HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 60

 
safareig:
Ciao!

Segnali dalle 08:00cet:

EURUSD, venduto a 1,2692 (08:15). Basso finora 1,2672. + 20

USDCHF, comprato a 1,2538 (08:15). Alto finora 1,2561. + 23

GBPUSD, venduto a 1,8902 (08:30). Basso finora 1,8870. + 32

USDJPY, comprato a 118,48 (09:00). Alto finora 118,55. + 7

USDCAD, comprato a 1,1243 (08:30). Alto finora 1,1249. + 6

SF

SF,

È bello vedere questi trade redditizi che hai. Ho la sensazione che tu stia iniziando a "domare" l'HAMA.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ho letto il commento di igor e voglio solo dire la mia esperienza con l'area di prezzo n' direzione di HAMA, POSSO VEDERE CHIARAMENTE ORA PIÙ CHE MAI:) e finalmente ecco che arriva la lounge, spero che possa farmi vedere più chiaro n nitido come l'occhio di ciclope e l'avventura continuerà, il mese scorso sono ancora ragazzo perso nella giungla forex, ma oggi penso di sapere dove il pip nasconde il palazzo;) certo questo non è il sistema holly grail, ma mi è piaciuto, mi suite bene e crescerò con esso

 
 

La questione dello "Spread" - il mio punto di vista di 2 pips

deepdrunk:
safereig dire :
EURUSD, closed at 1,2682. + 10

USDCHF,closed at 1,2540. + 2.

(Spread not included)

Questo mi ha confuso (e sono un vecchio trader) come puoi dire +10 e +2 e poi dire spread non incluso?

Se stai pubblicando trade dal vivo allora +10 è +10 con spread incluso, perché qualcuno dovrebbe togliere lo spread da questo e pubblicarlo?

Non ha senso per me, ha fatto +10 o + 7?

per usdchf +2 o -2 o -3 se si include lo spread ????

forse 'spread non incluso' era per i segnali di cui sopra che ha postato prima, che può avere senso
creztor:
Capisco quello che vuoi dire e io stesso ho avuto problemi con le persone che dicevano "spread non incluso" di recente, ma il fatto che gli spread da persona a persona possono variare così tanto rende meglio, credo, postare i risultati senza spread. Sta alla persona che legge e analizza i numeri decidere il proprio spread e se il trade sarebbe o non sarebbe stato redditizio per loro.
safareig:
Ciao,

Deepdrunk, i tuoi grafici sono basati sui prezzi di offerta?

Se per esempio compro a 1.2500 e chiudo a 1.2510, qual è il profitto netto?

Esempio USDCHF:

Comprato a 1,2538 e chiuso a 1,2540. Questo è + 2. Ma il profitto netto è (il mio spread è di 4 pip):

1,2538 + 4 = 1,2542. Chiuso a 1,2540. Risultato = -2.

Abbiamo avuto un'altra entrata su EURUSD a 1,2674 (10:30CET).

Un'altra su USDCHF. Comprare a 1,2549 (10:45CET)

SF

creztor, deepdrunk e safareig,

Gli spread pip sono impostati in modo diverso da ogni broker e da quanto ho capito, è semplicemente parte del fare affari, così come le commissioni e/o le perdite, se ci sono. Poiché è prestabilito dal broker, per rendere più facile per me, non essere confuso, e continuare a ricordarmi di questo costo incorporato, guardo solo la colonna dei profitti/pips, e proprio lì so se ho fatto soldi o no.

In conclusione, per me, per essere in vantaggio sul gioco dello spread, dovrei essere almeno +1 pip sulla mia colonna dei profitti (e comprensiva di qualsiasi spread). Qualsiasi cosa al di sotto di questo è il mio costo per fare affari.

Guardando il formato di pubblicazione di safareig dei suoi segnali e dei suoi trade, mi sono reso conto che, questo potrebbe essere qualcosa che ha imparato e portato avanti da un altro sistema che ha usato o sta ancora usando e questo va bene se si trova bene con esso. Ricordo di aver visto un formato simile postato in un altro thread di sistema da qualche parte qui.

Comunque, spero che il mio punto di vista di 2 pips aiuti a risolvere le differenze o forse anche a crearne una nuova.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Qualcuno fa trading oggi?

Ho preso 1 segnale, AUD/USD lungo a 0.7691 sulla barra delle 14:45.

GBP/USD sembra che sarebbe stato bene entrare durante la sessione europea.

BW

 

Ciao!

Non ho intenzione di postare tutti i falsi segnali che HAMA PAD ha generato oggi perché non voglio che vi ammaliate.

E non pensate che io sia contro l'HAMA PAD. Non lo sono. Ma non andremo da nessuna parte a nascondere i falsi segnali.

FxCruiser, non capisco perché non vuoi rilasciare gli aggiornamenti.

Avrai sempre persone contro qualsiasi cosa tu faccia. SEMPRE. E si dovrebbe fare una differenza tra quelli che vogliono contribuire con le loro critiche da quelli che vogliono solo divertirsi.

SF

 

hey fxc, più amici incontri e più nemici avrai, rilassati e goditi quella birra, salute:)

oggi il mio GBP con risultato HAMA -28 e +11 per un totale di -17, hey non tutti i giorni è il pip day non è vero, basta rallegrarsi e prepararsi per il mercato di domani!

 

Supporto HAMA

FXC e il resto della famiglia HAMA. Se sei ad Atlanta, facciamo un barbecue e qualche birra.

FXC, sostengo te e HAMA... con me sei stato molto trasparente sui suoi punti deboli e sulle sue debolezze.

Continuerò a sostenerti.

paijolopez:
hey fxc, più amici incontri e più nemici avrai, rilassati e goditi quella birra, salute:) oggi il mio GBP con HAMA risultato -28 e +11 per totale -17, hey non tutti i giorni è il giorno pip non è vero, solo rallegrare e prepararsi per il mercato domani!
 

Nessuno può accontentare tutti!

Ciao FX,

Ci sono 2 tipi di persone in questo mondo, quelli che pensano in modo positivo e quelli che pensano in modo negativo. I pensatori positivi vedono il mondo in modo molto diverso dai pensatori negativi. I pensatori positivi sono generalmente grati per quello che hanno nella vita. Anche se non sono ricchi, sono grati per la loro salute, la famiglia, gli amici, ecc... e vorrebbero che tutti si sentissero allo stesso modo, quindi amano condividere e cercare di aiutare gli altri anche se ciò significa sacrificio personale nel farlo. Per un pensatore positivo è anche importante essere apprezzato.

I pensatori negativi d'altra parte non hanno questi desideri. Possono aver avuto una cattiva mano nella vita, essere stati feriti, scoraggiati, ecc... al punto che si sono arresi. Sono infelici nella vita, sono sfiduciati, pensano che il mondo sia contro di loro. Vivono per diffondere la loro miseria agli altri, specialmente ai pensatori positivi, che godono di ciò che il pensatore negativo non potrà mai fare.

È molto evidente per chiunque legga i tuoi post che tipo di persona sei.

Non lasciare che un pensatore negativo, che non potrai mai rendere felice, non importa quello che fai, rovini la tua visione e prospettiva positiva. Questo è esattamente ciò che il pensatore negativo vuole, diffondere la sua negatività agli altri (la miseria ama la compagnia). Dal momento che si sente così miserabile, lo fa sentire meglio prendere a calci qualcuno quando è a terra.

Ogni volta che incontrate un pensatore negativo, pensate alle molte altre persone che apprezzano veramente quello che state cercando di fare, e alle molte persone che avete aiutato, e presto i sentimenti della persona negativa rimbalzeranno via. Lui perde, perché non vi fa paura, e voi vincete.

Per favore non lasciate che i bisogni egoistici di pochi, superino le risposte riconoscenti e veramente grate di molti, in questo thread e nella vita.

Andy.

(outwit...outplay...outlast)

 

Recentemente ho ricevuto l'HAMA PAD v.1, e mi stavo chiedendo come ottenere questi indicatori caricati in MT4. Dove devo scaricare i file? Questo sistema sembra essere diverso dagli altri indicatori ed expert advisor che ho scaricato in passato. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato...

Motivazione: