HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 54

 

Cruiser

Ho visto che in realtà si è mosso oltre 100 pip, ma è anche in stallo proprio prima di un massimo precedente. Non dovrebbe esserci più volatilità/momento perché il prezzo rompa questa resistenza?

 

Ciao fxcruiser, sono appena tornato dalla lunga vacanza nazionale nel mio paese, il mio risultato di oggi

00.19 lungo con GBP su 1.8784 s/l 1.8765 t/p 1.8805 per +21pips

08.39 lungo con GBP su 1.8808 s/l 1.8750 t/p 1.8835 per +27pips

13.42 lungo con GBP su 1.8845 s/l 1.8820 t/p 1.8867 per +22pips

usando il grafico a 30M

potete vedere che sono sempre attaccato al mio obiettivo di 20, ma in tre volte:)

oggi risultato +70pips HAMA rocks!!!!

ps:non viziatevi con i falsi HAMA là fuori, l'origine è di fxcruiser, la vera fabbrica di pips:)

 
paijolopez:
Ciao fxcruiser, sono appena tornato dalla lunga vacanza nazionale nel mio paese, il mio risultato di oggi

00.19 lungo con GBP su 1.8784 s/l 1.8765 t/p 1.8805 per +21pips

08.39 lungo con GBP su 1.8808 s/l 1.8750 t/p 1.8835 per +27pips

13.42 lungo con GBP su 1.8845 s/l 1.8820 t/p 1.8867 per +22pips

usando il grafico a 30M

potete vedere che sono sempre attaccato al mio obiettivo di 20, ma in tre volte:)

oggi risultato +70pips HAMA rocks!!!!

ps: non viziatevi con i falsi HAMA là fuori, basta chiedere a fxcruiser per i veri HAMA, la vera fabbrica di pips:)

Congratulazioni

Questi sono risultati eccellenti.

Posso chiederti come determini i tuoi stop e su quale TF fai trading?

Grazie

 
svirgo:
Congratulazioni

Questi sono risultati eccellenti.

Posso chiederti come determini i tuoi stop e quale TF fai trading?

Grazie

semplice, i miei stop solo il mio t/p

è scritto lì tutto:)

 

Non vedo ancora molto sui miei grafici oggi (sono le 10:00 am Eastern). Andrò a KY questo pomeriggio, quindi probabilmente non farò trading oggi....che significa niente trade neanche venerdì.

Se ne hai la possibilità dai un'occhiata a USD/CAD. Ha fatto un bel movimento a partire da questa mattina presto. E' in rialzo di 50+pips in questo momento su un classico segnale hama. L'unica coppia che si muove però, quindi forse c'è stato qualche tipo di annuncio del CAD.

Buon fine settimana a tutti.

 

Ciao!

Ci sono segnali di perdita oggi. Non ho intenzione di postarli di nuovo. Penso che sia un grande, grande errore non evidenziare le parti deboli di qualsiasi sistema.

Ma, comunque, FXCruiser non sta commerciando lo stesso HP che usiamo noi. E sembra, come accade in altri thread, abbiamo bisogno di essere baciati in modo permanente per sentirsi bene. Potrei capirlo, ma quello che non posso sopportare è quello di coprire la realtà.

SF

 
paijolopez:
questo è il mio vantaggio penso, vivo in GMT+7 così posso prendere il mercato asiatico al mattino, euro nel mio pranzo e Stati Uniti nel mio mezzogiorno, così posso ancora avere sonno di notte, si può provare a spostare qui fxcruiser, nessun caffè per il mercato euro di nuovo:)

paijo, mi sahabat, sono stato proprio lì nel tuo quartiere, GMT+8, per ben 9 mesi. Stessa ora del giorno di New York, tranne l'ora della notte. Ecco l'ora di , soprattutto il sabato sera. Sì, questo è un vantaggio allora. Niente caffè, per favore. Solo freddo ghiacciato, San Miguel.

GODERE! sahabatku

fxcruiser

PS: Se ho scritto bene, sahabat significa migliore amico.

 

Questo è il mio vantaggio, penso, vivo in GMT+7 così posso prendere il mercato asiatico al mattino, l'euro a pranzo e gli Stati Uniti a mezzogiorno, così posso ancora dormire di notte, puoi provare a trasferirti qui fxcruiser, niente più caffè per la sessione del mercato dell'euro

 

l'HP che fxcruiser invia a tutti noi può vedere chiaramente la tendenza per il movimento dei prezzi di oggi imo, oggi è un giorno di tendenza facile, non molto whipsaw nella sessione asiatica e euro

aggiornamento: il mio risultato di ieri +1pips e +15pips su GBP, non chiedetemi perché ho ottenuto solo 1 pips sulla sessione asiatica, è solo sciocco topo sbagliato klik ragione

 
paijolopez:
l'HP che fxcruiser invia a tutti noi può vedere chiaramente la tendenza per il movimento dei prezzi di oggi imo, oggi è un giorno di tendenza facile, non molto whipsaw in asiatico e aggiornamento sessione euro: il mio risultato di ieri +1pips e +15pips su GBP, non chiedetemi perché ho ottenuto solo 1 pips sulla sessione asiatica, è solo stupido mouse sbagliato klik ragione

Ciao!

Vuoi che ti mostri qualche segnale di perdita?

SF

Motivazione: