HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 24

 

Ecco un paio di perdenti per voi!

safareig:
Ciao!

....

Non ho visto una sola perdita in questi "grandi" sistemi. Non una singola perdita. E se si guardano i grafici, se ne vedono molti, ma non vengono pubblicati. Incredibile.

Ora è stato trovato un Santo Graal. Il suo nome è RAVI. Stupefacente!!!

Potrei postare un sacco di trade in perdita utilizzando questo splendido sistema, ma non ci credereste. Quindi, non voglio cestinare un'illusione.

Buona fortuna, amici.

SF

PS: Nel frattempo, non vedo l'ora di vedere quell'imbattibile EA.

Ho mai detto "sistema"? Il filo conduttore è HAMA PAD - A Simple Trading Approach che delinea anche le linee guida (non le regole) quando entrare e uscire dal commercio. Chiunque può costruire un sistema intorno ad esso, aggiungere qualsiasi altro indicatore/i che desidera, o anche cestinarlo. Come in ogni tecnica di trading o altro, richiede un po' di pazienza e disciplina. L'HAMA dà un quadro chiaro della tendenza attuale in un dato lasso di tempo. Il breakout del canale (con un altro indicatore a tua scelta) aiuta a misurare la forza del momentum. Il timing del tuo trade rimane nelle tue mani.

Ad ogni modo, ho allegato gli swing trade chiusi la scorsa settimana con 4 vincitori a +496 pips e 3 perdenti a -141 pips. I pip netti guadagnati sono stati +355 per un profitto netto di $437.18. Lo prenderò in qualsiasi momento della settimana.

Analizziamo i perdenti - questi trade sono stati reinseriti dopo che i trade precedenti sulle stesse coppie sono stati chiusi. Che bug! Altrimenti, sì, potrebbe non esserci stato un perdente.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
caventou:
OK, visto che nessuno ha postato i propri trade, posterò i miei. I PLs verificano se i miei segnali di acquisto e vendita sono corretti?

Ottimo trade LONG, Caventou. Tuttavia, il commercio SELL sarebbe stato un controcommercio. HAMA era ancora blu perché ha perso tempo sul precedente trend rialzista e le barre di prezzo erano ancora all'interno del canale e sopra la banda inferiore. La barra rossa di HAMA non è uscita dalla banda inferiore fino alla terza barra che, se fosse entrata lì, avrebbe potuto provocare una perdita. Ma fa parte del gioco del trading. Quindi, potrebbe essere d'aiuto, se ti allontani dal grafico dopo un trade LONG vincente sulla coppia. Il tuo trade in controtendenza sarebbe stato comunque vincente. Solo che non è nelle linee guida attuali.

Grazie per aver postato. Rende tutto questo lavoro utile.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
creztor:
Pazienza Sono sicuro che fxcruiser ha una vita da vivere e ci raggiungerà quando potrà, fino ad allora basta sedersi e rilassarsi
Piponacci:
Sì, è stato molto diligente. Sono sicuro che se non ha inviato nulla a nessuno a questo punto è perché l'HAMA PAD sta avanzando alla sua prossima fase. Questo sarebbe certamente qualcosa per cui vale la pena aspettare! Continua il buon lavoro FXCruiser!

Grazie, creztor & Piponacci. Gli indicatori e il modello sono pronti per il rilascio, tuttavia, sto ancora finalizzando le documentazioni. Spero di finirle entro questa settimana. Nel frattempo, invierò una sorta di email "conosci i tuoi trader HAMA" entro le prossime 24 ore.

Una cosa è che quando sono negli Stati Uniti, ci sono così tante altre cose di cui mi devo occupare oltre al trading. Quindi ci sta volendo molto più tempo del necessario per ottenere queste semplici aggiunte all'approccio HAMA PAD. Tuttavia, la sua semplicità sarà molto più facile.

Di nuovo, apprezzo la vostra continua pazienza e supporto.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
mrtools:
Un paio di mods E.A. per Hama Pad si prega di inoltrare test questi prendere un tempo molto lungo backtesting.Was detto che fisher yur4ik indicatore allegato non dipinge il passato.

Godetevi

mrtools

mrtools,

Grazie per aver modificato questi EA per HAMA PAD. Spero che avremo abbastanza partecipazione per testarli in avanti.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
goldendream:
hai Fxcruiser.... tutto quello che voglio dire è già stato detto dalla maggior parte dei membri qui...la prima volta ho usato questo sistema e ho ottenuto 14pips...che sistema semplice e onestamente mi piace.BTW...voglio solo chiedere se questo sistema può essere utilizzato in 4H TF?...

Congratulazioni! Buon inizio di 14 pips. Sì, puoi usare HAMA PAD su qualsiasi time frame. Personalmente uso M1 o M5 per il mio e mini trading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
babarmughal:
Ciao ragazzi,

Dove posso trovare l'ultimo indicatore per questo sistema?

Grazie

Babar

Babar, per favore PM il tuo indirizzo e-mail. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Fxcruiser, hai ricevuto il mio PM? Non ne ho salvato una copia nella mia cartella degli inviati e non sono sicuro che sia passato.

Grazie

 

Il mio HAMA PAD

fxcruiser:
Sì, nesalc, questa è l'impostazione giusta. Per favore pubblica come usi l'HAMA PAD e che tipo di risultati stai ottenendo. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Il mio HAMA PAD fa parte del mio sistema di trading originale di CCI

Uso l'hama pad con la combinazione di cci 14 e cci 50. Il cci 50 conferma il trend con l'hama pad mentre il cci 14 dà i livelli di entrata cioè ZLR / HFE / rottura della linea di tendenza e incrocio della linea dello zero.

L'HAMA PAD e il cci 50 confermano il trend e quindi la direzione del momentum. I risultati sono migliori da quando uso l'hama pad - ci saranno sempre delle perdite, ma sono piccole.

Ho fatto 5 trade la scorsa settimana con un trade negativo di 28 pips.

Buon trading.

Nesalc

 
safareig:
Ciao!

Amico, sei libero di fare quello che vuoi: è il tuo tempo e il tuo denaro. Non ho nulla contro "l'esplorazione": nulla!!!

Ma se vuoi imparare "esplorando", devi analizzare ogni singolo trade: quelli vincenti e quelli perdenti. Se nascondete le vostre perdite, non esplorerete nulla, non imparerete. Andrete solo in un posto chiamato fallimento.

SF

Sì... sì... sì... MR. Docente... non ha aiutato... è meglio aiutare la ricerca e lo sviluppo di questo viaggio hama pad che solo bla la la

 
fxcruiser:
Ottimo trade LONG, caventou. Tuttavia, il commercio SELL sarebbe stato un controcommercio. L'HAMA era ancora blu, perché ha perso il momemtum del precedente trend rialzista e le barre dei prezzi erano ancora all'interno del canale e sopra la banda inferiore. La barra rossa di HAMA non è uscita dalla banda inferiore fino alla terza barra che, se fosse entrata lì, avrebbe potuto provocare una perdita. Ma fa parte del gioco del trading. Quindi, potrebbe essere d'aiuto, se ti allontani dal grafico dopo un trade LONG vincente sulla coppia. Il tuo trade in controtendenza sarebbe stato comunque vincente. Solo che non è nelle linee guida attuali.

Grazie per aver postato. Rende tutto questo lavoro utile.

GODETEVI!

fxcruiser

Scusa, volevo dire uscire da lì, non vendere lì fxcruiser

Motivazione: