Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 14

 
HideYourRichess >> :
Che tipo di finzione è questa - parametri esterni? Che cos'è?

Sono anche chiamati così in MQL, come esterni :o))))

https://book.mql4.com/ru/variables/types

 

2 grasn:

Voglio scusarmi con te per essere un 'idiota'. È stato un po' duro. Più che altro, non volevo che le conversazioni del forum si trasformassero in battibecchi.

Le mie scuse non hanno nulla a che fare con il contenuto.

Ancora una volta, mi dispiace.

 
IlyaA >>: ruhi [...] raccomandare la letteratura sul mercato stocastico (se disponibile).

Bene tipo di Shiryaev è spesso raccomandato. Ma è una lettura molto complicata, con tutti i tipi di spazi di probabilità, misure, filtri e altri termini "inutili". Per capire lo spirito delle terapie e delle statistiche è più facile leggere qualcosa di quasi elementare, come Bulashov. È piuttosto chiaro lì, masticato per i commercianti.

Discutere sui termini è un compito ingrato. Ma in sostanza grasn e Svinozavr stanno parlando della stessa cosa. Che gli indicatori classici dell'AT (bacchette, stocchi, deviatori ecc.) non funzionano con l'interpretazione tradizionale dei loro significati. Questo è l'AT in senso stretto - indulatori classici con interpretazioni tradizionali. Per farlo funzionare, avete bisogno o di tacchini non classici o di una diversa interpretazione dei loro valori.

 

Nessuna prova, ma nemmeno contro-argomenti:

Qualsiasi sistema basato sull'analisi della storia dei prezzi non può essere scritto senza parametri esterni (anche impliciti).

 

Buona sera...

Ho avuto a lungo un thread qui sulla scrittura di un grafico sintetico basato su 4 coppie di valute principali ...

Un tale grafico sarebbe la base per trovare un modello. Questo modello sarebbe la media per tutte queste 4 coppie...

In sostanza questa sarà la "media aurea" ....Grails non sono necessari ... ... ma ecco la media aurea ...... ...

e per quanto riguarda l'ottimizzazione...Guarda il grafico dell'ottimizzazione.... Meno ottimizzazione pura sul grafico dell'ottimizzazione, migliore è il metodo che usi...

 
azfaraon >> :

Buona sera...

Ho avuto a lungo un thread qui sulla scrittura di un grafico sintetico basato su 4 coppie di valute principali ...

Un tale grafico sarebbe la base per trovare un modello. Questo modello sarebbe la media per tutte queste 4 coppie...

In sostanza questa sarà la "media aurea" ....Grails non sono necessari ... ... ma ecco la media aurea ...... ...

e per quanto riguarda l'ottimizzazione...Guarda il grafico dell'ottimizzazione .... Meno ottimizzazione pura nel grafico dell'ottimizzazione, più il metodo che usi.

Forse questo strumento vi aiuterà.

 
Mathemat писал(а) >> Questa è l'AT in senso stretto - indici classici con interpretazioni tradizionali. Per farlo funzionare, avete bisogno o di indici non classici, o di una diversa interpretazione dei loro valori.

+1. Indicatori classici con interpretazioni non tradizionali.

 
HideYourRichess >> :
Che tipo di finzione è questa - parametri esterni? >> Cosa sono?

I valori, con l'aiuto dei quali viene sintonizzato il TS.


Per esempio, le impostazioni del tacchino usato nel TS.


Dite queste: MACD(12, 26, 9)

 
Lea, Mathemat grazie mille.
 
Mathemat >> :

Beh, Shiryaev è spesso raccomandato. Ma questa è una lettura molto complicata, con ogni sorta di spazi di probabilità, misure, filtri e altri termini "inutili". Per capire lo spirito delle terapie e delle statistiche è più facile leggere qualcosa di quasi elementare, come Bulashov. È piuttosto chiaro lì, masticato per i commercianti.

Discutere sui termini è un compito ingrato. Ma in sostanza grasn e Svinozavr stanno parlando della stessa cosa. Che gli indicatori classici dell'AT (bacchette, stocchi, deviatori ecc.) non funzionano con le interpretazioni tradizionali dei loro significati. Questo è l'AT in senso stretto - indulatori classici con interpretazioni tradizionali. Per farlo funzionare, avete bisogno o di indici non classici, o di un'altra interpretazione dei loro valori.

Alexey - tutto vero. È solo che dagli albori dei mercati c'è una chiara divisione: analisi dei prezzi autosufficienti e tutto il resto.

Il primo è l'AT. Tutti i metodi che operano con i prezzi con sufficienza per l'analisi rientrano nella categoria dell'analisi tecnica.

Ho scritto prima che non c'è essenzialmente alcuna controversia. C'è uno strano desiderio di alcune persone di attribuire all'AT tutto ciò che nell'analisi dei prezzi non funziona per qualcuno o non sanno come usarlo.

Poi si scopre che l'AT per il mio amico è solo ciò che è scritto in questo o quel libro. Una mossa normale!

Motivazione: