HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 49

 

3 ore prima

Non lo immagineresti? GBP/USD ha fatto un bel movimento oggi, ma ero circa 3 ore in anticipo. Quando è arrivato, ero fuori a fare delle commissioni... Immagino che sia quello che ottengo per essere entrato in un'operazione prima che la sessione americana si sia aperta davvero...

È una buona cosa che i miei rendimenti provengano principalmente dalle mie capacità di ricerca e non dalle mie capacità di daytrading

 
fxcruiser:

Penso che The Goose, ora sul tavolo da disegno, possa superare Allilah v2.2, però.

Ora, posso anticipare altre domande su questo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Sembri me... appena finito un progetto ne hai già iniziato un altro!

 

fxcruiser:
Attento! Attento alle tue parole, Nekronfx. Non esiste il Santo Graal. Soprattutto non questo EA. Un Santo Graal, non esiste. Forse una Santa Oca.

Allilah v2.2 è stato sottoposto a un estenuante test dimostrativo in diverse impostazioni, time frame, gestione del denaro, ecc, per quasi 3 mesi. Il suo predecessore è stato costruito sulla piattaforma MT3 e ha miseramente fallito i mesi di test.

Penso che The Goose, ora sul tavolo da disegno, possa superare Allilah v2.2, però.

Ora, posso anticipare altre domande su questo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

FX, so fin troppo bene che creare, testare e farsi aiutare da esperti a scrivere un Ea può essere costoso sia in termini di tempo che di denaro.Amico mio, hai già dato così tanto a noi che non ho alcun problema a donare per i tuoi costi per gli EA o altro.Questa offerta è anche incondizionata e non ha alcuna influenza sul fatto che tu rilasci l'Ea o meno.So che puoi tenere il tuo trading e guadagnarti da vivere, ma non è questo il punto.La famiglia Hama si aiuta a vicenda.

David

 

Esattamente il mio pensiero.

 

Annuncio di rilascio della versione

Ci sono almeno 40-50 persone o giù di lì nella tramoggia che hanno completato le informazioni utente la scorsa settimana fino ad oggi e sono ora in attesa della ricevuta v1 versione ri-rilascio che molti utenti attuali hanno aspettato per molto più tempo. Dal momento che ora sono nella fase finale di combinare v1.2, v2, v3 in uno e ho intenzione di rilasciarlo il o prima del 1 novembre, sto pensando di non rilasciare più la v1 originale HAMA PAD. Mi rendo conto come tutti voi siete ansiosi di mettere le mani su questi indicatori. Ma, vi assicuro che la nuova versione combinata sarà molto più facile per il commercio con e può presentare migliori opportunità di trading setup. Sicuramente vale la pena aspettare ancora qualche giorno.

Faremo anche un'altra pulizia del database. Ci sono ancora molti altri che non hanno ricevuto o restituito le informazioni utente.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Il mio commercio tardivo

Hey FX Hummer, er Cruiser He He,

Mi sono tenuto al passo con tutti i post e ho rivisto i trade. Finalmente ho avuto un po' di tempo per fare trading oggi, anche se non fino alla fine della sessione americana. Non un sacco di pips ma hey, sono uno per uno finora! (screenshot allegato)

Grazie per aver condiviso questo sistema molto semplice e facile da eseguire.

Signor Viver.

(outwit...outplay...outlast)

File:
eur-usd.gif  29 kb
 
fxcruiser:
Bel colpo per +15 pip. Congratulazioni per il primo colpo. Mi chiedo ora se questo setup del grafico mostrato nello snagshot allegato renderà le cose più facili per te e per gli altri. Cosa ne pensi?

GODETEVI!

fxcruiser

Hmmm!

Non sono così sicuro. Non mi sembra così chiaro.

Immagino che sia necessario stabilire alcune regole in termini di cosa cercare(linea di segnale, linea di esecuzione, ecc.)

 

Nuovo grafico

fxcruiser:
Bel colpo per +15 pips. Congratulazioni per il primo colpo. Mi chiedo ora se questo setup del grafico mostrato nello snagshot allegato renderà più facile per te e per gli altri. Cosa ne pensi?

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao fxcruiser,

Per quanto mi riguarda penso che il nuovo grafico sembri troppo occupato. Mi piace l'aspetto semplice dell'HamaPad come ce l'ho ora, indicatori hamapad con ravi allegato. Ho avuto un buon successo con esso finora. Sarei soddisfatto dell'EA per quello che ho ora.

Grazie,

Leighton

 

Le mie nuove ruote

Ciao FX Cruiser,

Mi piace. Sono Hull ma's & ema's?

La finestra dell'indicatore assomiglia un po' a quella di awesome ocillator, tranne che mostra sopra e sotto la linea dello zero.

Vuoi scambiare le macchine? Funziona su pips, ma ha visto giorni migliori ho paura.

In questo momento questo è tutto quello che posso permettermi, ma con il tuo sistema, un po 'più di esperienza, disciplina, e la gestione del denaro sano wko sa?

Sir Viver (outwit...outplay...outlast)

 
leightonbeaty:
Ciao fxcruiser,

Per quanto mi riguarda, penso che il nuovo grafico sia troppo occupato. Mi piace l'aspetto semplice dell'HamaPad come ce l'ho ora, indicatori hamapad con ravi allegato. Ho avuto un buon successo finora. Sarei soddisfatto dell'EA per quello che ho ora.

Grazie,

Leighton

I cambiamenti sono necessari tho, a meno che non si usi molta discrezione, l'attuale Hama v1 ti farà perdere un sacco di pips. Sì, certo, se hai esperienza/conoscenza puoi sapere quando non fare trading, ma come ho mostrato ieri, ho perso -43 pips che non includono lo spread e questo seguendo le regole, qualcosa che penso i principianti farebbero naturalmente, anche con il ravi per filtrare i cattivi trade. Tuttavia, dato che si tratta della vecchia Hama v1, questi risultati non sono davvero un riflesso delle nuove versioni in arrivo. Quindi aspetto con ansia il prossimo rilascio

Motivazione: