Indicatori pivot - pagina 67

 
kfma8899:
ok madlen sarà solo l'ora di inizio

kfma8899

Non avrebbe alcuno scopo pratico. I dati settimanali sono legati al giorno, non all'ora

 
mladen:
kfma8899 Non avrebbe alcuno scopo pratico. I dati settimanali sono legati al giorno e non all'ora

vi mostrerò lo scopo pratico

parliamo del pivot settimanale di camarila

se guardate gbpaud la settimana scorsa se vi ricordate c'era un gap

così il settimanale camarila h3 e h4 di fxcm e fxdd e lite forex metatrder piattaforme

differiscono dal settimanale camarila h3 e h4 di guadagno capitale cioè forex.com e forexyard

e differiscono anche dalla camarila settimanale h3 e h4 di fx solutions e oanda e boston merchant financials

quindi se siete scalper potete aprire ordine di vendita al h3 di camarila settimanale di fxdd metatrder

poi aprire vendita su h3 di weekly camarila di gain capitla metatrder

poi aprire ordine di vendita su h3 di weekly camarila di oanda metarder

così si può giocare in vendita dal settimanale camarila h3 tre volte utilizzando il diverso inizio della settimana di tre metatrder

e non è solo circa camarila tutti i diversi tipi di pivot settimanale per gbpaud la scorsa settimana sarà anche diverso

ed ecco tre foto per gbpaud camarila settimanale per tre differnt metatrders la scorsa settimana

e non si tratta solo dei tre diversi inizi di quei broker e si può anche calcolare la camarilla settimanale sull'orario di apertura di Londra e New York

spero di avervi convinto con la mia idea

aspetto la vostra risposta e spero che qualche programmatore faccia la camarilla settimanale con l'opzione nei suoi input sull'inizio settimanale 00;00

invece di guardare diversi metatraders

File:
 

Su questo argomento posso solo dire che non sono d'accordo, mi dispiace. I cambiamenti sono marginali e alla fine, dal momento che gli indicatori di tipo pivot (da quando sei passato dai pivot ai camarilla nel tuo ultimo post) non sono mai usati come indicatori di segnale (chiunque cerchi di usare quelli come segnali sta facendo un errore enorme), un paio di pips qui o là non cambieranno nulla in modo significativo

È stato provato su time frame inferiori (giornaliero principalmente, che è il time frame originale per gli indicatori pivot) e i risultati sono stati tutt'altro che quello che gli utenti di tali indicatori modificati si aspettavano. Su un time frame settimanale i cambiamenti sarebbero ancora più marginali. Ma sono sicuro che riuscirai a trovare un pivot (o camarilla o qualcosa di simile) adatto alle tue esigenze

tutto il meglio

 

Mladen, se non è privato per te, puoi condividere il tuo indicatore pivot

 
tomitom06:
Mladen, se non è privato per te, puoi condividere il tuo indicatore pivot

tomitom06

Tutti i pivot che ho fatto sono stati fatti su richiesta e sono tutti disponibili per il download qui su TSD

Ma anche io non uso i pivot nel mio trading. Ho smesso di usarli quando ho capito come ai pivot hanno aggiunto linee medie, poi linee medie medie, poi linee medie medie medie ... solo al fine di rendere le probabilità che qualche linea sarà colpito da variazioni di prezzo e poi qualcuno dirà "vedi come ha previsto". Disegna arbitrariamente 30 linee orizzontali sul grafico e scommetto che almeno 5 si comporteranno come supporto e resistenza

 
mladen:
tomitom06

Tutti i pivot che ho fatto sono stati fatti su richiesta e sono tutti disponibili per il download qui su TSD

Ma anche io non uso i pivot nel mio trading. Ho smesso di usarli quando ho capito come ai pivot hanno aggiunto linee medie, poi linee medie medie, poi linee medie medie medie... solo per fare le probabilità che qualche linea venga colpita dalle variazioni di prezzo e poi qualcuno dirà "vedi come ha previsto". Disegna arbitrariamente 30 linee orizzontali sul grafico e scommetto che almeno 5 si comporteranno come supporto e resistenza

Grazie per l'intuizione mladen. Per favore, continua a riceverli

 
mladen:
tomitom06

Tutti i pivot che ho fatto sono stati fatti su richiesta e sono tutti disponibili per il download qui su TSD

Ma anche io non uso i pivot nel mio trading. Ho smesso di usarli quando ho capito come ai pivot hanno aggiunto linee medie, poi linee medie medie, poi linee medie medie medie... solo per fare le probabilità che qualche linea venga colpita dalle variazioni di prezzo e poi qualcuno dirà "vedi come ha previsto". Disegna arbitrariamente 30 linee orizzontali sul grafico e scommetto che almeno 5 si comporteranno come supporto e resistenza

la migliore descrizione di pivot che ho trovato finora

 

Ragazzi, per favore non fraintendete il mio post sui pivot

Erano OK e sono OK se usati come è stato inteso in primo luogo (la definizione più breve di indicatore pivot point è "Il pivot point stesso è semplicemente la media dei prezzi alti, bassi e di chiusura del giorno precedente di negoziazione" - nessun mistero su di esso). Quindi, come una sorta di indicatore rialzista / ribassista va bene (per avere una rapida visione di che tipo di mercato stiamo negoziando attualmente)

Ma i pivot statici come supporto/resistenza stanno perdendo il loro scopo nel mercato attuale. Questo è solo un semplice esempio di come un diverso approccio al supporto / resistenza può essere utilizzato con nuovi PC e nuovi modi di calcolo:

E questo è solo un rapido esempio tra i tanti disponibili ora

Questo è il motivo per cui ho detto quello che ho detto sui pivot: nessuna linea aggiuntiva può sostituire l'approccio dinamico di supporto/resistenza che possiamo usare ora quando tutti abbiamo i computer. Tenete presente che i pivot sono molto vecchi e che all'epoca erano pratici per la semplicità di calcolo che si poteva fare senza l'aiuto dei computer. Ora i tempi sono diversi e dovremmo usare il bene che è venuto con questi nuovi tempi (non tutto ciò che è nuovo è male )

File:
sr.gif  78 kb
 
mladen:
Ragazzi, per favore non fraintendete il mio post sui pivot

Erano OK e sono OK se usati come è stato inteso all'inizio (la definizione più breve dell'indicatore pivot point è "Il pivot point stesso è semplicemente la media dei prezzi alti, bassi e di chiusura del giorno di negoziazione precedente" - nessun mistero al riguardo). Quindi, come una sorta di indicatore rialzista / ribassista va bene (per avere una rapida visione di che tipo di mercato stiamo negoziando attualmente)

Ma i pivot statici come supporto/resistenza stanno perdendo il loro scopo nel mercato attuale. Questo è solo un semplice esempio di come un diverso approccio al supporto / resistenza può essere utilizzato con nuovi PC e nuovi modi di calcolo:

E questo è solo un rapido esempio tra i tanti disponibili ora

Ecco perché ho detto quello che ho detto sui pivot: nessuna linea aggiuntiva può sostituire l'approccio dinamico di supporto/resistenza che possiamo usare ora quando tutti abbiamo i computer. Tenete presente che i pivot sono molto vecchi e che all'epoca erano pratici per la semplicità di calcolo che si poteva fare senza l'aiuto dei computer. Ora i tempi sono diversi e dovremmo usare il bene che è venuto con questi nuovi tempi (non tutto ciò che è nuovo è male )

mladen

è che passo ma pdf?

 
sebastianK:
mladen è che passo ma pdf?

Sì, questo è l'ultimo passo ma pdf

Motivazione: