua domanda, in primo luogo, si prega di notare che questo è un suggerimento per l'approccio di trading, offrendo una sorta di linee guida pittoriche su come utilizzare gli indicatori. In secondo luogo, ho il mio grafico Unfair Advantage. Infine, faccio trading di e-mini futures in modo diverso dal forex.

Ora, usando rigorosamente le linee guida, sì, la tua freccia indicava un punto di uscita. Sono rimasto con il commercio lungo a causa di quanto segue (nessuno di questi indicatori è mostrato nello snapshot pubblicato):

* il mio indicatore BB3 Leading (che a questo punto non posso allegare al grafico) erano ancora TUTTI VERDI.

* il Price Trend mostrava ancora Uptrend Blue.

* Infine, il Punto di Allarme Precoce di Esaurimento del Prezzo/Trend non si era posato sulla barra del prezzo fino a 6 barre prima della mia uscita. A quel punto, il trade aveva già molto spazio per aspettare la barra rossa.

Sono uscito quando le linee di tendenza erano vicine alla compressione del prezzo che diventa evidente ora sulle barre seguenti, di fronte a una NTZ. Sì, ho lasciato alcuni tick e punti sul tavolo.

Ecco il mio vantaggio sleale, il margine H2. BTW, ho anche eliminato TUTTI gli indicatori di FX_Sniper che ho rinominato, resettato, ricolorato, modificato, stravolto e trasformato, giusto in tempo per la tua visita. Non fare la spia adesso. Hehehe!

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Motivazione: