Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 71

 
supa^d:
Penso che dovremmo tornare ad imparare questo sistema in questo thread.

Cito quanto sopra, perché, anche se sono d'accordo con lo spirito della dichiarazione, non sono d'accordo con la formulazione. (È una sottile, ma credo importante, distinzione che deve essere fatta.) E, davvero, non sto cercando di iniziare una discussione (ne abbiamo avute abbastanza), voglio solo condividere il mio pensiero/comprensione....

EDIT: Non c'è niente di personale verso supa nel paragrafo precedente. Il suo post è stato formulato perfettamente per me per illustrare il mio punto qui sotto. Questa è l'unica ragione per cui ho citato quel post e non quello di qualcun altro.

Quello che JD ci ha dato qui non è un sistema. Un sistema implica che ogni cosa è al suo posto e che basta seguirlo, passo, per passo, per passo... Non è quello che JD ha condiviso con noi. Ha condiviso con noi una percezione del mercato (formazione a V) in relazione all'apertura di Londra, e questa percezione ci permette di creare un modello con cui fare trading.

Ci ha mostrato gli strumenti che usa e ci ha dato una panoramica di come li usa. No, non ha spiegato tutto alla perfezione, come tutti noi avremmo voluto, ma questo perché non è possibile. JD non usa un "sistema" che noi possiamo seguire, lui ha un modello che lui scambia.

Ognuno di noi ha l'opportunità di prendere la nostra nuova percezione dell'apertura di Londra e imparare a tradarla. Sia che usiamo la price action, gli indicatori, Elwave, o qualsiasi altra cosa, per migliorare la nostra percezione del mercato, possiamo tutti avere successo, ognuno a modo suo, applicando ciò che abbiamo imparato da JD in un modo che si adatta al nostro stile.

Oltre a quanto sopra, JD ha fatto altre 2 cose....

  1. Per molte persone, ha rotto l'incantesimo dell'onnipotente EA. Così tante persone vogliono cercare di automatizzare tutto, anche se i migliori trader del mondo applicano la discrezione al loro trading. Speriamo che JD abbia mostrato loro che non si tratta di automazione, ma di trading.
  2. Ci ha detto, e presumo che la maggior parte di noi scelga di credergli, che ha avuto un super successo nel trading sul mercato forex e che è qualcosa che tutti noi possiamo imparare a fare. Sottolineo imparare, perché la maggior parte delle persone non vuole farlo. Loro/noi non vogliamo imparare ad avere successo, noi vogliamo trovare il successo. La maggior parte di noi ha cercato di TROVARE quella magica combinazione di indicatori che ci farà avere successo, piuttosto che cercare di IMPARARE come fare trading sul mercato.

Quindi JD, io per primo credo che sarò un trader migliore quando applicherò le cose che ho imparato qui, e voglio solo dirti grazie. Speriamo che tu decida di rimanere qui.

Se sei ancora incline a insegnarci (so che lo apprezzeremmo tutti), forse potresti parlare con il moderatore del forum per impostare un thread in cui solo tu puoi postare. Poi, se sei così incline, potresti postare alcuni grafici insieme al commento su ciò che il tuo processo di pensiero era mentre il commercio si stava sviluppando. Sarebbe bello vedere i tuoi trade vincenti (come/perché il trade è stato preso, come hai gestito il trade, e come/perché sei uscito). Sarebbe anche bello, e probabilmente più importante, vedere alcuni dei vostri trade perdenti (di nuovo, per vedere perché avete preso il trade, e poi cosa vi ha fatto decidere di uscire in perdita). Tutto questo potrebbe essere fatto dopo l'orario di trading in modo da non interferire con il vostro trading. In un thread separato, potremmo avere una discussione su ciò che pubblicate. Se i moderatori non vogliono impostare un thread bloccato, allora forse questo può essere fatto su un altro forum (senza mancare di rispetto a Forex-tsd).

Bene, grazie ancora. Speriamo che tu prenda in considerazione la mia idea.

Keris

 
mcsqueeze:
o se la nostra piattaforma meta trader funziona sullo stesso fuso orario, questo modello disegna semplicemente le linee verticali alle 8 e alle 9 del mattino per darti un'idea di quale sia l'azione del prezzo. Ho appena inviato una richiesta per un ind che fa questo, ma vedremo.

Altre alternative, scegliete quelle più adatte a voi.

 

Non è un problema Keris, non mi sono offeso.

 

andare avanti

Grandi post gente e molti di loro!

Buoni dibattiti sani e rispetto che vengono mostrati, quindi sembra che abbiamo girato le cose qui. Solo un peccato che sono lontano dal mio PC la prossima settimana però.

 

Grazie

Grazie Papua

I fusi orari possono essere impostati per fare ciò che volevo.

 

Come promesso ieri, il grafico a 1 minuto di GBP/USD che mostra come ho giocato la "vena

Saluti Chris

 
chrislee:
Come promesso ieri, il grafico 1 minuto GBP/USD che mostra come ho giocato il "vee

Saluti Chris

ciao chirslee,,

non ho visto il tuo allegato...puoi ripostarlo grazie

 

Lo vedo.

e nella tua citazione sopra

Puoi vedere altre immagini allegate?

Mart

 

C'è un modo su un grafico 1min per scorrere in avanti solo 1 candela alla volta oltre a trascinare il prezzo con il mouse? Le frecce avanti/indietro si spostano su molte candele con una rapida pressione.

Ho fatto scorrere indietro i grafici e ho cercato di prevedere i movimenti di prezzo dall'apertura di Londra con buona precisione, ma a volte se muovo troppo il mouse avanza di circa 5 candele e rovina tutto. Sto cercando di avvicinarmi il più possibile a uno scenario in tempo reale, se capite cosa voglio dire.

 
jimmylad:
C'è un modo su un grafico 1min per scorrere in avanti solo 1 candela alla volta oltre a trascinare il prezzo con il mouse? Le frecce avanti/indietro si spostano su molte candele con una rapida pressione. Ho fatto scorrere indietro i grafici e ho cercato di prevedere i movimenti di prezzo dall'apertura di Londra con buona precisione ma a volte se muovo troppo il mouse avanza di circa 5 candele e rovina tutto. Sto cercando di avvicinarmi il più possibile a uno scenario in tempo reale, se capite cosa voglio dire.

Premere il tasto F12 per avanzare di 1 candela alla volta.

Spero che questo aiuti

Chris

Motivazione: