HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 143

 
 

iGoR, El cid, F F L,

VOI TUTTI siete d'accordo e credete nel compounding come me; semplicemente lo implementiamo nel nostro rispettivo modo. Mi sembra che le vostre differenze o disaccordi siano semplicemente una questione di semantica, terminologia, scelta di parole, o qualsiasi altra cosa vogliate chiamare. Ciononostante, sono d'accordo con homestudy e suggerisco vivamente che se qualcuno di voi vuole continuare la discussione sul compounding, lo faccia altrove in un nuovo thread, poiché si tratta di un argomento importante.

homestudy:
Igor, El cid, FFL, sembra non esserci fine al punto - contro punto su questo argomento. Sebbene sia un argomento importante, niente di tutto ciò riguarda il commercio del sistema Hama Pad. Se non c'è già un tread (oltre a questo) per questa discussione, bisognerebbe farne uno. Suggerimento Suggerimento
 

Iscrizione in sospeso

FXCruiser - la mia iscrizione è rimasta in sospeso per molto tempo. Per favore potete inviarmi i moduli per l'iscrizione. Grazie.

 

Bisogno di un nuovo thread

Igor, El cid, FFL,

Sembra che non ci sia fine al punto - contro punto su questo argomento. Sebbene sia una questione importante, nessuna di queste riguarda il commercio del sistema Hama Pad. Se non c'è già un thread (oltre a questo) per questa discussione, bisognerebbe farne uno. Suggerimento Suggerimento

 
amerifx:
Wow.Qualcuno doveva farlo e tu sicuramente l'hai fatto.Mi piaci amico.

......

fxcruiser:
iGoR, El cid, F F L, ......Sono d'accordo con homestudy e suggerisco vivamente che se qualcuno di voi vuole continuare la discussione sul compounding di farlo altrove in un nuovo argomento del thread in quanto è un argomento importante.

FXC,

Ho promesso che non avrei più risposto ai post di iGoR. Ho chiuso con l'intera faccenda. Non potevo stare seduto in silenzio e lasciarlo continuare nel modo in cui stava facendo, almeno non verso di me. Non mi piace la negatività.

Ritorno al trading.........

Pace,

F.F.L.

 
kalahariduin:
Ciao di nuovo Fxcruiser,

Ho postato il messaggio qui sotto ieri - potresti per favore dare un'occhiata a questo e farmi sapere quando posso avere il pacchetto? Sono molto ansioso di iniziare.

Saluti

kalahariduin

Ciao Fxcruiser,

Mi dispiace di essere una seccatura. Sono stato via per una settimana e questa è la prima volta che posso controllare le mie e-mail. Fino ad oggi non ho ricevuto l'H1 o H2.

Potresti per favore inoltrarmeli?

Saluti

kalahariduin

PS. Mi sono iscritto molto prima del 7 luglio.

Ciao! Ti sei iscritto il 25/6/07 e un'e-mail ti era già stata inviata qualche tempo fa. È stata inviata in blocco BCC quindi potrebbe essere finita nella tua cartella Spam, per favore cerca e dovrebbe essere nella tua casella di posta da qualche parte.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Gramski:
Err, yeah I am....could start our first hedge fund! Amo il tuo umorismo e la tua schiettezza però. ... Sì, bruciando entrambe le estremità per mantenere la candela creativa...

Sì, ho qualche idea su Hedge (hog) Fund! In effetti, ho appena ricevuto del materiale da Tom oltre i confini canadesi che potrebbe aiutarci a mettere insieme qualcosa del genere. Ma, lasciami finire questo altro progetto di massima priorità che ho e troverò il tempo per lavorare su questa idea (anche dal nulla...)

Grazie. Mi conosci, porto sempre ENJOY nella mia linea di firma. Sono contento che vi piaccia il mio umorismo e che il candore sia incorporato. Seriamente, mi piacerebbe visitare la NZ uno di questi giorni.

BTW, mandami le tue idee su quello Scalper EA che hai menzionato dall'altra parte. Sarò felice di lavorare con te su questo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Il potere della H 2 Z sulle azioni.

Ciao connecting4less e lepiricus,

Ecco il grafico di Apple Computer a cui mi riferivo venerdì scorso nel post 1389. Queste configurazioni commerciali ad alta probabilità sono state usate per piazzare posizioni LONG e un paio di OPTION CALL. AAPL ha fatto un nuovo massimo di 52 settimane e ci si aspetta che continui il suo movimento al rialzo per puntare al livello 140.00. Secondo il link inviatomi in precedenza da forex_for_life, Apple introdurrà IPhone più economici, quindi questo spingerà il suo prezzo ad un livello molto più alto.

Tuttavia, nell'istantanea in basso, leggerete che Hardhead, un membro del nostro gruppo Expat Investing, sta considerando di scambiare le sue azioni APPL per un altro Apple. .

ND, se la 2a immagine è un'infrazione del forum, sentitevi liberi di rimuoverla. TY.

GODETEVI!

fxcruiser

File:
apple_chart.jpg  104 kb
apple.jpg  44 kb
 

Ciao FXC,

hai guardato la mia iscrizione, come ho detto prima ho compilato tutti i moduli e ricevuto H1 ma sono scaduti, e la mia iscrizione è ancora in sospeso per H2 lounge e non ho gli indicatori,

puoi aggiornarmi per favore?

Grazie

 

H1 e H2 e accesso ai gruppi di Google

Ciao Fxcruiser

Ho visto la tua risposta ai miei messaggi sopra, ho controllato le mie email e le cartelle spam e tutto il resto ma non riesco a trovare il tuo messaggio. È molto probabile che sia stato cancellato dal mio filtro antispam troppo zelante. Saresti così gentile da inviarmelo di nuovo?

Saluti

kalahariduin

Motivazione: