Email - pagina 7

 

Questo è quello che uso (anche se su Linux) .... quindi forse potrebbe aiutare...

 

Funziona almeno la funzione e-mail?

Ho provato il mio account yahoo, gmail e hotmail e non sono riuscito a connettermi al server smtp. C'è qualcuno che è riuscito a farlo funzionare e che può fare un po' di luce?

 

Come attivare l'e-mail su MT4

Ciao ragazzi,

Ho provato ad attivare l'email su MT4 tramite il "menu opzioni", ma MT4 non può inviare email al mio indirizzo di posta elettronica. Ho provato a usare GMail ... qualcuno può aiutarmi a impostare l'e-mail in MT4?

Cordiali saluti,

Okky

 
okky:
Ciao ragazzi,

Ho provato ad attivare l'e-mail su MT4 tramite il "menu opzioni", ma MT4 non può inviare e-mail al mio indirizzo di posta elettronica. Ho provato a usare GMail... qualcuno può aiutarmi a impostare l'email in MT4?

Saluti,

Okky

Leggi il thread attuale.

 

Grazie mille per le tue informazioni....

 
 

aggiungere opzioni a questo indicatore di invio e-mail

Questo eccellente e ben funzionante indicatore di invio di avvisi via e-mail (usatelo con l'SMTP integrato del vostro server VPS) da un forum russo, già citato due volte in questo thread, beneficerebbe di alcune opzioni aggiunte:

qualcuno potrebbe aggiungere opzioni di parametri sia per gli intervalli di tempo che per gli eventi per i quali invia le email?

Ora invia mail anche per ogni "modifica dell'ordine" e questo può essere come uno al secondo.

File:
 

Avvisi e-mail

Sto cercando di impostare un allarme e-mail su MT4. Ho letto così tanto online ma non riesco ancora a capirlo. Ho inserito ogni combinazione di impostazioni e provato tutto ciò che è stato suggerito su internet. Non funziona nulla. Se qualcuno potesse dirmi quale servizio di posta elettronica e le impostazioni esatte che attualmente funzionano per loro, sarebbe fantastico. Mi sono iscritto a circa 4 indirizzi email: Yahoo, gmail, bluebottle, hotmail, niente sembra funzionare. Per favore fatemi sapere! Grazie!

 

account gmx

prova questo, funziona per me (devi avere un account gmx gratuito)

server smtp: mail.gmx.com:587

smtp login: xxx@gmail.com

password smtp: la tua password gmx

da: xxx@gmx.com

a: qualsiasi account di posta elettronica

riavviare MT4 quando si è finito

 

account gmx

Sì, funziona, grazie mwbro! Ma il login smtp dovrebbe essere come

sotto, non gmail.com, ho ragione?

server smtp: mail.gmx.com:587

smtp login: xxx@gmx.com

password smtp: la tua password gmx

da: xxx@gmx.com

a: qualsiasi account di posta elettronica

riavviare MT4 quando si è finito

Motivazione: