HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 62

 
brainjt:
Bel trade sul grafico 5 min

brainjt, funziona su M5. In realtà, in tutti i TF. Dipende solo da quanto rumore di mercato vuoi incontrare. Comunque, questo è un bel commercio. Sono contento che funzioni per te.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Commercio GBP/USD di oggi...

Ecco la coppia GBP/USD sul grafico M5 per il trade LONG che ho preso all'inizio della sessione USA. Onestamente, ho usato la nuova H2 Classic Entry Rule a livello di 100 punti, quindi questa è davvero un'entrata molto conservativa per me. Tuttavia, queste entrate sono su HAMA PAD v1 Revised originale.

Questo è un commercio che sarebbe stato bello per noi guardare come un gruppo. Per un po' ho pensato che questo sarebbe stato quello che SF chiamava falso segnale. È andato in negativo fino a -18 pip, se ricordo bene. E' tornato su e si è seduto lì per un po'. Ragazzi, sono saltato quando le prime grandi azioni di prezzo del Toro hanno colpito il grafico e alla fine ho messo questo particolare trade in positivo. Beh, il resto della storia è sul grafico. L'HAMA PAD dice tutto!

GODETEVELO!

fxcruiser

 

Ciao fx

thx, ho fatto lo stesso trade, solo un po' in ritardo - ho aspettato le notizie

File:
today1_1.gif  16 kb
 
 
spiritfriends:

Buongiorno Hama Traders,

A volte, quando ci si aspetta che una coppia si muova, si può vedere chiaramente lo sviluppo della mossa. Come avete già letto, lavoro nello scambio di valute della famiglia ed essendo circondato da alcuni trader piuttosto intelligenti, molte opinioni emergono. Vorrei condividere un'osservazione che un trader ha condiviso oggi con noi e, per favore, FXC, se questo non è il posto giusto per questo, fatemelo sapere.

Non si tratta di una raccomandazione, ma di una lezione di osservazione per l'Hama Pad. Questa mattina un trader ha detto che il gbp sarebbe sceso di 400+pips (tempi esatti non noti), quindi prima che tutti voi saltiate sul carrozzone e perdiate la camicia, guardate a questo come un'opportunità per cercare un setup Hama.

Ancora una volta FXC se trovate che questo sia un detrimento per l'apprendimento della Hama allora fatemelo sapere e non posterò mai tali articoli.

Con affetto,

David

David,

Grazie per aver condiviso. Questa è un'osservazione eccellente e mi sto preparando a che questo accada molto presto. Lo stesso vale per EUR/USD. Se qualcuno è interessato, controllerò nel menu delle risorse, se i grafici e il video sono ancora lì. Nel frattempo, raccogliamo i frutti disponibili ora.

Oggi è stata un'ottima giornata di trading. A breve posterò il mio grafico di trading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
 

Allilah v2.2

Ho dimenticato di postare questo ieri. Questa dichiarazione è stata inviata da un membro del gruppo di test. Sta testando Allilah principalmente per poter accendere l'EA prima della sessione Euro e andare a dormire, che è quello che farebbe la maggior parte degli utenti della parte nordamericana. Anche se ha un filtro temporale, preferisce rivedere ogni grafico delle sessioni precedenti e fare il suo lavoro di preparazione, qualsiasi cosa, prima di scatenarla.

Quando si sveglia al mattino, controlla Allilah, rivede le voci di trading fatte e interviene quando necessario, altrimenti la lascia praticamente in modalità automatica. Su questo test ha optato per il money management. Il suo obiettivo è di raddoppiare il suo conto in un mese.

Quindi, date un'occhiata e rivedete l'immagine allegata dell'estratto conto. Come ho detto nel post precedente, questo sarà anche l'ultimo post qui riguardante Allilah fino a quando non sarà disponibile per il rilascio.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
 
fxcruiser:
Peak Performance Electronic Trading

Giovedì 2 novembre

2:30 p.m. CT

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

fxcruiser,

Mi ero già iscritto per partecipare a questo via webex (penso che stiano usando webex)... quindi se parteciperai cercherò di salutarti! Sarò bwilhite.

Btw, raccomando davvero a tutti di controllare il blog del Dr. Brett Steenbarger. Si trova all'indirizzo www.brettsteenbarger.com Ha scritto un paio di libri, che non spinge davvero nel suo blog, ma a parte questo non ha davvero nessun legame finanziario con le cose che fa. È lì solo per aiutare le persone. Un bravo ragazzo. Infatti, ha sviluppato un'idea per una sorta di "palestra di trading" dove i trader imparano a fare trading. Speravo che potessimo modellare la sala HAMA secondo le sue idee...

Non ho avuto il tempo di controllare la cosa di Robin Dayne, ma so che il club CCI di Woodie ha alcune grandi risorse.

Un'altra cosa... ho appena fatto. Sembra che probabilmente mi sono piazzato al terzo posto nella mini-sfida mensile di IBFX nella categoria dei trader manuali. Il mio nickname è Paroikos.

Vorrei poter dire che l'ho fatto con HAMA, ma non l'ho fatto. In realtà ho solo avuto una confluenza fortunata di condizioni di mercato e strategie. Se solo potessi prendere qualche skillz di day-trading, chi lo sa....

BW

 

bwilhite:
fxcruiser,

Mi ero già iscritto per partecipare a questo via webex (penso che stiano usando webex)...quindi se partecipi cercherò di salutarti! Sarò bwilhite.

Btw, raccomando davvero a tutti di controllare il blog del Dr. Brett Steenbarger. Si trova all'indirizzo www.brettsteenbarger.com Ha scritto un paio di libri, che non spinge davvero nel suo blog, ma a parte questo non ha davvero nessun legame finanziario con le cose che fa. È lì solo per aiutare le persone. Un bravo ragazzo. Infatti, ha sviluppato un'idea per una sorta di "palestra di trading" dove i trader imparano a fare trading. Speravo che potessimo modellare la sala HAMA secondo le sue idee...

Non ho avuto il tempo di controllare la cosa di Robin Dayne, ma so che il club CCI di Woodie ha alcune grandi risorse.

Un'altra cosa... ho appena fatto. Sembra che probabilmente mi sono piazzato al terzo posto nella mini-sfida mensile di IBFX nella categoria dei trader manuali. Il mio nickname è Paroikos.

Vorrei poter dire che l'ho fatto con HAMA, ma non l'ho fatto. In realtà ho solo avuto una confluenza fortunata di condizioni di mercato e strategie. Se solo potessi prendere qualche abilità di day-trading, chi lo sa....

BW

Ciao BW...Congratulazioni per il tuo terzo posto! Fortunato o no un piazzamento in qualsiasi concorso nel forex è un bel risultato e ti meriti un applauso dalla famiglia Hama! (Ho visto un'icona di una faccia felice con le mani che applaudono ma non è qui...peccato ma tu hai l'immagine!)

Forse in un secondo momento, il salone potrebbe partecipare ad una sfida utilizzando il metodo Hama.

David

Motivazione: