BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 65

 

Stessi scambi aperti ora:

File:
 

Il trading all'interno del canale formato dall'indicatore preReSup è migliore, meno rischioso. L'indicatore DailyHL fornisce un'area di supp/resis. Nel complesso un buon setup per m30 usando l'indicatore di tendenza del cervello. Credito a New Digital.

 

Newbie, sto analizzando questo coretto?

Salve,

sono nuovo di questo forum e anche abbastanza nuovo di fx. Oggi ho passato molte ore a leggere questo forum e ho imparato molto. Anche se sono così tante informazioni che la mia testa è rimasta perplessa, è una lettura eccezionale.

Così ho pensato di metterci le mani e ho iniziato a configurare il mio mt4 con gli indicatori e il modello per M30. Ho guardato il grafico EURUSD e ho individuato un segnale di acquisto.

(vedi immagine allegata)

BT1Sig e BT2Sig sono sulla stessa barra. L'I-XO è verde e maggiore di 0.

Il SAR inizia sulla prossima barra sotto la linea del prezzo.

Sono questi gli indicatori necessari per un segnale di acquisto o mi sono perso qualcosa?

Cosa deve succedere per uscire da questo trade? Secondo le regole il SAR è usato per uscire. Questo significa che in questo caso il SAR deve essere sopra la linea del prezzo? In breve, come si legge l'indicatore SAR.

Mi dispiace se sto facendo domande che hanno una risposta da qualche parte in questo forum. Sto solo prendendo la strada più facile, ma ci sono così tante informazioni qui che quasi non riesco a gestirle.

Ultima cosa. Qualcuno potrebbe darmi un suggerimento su come e perché tutti gli altri indicatori come dayHL, Pivot, S&R ecc. sul grafico?

Saluti

Marco

 

È molto difficile per me spiegarlo in poche parole. Penso che sia meglio per te leggere i thread.

Perché alcuni indicatori sono opzionali, ci sono molti tipi di uscita (per la vostra scelta) e così via ...

Tutto è pubblicato quindi non posso ripetere da molti post ora.

Per quanto mi riguarda quindi sto usando il SAR sulla stessa barra (non sulla barra successiva), sto facendo trading 'all'interno del canale': nella tua immagine per esempio - la prossima barra era aperta vicino alla linea tratteggiata blu e questa linea tratteggiata blu è l'uscita per la maggior parte dei casi se stiamo facendo trading all'interno del canale. Quindi, non dovrei aprire l'ordine se vedo che il prezzo è già vicino all'uscita.

Ma come ho detto ci sono molte altre opzioni per il commercio secondo il vostro stile di trading per esempio.

 
newdigital:
È molto difficile per me spiegare in poche parole. Penso che sia meglio per te leggere le discussioni.

Perché alcuni indicatori sono opzionali, ci sono molti tipi di uscita (per la vostra scelta) e così via ...

Tutto è postato quindi non posso ripeterlo da molti post ora.

Per quanto mi riguarda quindi sto usando il SAR sulla stessa barra (non sulla barra successiva), sto facendo trading 'dentro il canale': nella tua immagine per esempio - la prossima barra era aperta vicino alla linea tratteggiata blu e questa linea tratteggiata blu è l'uscita per la maggior parte dei casi se stiamo facendo trading dentro il canale. Quindi, non dovrei aprire l'ordine se vedo che il prezzo è già vicino all'uscita.

Ma come ho detto ci sono molte altre opzioni per il commercio secondo il tuo stile di trading per esempio.

Solo per chiarire. La "Chanel" è la linea rossa inferiore cucita e la linea rossa solida superiore?

E se il prezzo raggiunge la linea blu punteggiata si esce dal trade.

Quindi l'optimum sarebbe andare lungo alla base del chanel e uscire alla linea blu o viceversa per un trade corto?

Immagino che tu lo faccia per ragioni di sicurezza perché in questo modo ottieni dei trade predefiniti? Non si prende la mossa completa.

Ok, e ora sto andando a fare i miei compiti e iniziare a leggere i thread.

Grazie per il vostro aiuto finora.

 

"Il canale" è tra le linee tratteggiate rosse e blu.

Sto facendo trading all'interno del canale perché la dimensione del mio deposito non è grande: voglio semplicemente minimizzare il rischio.

Ci sono molti modi per uscire. Le linee tratteggiate sono solo uno dei modi (l'uscita non è esattamente su quelle linee).

Ci sono immagini nel thread con una spiegazione completa.

 

ho usato il sistema bt per 3 mesi ora. c'è una versione pochi n anche malese modificato bt n ho imparato molto da questo thread. grazie ragazzi per la grande condivisione effort.combined con alcuni indicatori utili, bt sarà rock ur pips

 

newdigital - Configurazione attuale

Ciao newdigital,

Mi chiedevo se questo è il set-up corrente per i tuoi indicatori?

^Pivot-ResSup.mq4

BrainTrend1.mq4

BrainTrend1Sig.mq4

BrainTrend1Stop.mq4

BrainTrend1StopLine.mq4

BrainTrend2.mq4

BrainTrend2Sig.mq4

BrainTrend2Stop.mq4

BrainTrend2StopLine.mq4

dayHL.mq4

I_XO_A_H.mq4

i-ParamonWorkTime.mq4

MakisGen_Range_Move.mq4

bt_m30.tpl

Inoltre,

Stai usando solo i grafici M30?

Grazie!

 

Per M30?

No.

Indicatori diversi.

Vai a questo post: https://www.mql5.com/en/forum/173139/page2 su come installare.

Indicatori e modelli sono su questo post: https://www.mql5.com/en/forum/173139

Hai bisogno del file bt_m30_allinone_versions.zip. Gli indicatori e i modelli sono dentro questo file:

File in tpl expention è template. Metti questo file nella cartella templates (per esempio: C:\Program Files\MetaTrader - Alpari UK_1\templates).

Metti tutti gli indicatori nella cartella indicators.

Compilare gli indicatori in MetaEditor.

In Metatrader: aprire il grafico M30, cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico e selezionare 'Template' e cliccare su questo file *.tpl.

File:
 

A proposito, l'ultimo trade aperto è stato il 23 settembre, perché sto sempre controllando le condizioni di mercato per sapere: farò trading oggi o no. Perché ci sono 2 modi per scambiare questo sistema: come trending e come breakout. E' stato descritto nel thread.

Per piccoli depositi - la tecnica di trending è migliore. Ma è necessario controllare le condizioni di mercato perché nella tecnica di treding questo setup darà da 0 fino a 4-5 trade in un mese. E se le condizioni di mercato non sono buone (possiamo controllarle al mattino) allora non faccio trading per tutto il giorno.

È stato descritto in questo thread con esempi.

Motivazione: