HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 53

 

FXCruiser e seguaci,

Non ho un sistema magico ad albero dei soldi da mettere in vendita al momento, ma dato che FX Cruiser non vuole accettare la mia offerta di scambio di veicoli, la darò via a chiunque altro voglia darle una buona casa, con un grande cortile in cui possa sedersi e arrugginire.

Per favore non ringraziatemi, solo il mio sincero contributo a questo thread.

Sir Viver (outwit...outplay...outlast)

P.S. Richiederò una tassa di $2.500 per coprire la spedizione a voi ovunque negli Stati Uniti.

 

Domanda sul nuovo sistema.

FXC,

Questo nuovo sistema sarà disponibile presto con un ulteriore sconto al mio Walmart locale?

Spero proprio di sì.

Rico

 

Scambio

Ciao Fxcrusier

Ehi ho una proposta di scambio per te Fx, ho un sistema EA che posso scambiare con te. Il creatore mi ha detto che stava facendo $ 2000 a settimana nel Forex con esso e quasi mai dovuto guardare i suoi grafici. Hummm...stranamente mi ha fatto pagare $2000 per il suo sistema. Vai a capire?

Dave

 

Oca e uovo d'oro

Ehi tutti - attenzione ora!

L'uovo d'oro è stato deposto

vedi avatar FXC

 

Sapere cosa è successo all'oca??????

C'era una volta una vecchia signora che aveva un certo numero di galline, anatre e oche. Ogni giorno mandava la sua figlioletta sul prato a prendersi cura delle anatre e delle oche.

Ma aveva un'oca che non lasciava mai con le altre. Questa aveva una casetta e un cortile tutto suo. Era un'oca così bella che la vecchia aveva paura di perderla.

Ogni giorno quest'oca deponeva un grande uovo d'oro. La donna non vedeva l'ora che arrivasse il nuovo giorno, era così ansiosa di avere l'uovo d'oro.

Alla fine si disse: "Ucciderò l'oca e prenderò l'oro tutto in una volta".

Ma quando uccise l'oca, scoprì che era come tutte le altre oche.

Nella sua fretta di diventare ricca, era diventata povera.

Morale: l'avidità distrugge la fonte del bene.

saluti

leighton

 
leightonbeaty:
C'era una volta una vecchia signora che aveva un certo numero di galline, anatre e oche. Ogni giorno mandava la sua figlioletta sul prato a prendersi cura delle anatre e delle oche.

Ma aveva un'oca che non ha mai permesso con le altre. Questa aveva una casetta e un cortile tutto suo. Era un'oca così bella che la vecchia aveva paura di perderla.

Ogni giorno quest'oca deponeva un grande uovo d'oro. La donna non vedeva l'ora che arrivasse il nuovo giorno, era così ansiosa di avere l'uovo d'oro.

Alla fine si disse: "Ucciderò l'oca e prenderò l'oro tutto in una volta".

Ma quando uccise l'oca, scoprì che era come tutte le altre oche.

Nella sua fretta di diventare ricca, era diventata povera.

Morale: l'avidità distrugge la fonte del bene.

Saluti

leighton

Amen. Molto ben fatto Leighton. Grazie.

Questo thread HAMA PAD, come ho accennato prima nel mio post Looking Back, ha fatto molta strada per superare i 500 messaggi. È stata costruita un'ottima base. HAMA PAD non è più in prova; ha dimostrato se stesso. Gli utenti sono ora quelli sotto test. Saranno in grado di fare trading con esso, con la necessaria e richiesta cura, pazienza e disciplina? Le loro emozioni - avidità e/o paura - si metteranno in mezzo? Ho osservato ultimamente che alcuni utenti lo hanno già ucciso inconsapevolmente.

Mi è stato anche detto che ci sono due tipi di persone, in un certo senso, in questo mondo, i costruttori e i demolitori. Questi ultimi li attireremo presto, se non sono già qui. Nel frattempo, quei 4 minuti che ho messo nello sviluppo della mia versione di THE ULTIMATE TRADING MACHINE, mi hanno sfinito per bene. Tra poco mi metterò sul divano per un sonnellino necessario.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Non sto facendo la superstizione o la spalla Cambia il tuo AVATAR!

 
fxcruiser:
Lasciatemi iniziare con questo perché potrebbe essere una canzone di "successo". Gramski, applaudo la tua dimostrazione di talento al di là delle tue capacità di trading. Ehi, nel caso in cui, hai bisogno di un manager, produttore, un ragazzo iper, promotore, posso soddisfare i requisiti di qualificazione. Il lavoro potrebbe permettermi di lasciare il trading. Libertà giù per lo scarico.

GODETEVELO!

fxcruiser

Nah amico, quella era solo la mia piccola battuta su MC hammer... i suoi testi, non i miei... non li rivendicherei mai.

La cosa interessante è che io sono un musicista/compositore televisivo, cosa che sapresti dal profilo che ti ho mandato........i due lavori perfetti per me........la libertà e la creatività totali.

La vera analogia è prezzo=musica, in tutti i sensi.

Faccio musica durante il giorno e cambio cappello per l'open di Londra intorno alle 19:00 ora locale. È allora che i due mondi si incontrano e tutto diventa bello.

Poesia totale....

CU fratello...

 

Segnale GBP di oggi

Cosa ne pensate del setup GBP di questa mattina, falso o no. Ho ricevuto il segnale all'apertura della candela delle 9:15 per andare lungo con AL_ _ _I. Da allora l'azione dei prezzi è in stallo.

 
4xtrend:
Cosa ne pensi del setup GBP di questa mattina, falso o no. Ho ricevuto il segnale all'apertura della candela delle 9:15 per andare lungo con AL_ _ _I. Da allora l'azione dei prezzi è in stallo.

4xtrend, dai un'occhiata al grafico allegato #1@H1 e al grafico #2@M5 - per la mossa del primo mattino. Si è mosso lentamente verso l'alto di oltre 100 pip. Ma questi sono 3 possibili trade che la maggior parte dei daytrader non prende su una lenta "turtle-move" condizione di mercato. Ma alcuni swing trader ci starebbero ancora sopra. Note sul grafico H1. Questo potrebbe non rispondere specificamente alla tua domanda, ma è più di un commento generale su certe condizioni di mercato.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Motivazione: