HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 61

 

Rock

Apri la tua cartella dei file di programma, poi apri la tua cartella metatrader 4, poi apri la tua cartella experts, poi apri la tua cartella indicators, copia tutti i file che finiscono in ex4 in questa cartella indicators, poi torna alla tua cartella metatrader 4, apri templates questa volta invece di experts. Copiate tutti i file che finiscono in tpl in questa cartella. Poi chiudi metatrader 4 e riapri. apri il grafico che vuoi aprire, clicca su "charts" nella parte superiore del tuo metatrader, scorri fino a templates, scegli hama bare channel, o hama bare ravi e sei pronto per il rock & roll.

SirViver

(outwit...outplay...outlast)

 
rockoftexas:
Ho recentemente ricevuto l'HAMA PAD v.1, e mi stavo chiedendo come ottenere questi indicatori caricati in MT4. Dove devo scaricare i file? Questo sistema sembra essere diverso dagli altri indicatori ed expert advisor che ho scaricato in passato. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato...
SirViver:
Apri la tua cartella dei file di programma, poi apri la tua cartella metatrader 4, poi apri la tua cartella experts, poi apri la tua cartella indicators, copia tutti i file che finiscono in ex4 in questa cartella indicators, poi torna alla tua cartella metatrader 4, apri templates questa volta invece di experts. Copiate tutti i file che finiscono in tpl in questa cartella. Poi chiudi metatrader 4 e riapri. apri il grafico che vuoi aprire, clicca su "charts" nella parte superiore del tuo metatrader, scorri fino a templates, scegli hama bare channel, o hama bare ravi e sei pronto per il rock & roll.

SirViver

(outwit...outplay...outlast)

SirViver, Grazie per la risposta veloce.

rockoftexas, ho anche risposto alla tua e-mail.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Operazioni comparative GBP/USD

Ecco i trade comparativi di oggi per GBP?USD, usando l'HAMA PAD originale su M5 (immagine#1) e su M15 (immagine#2) rispetto all'HAMA PAD versione H2 (immagine#3). Credo che la freccia sull'immagine#1 M5 BUY#4 sia stata erroneamente estesa alla barra 3, avrebbe dovuto essere sulla barra precedente.

RAVI non è stato mostrato su questi grafici in quanto non è stato utilizzato per i trade. Questo sarà anche il mio ultimo post di qualsiasi grafico che illustra il HAMA PAD versione H2 (il sistema integrato di v2 e v3) o qualsiasi altra versione successiva a meno che e fino a quando non è pronto per il rilascio aperto qui.

L'HAMA PAD v1 Orginal ha 3 indicatori e RAVI ne fa 4. Anche se per questa illustrazione, H2 con 6 indicatori può sembrare disordinato e sembrare un "allevamento di serpenti", ma tutti voi sapete che mi piace un grafico pulito, come un K.I.S.S. - Keep It Simple System. Il canale HAMA e le barre di tendenza HAMA saranno disponibili su H2, ma opzionali sul grafico. Quindi, sarà ridotto a 4 (sarai sorpreso quando ti dirò quanti indicatori effettivi ci sono realmente), come mostrato nell'immagine #4 con un rapido trade corto (a questa modifica, il trade corto è stato appena chiuso quando le linee di trade H2 si sono incrociate a 1,8988 con +22 pip/profitto).

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Trasformazione di A-P-E in M-A-N...

Mentre entriamo nel mercato della sessione asiatica, vi serviamo il Traders Lounge, Resource Menu, Today's Special. Per i trader principianti/nuovi e per quelli esperti/veterani, troverete questa presentazione della signora Robin Dayne molto utile per portare la vostra carriera di trader al livello successivo. Se avete già visto e ascoltato la signora Dayne in precedenza, troverete che guardarlo ancora una volta sarà rinfrescante e rafforzerà la vostra mentalità quando guarderete il prossimo grafico e quando farete il vostro prossimo trade.

La durata è di quasi 90 minuti. Porta carta e penna per prendere appunti. Non dimenticare la birra, voglio dire il caffè o qualunque sia la tua bevanda preferita.

Clicca qui per iniziare.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Un'altra domanda

Ho decompresso i file ex4 e i file tpl usando winrar, ma i file tpl non appaiono quando scelgo di aprire il modello, né appaiono in nessuna delle liste di indicatori... L'aiuto precedente è stato apprezzato. Grazie.

 

Ho pensato di aggiornare il trade AUD/USD che ho fatto oggi. Si è concluso con una perdita di -4 pip.

 
safareig:
Ciao!

Non posterò tutti i falsi segnali che HAMA PAD ha generato oggi perché non voglio che vi ammaliate.

E non pensate che io sia contro l'HAMA PAD. Non lo sono. Ma non andremo da nessuna parte a nascondere i falsi segnali.

FxCruiser, non capisco perché non vuoi rilasciare gli aggiornamenti.

Avrai sempre persone contro qualsiasi cosa tu faccia. SEMPRE. E si dovrebbe fare una differenza tra quelli che vogliono contribuire con le loro critiche da quelli che vogliono solo divertirsi.

SF

SF,

I falsi segnali non mi fanno star male né li nascondo, perché sono presenti ogni giorno nel mercato e fanno parte del business del trading. L'unica cosa che posso fare è evitarli il più possibile. A volte, il segnale giusto può ancora trasformarsi in un falso segnale perché la tendenza non si è materializzata o continuare abbastanza a lungo per catturare pips obiettivo, o per qualsiasi motivo, che a sua volta produrre un commercio perdente. Ho ammesso di avere delle perdite. Ma avreste dovuto vederlo prima, quando sembrava che le perdite fossero tutto ciò che ho e come se nascondessi i miei profitti al fisco.

Non mi ha dato l'impressione che lei sia contro HAMA PAD. Posso percepire però (e, correggetemi se sbaglio) che avete già un sistema in atto a cui siete molto abituati. Altri mi hanno detto privatamente che ce l'hanno e che l'HAMA (soprattutto con la sua tendenza visibile e colorata) è solo un complimento a ciò che hanno.

Non sono preoccupato di avere persone contro ciò che faccio, ciò che credo, ho detto o scritto, ecc. Sono gli attacchi personali/personali e le insinuazioni provenienti da qualcuno che non mi conosce personalmente, che mi irritano davvero. Sono più che benvenute le critiche fondate e costruttive, molto di più quando si tratta di suggerimenti/raccomandazioni valide. Trend Traffic e RAVI sono due esempi di questi suggerimenti (inviati via e-mail) che ho portato nel thread. Alla fine, mi piacerebbe davvero avere un pannello di utenti (sia neofiti selezionati che trader esperti/veterani) che sono di mentalità aperta per discutere alcuni di questi problemi commerciali e fare raccomandazioni collettive al gruppo per il miglioramento della carriera di trading di tutti. Per questo motivo, ho implementato il Modulo Utente Info. Questo è al di là di un semplice thread in un forum e chiunque voglia andare con esso sarà sicuramente considerato.

Il motivo per cui non ho rilasciato gli aggiornamenti combinati v2/v3 è che non sento che è pronto a questo punto e abbastanza completo con le spiegazioni chiare su come funziona, come e cosa è previsto, e il risultato atteso di e da ogni indicatore. Inoltre, affinando le regole del sistema, come sono già stato etichettato molte cose sul mio modo non organizzato di gestire questo thread.

Per non confondere nessuno, perché ho già iniziato a lavorare su questo oggi, avrò il mio ultimo post sugli approcci comparativi con v1 e v2/v3 set di indicatori. Con l'indulgenza di tutti, posterò anche per l'ultima volta, la dichiarazione di risultato su Allilah v2.2 inviata da un membro del mio gruppo di test oggi.

SF, mi dispiace di aver occupato la mia risposta a te con tutte queste altre cose. Spero che questo aiuti a chiarire le tue preoccupazioni, e spero quelle degli altri, se ce ne sono.

GODETEVI!

fxcruiser

 

Bel commercio

Bel commercio sul grafico a 5 minuti

File:
today1.gif  20 kb
 

Buongiorno Hama Traders,

A volte, quando ci si aspetta che una coppia si muova, si può vedere chiaramente lo sviluppo della mossa. Come avete già letto, lavoro nello scambio di valute della famiglia ed essendo circondato da alcuni trader piuttosto intelligenti, molte opinioni emergono. Vorrei condividere un'osservazione che un trader ha condiviso oggi con noi e, per favore, FXC, se questo non è il posto giusto per questo, fatemelo sapere.

Non si tratta di una raccomandazione, ma di una lezione di osservazione per l'Hama Pad. Questa mattina un trader ha detto che il gbp sarebbe sceso di 400+pips (tempi esatti non noti), quindi prima che tutti voi saltiate sul carrozzone e perdiate la camicia, guardate a questo come un'opportunità per cercare un setup Hama.

Ancora una volta FXC se trovate che questo sia un detrimento per l'apprendimento della Hama allora fatemelo sapere e non posterò mai tali articoli.

Con affetto,

David

 

La tempistica potrebbe essere il venerdì noi NFP, ma questa mossa è altamente a differenza di hapin

Motivazione: