Modelli ciclici nel mercato - pagina 10

 
prikolnyjkent:


In Renko, niente.

Non sei confuso dalla linea che viene tracciata - non dal prezzo...?


Cos'altro potrebbe essere?
 
khorosh:

Cos'altro potrebbe essere?

Beh, ho suggerito di collegare i punti di apertura/chiusura (ponderatamente)
 
prikolnyjkent:

Bene, ho suggerito di collegare i punti di apertura/chiusura delle posizioni (ponderatamente)

Beh, qui non si parla di posizioni:

...ro-o-o-bot..:


Ro-o-bot, ro-o-bot...

Se non sei riuscito a disegnare manualmente le linee che collegano il prezzo e i punti di intersezione della griglia con un passo verticale di 20...25 pips, allora il robot probabilmente non ti aiuterà...

Buona fortuna a voi...

 
khorosh:

Qui non si parla di posizioni:

prikolnyjkent:


Ro-o-bot, ro-o-bot...

Se non potete disegnare a mano le linee che collegano il prezzo e i punti di intersezione della griglia con passo verticale di 20...25 pip, allora il robot probabilmente non vi aiuterà...

Comunque, buona fortuna a voi...


Sì, in quei punti ci sarebbero posti per aprire/chiudere posizioni, se fossero fatte secondo le condizioni menzionate sopra: TP=SL=20...25 pips e una nuova posizione si apre subito dopo la chiusura della precedente.
 
prikolnyjkent:

Sì, questi punti sarebbero i posti per aprire/chiudere le posizioni se sono state fatte secondo le condizioni indicate prima: TP=SL=20...25 pip e una nuova posizione viene aperta immediatamente dopo la chiusura della precedente.
Allora non è chiaro. Questi punti sono essenzialmente i prezzi di chiusura delle barre renko di dimensione 20...25. E voi pensate che questo non sia il caso?
 
khorosh:
Allora non è chiaro. Questi punti sono essenzialmente i prezzi di chiusura delle barre renko con una dimensione di 20...25. E voi pensate che non sia così?


Credo che le barre Renco, in questo caso, siano solo un MATCH in apparenza con una linea che ha un significato diverso.
 

Le barre di Renco rappresentano i movimenti di prezzo - il fenomeno stesso che è al di là della vostra influenza.

E la linea, che si basa sugli scambi che hai fatto, reagisce alle decisioni che prendi. E se ricordate il desiderio del topicstarter di raccogliere punti sulla traiettoria del movimento dei prezzi, allora...

 
Ishim:
Beh, non lo farò (indovinate di cosa sta cinguettando - non fatevi ingannare da almeno il 50-60% che ancora manca da lui)))))) )))))))))))


E' arrivato, si è inventato qualche stronzata sui deliri di qualcuno su qualcuno a cui mancava qualcosa, e se n'è andato...... Dovreste passare meno tempo nell'euroflood, siete tutti troppo incasinati fino alla morte lì.....

Immagino che manchi prikolnyjkent? .... deve essere.

 
prikolnyjkent:

Le barre di Renco rappresentano i movimenti di prezzo - il fenomeno stesso che è al di là della vostra influenza.

E la linea, disegnata dagli scambi che hai fatto, reagisce già alle decisioni che prendi. E se ricordiamo il desiderio del topic-starter di raccogliere punti dalla traiettoria del movimento dei prezzi, allora...

Non capisco cosa intendi.

Ma non lo dirò pubblicamente.

Se volete, vi scriverò in privato.

 
PapaYozh:

Ho capito male quello che vuoi dire.

Ma non lo dirò pubblicamente.

Se volete, vi scriverò in privato.


Non ho davvero bisogno di... (scrollando le spalle)
Motivazione: