Email - pagina 14

 

Aiuto MQL

per favore se qualche esperto di mql qui può u tel me come inviare sms bt utilizzando lo script sms da dll tramite un consulente esperto ( importando quel dll) quando certe condizioni sono soddisfatte. ancora io hv nessuna idea su questo. se qualcuno può pls aiutarmi

 
lakshij:
Per favore, se c'e' qualche esperto di mql qui, puo' dirmi come inviare sms bt usando lo script sms tramite dll attraverso un expert advisor (importando quella dll) quando certe condizioni sono soddisfatte. ancora non ho idea di questo. se qualcuno puo' pls aiutarmi

L'invio di email come sms è più facile e senza alcuna dll, basta usare le funzioni predefinite di MT4.

 

Funzioni di posta elettronica

si prega di cancellare

 

EA per segnalare il saldo del conto?

Sto cercando un EA che possa utilizzare la funzione e-mail di MT4 e riportare il numero di conto, il saldo del conto, il capitale e il profitto corrente con una funzione di segnalazione a frequenza selezionabile.

Dato che non sono un programmatore, sarebbe difficile per me programmare un tale EA.

È un EA facile per qualcuno che sa programmare?

Qualche suggerimento?

Grazie.

Jeff

 
jeffstar:
Sto cercando un EA che possa utilizzare la funzione e-mail di MT4 e riportare il numero di conto, il saldo del conto, il capitale e il profitto corrente con una funzione di reporting a frequenza selezionabile.

Dato che non sono un programmatore, sarebbe difficile per me programmare un tale EA.

È un EA facile per qualcuno che sa programmare?

Qualche suggerimento?

Grazie.

Jeff

Se vuoi solo che ti invii i dati del tuo conto via email, allora sarebbe meglio codificare un indicatore piuttosto che un EA.

Posso farlo per te, ma non so cosa intendi quando dici "funzione di segnalazione a frequenza selezionabile". Inoltre, per profitto corrente intendi P/L fluttuante o il saldo corrente meno il deposito?

Chris

 

Non ho aspettato la tua risposta, ho allegato il tuo indicatore e-mail.

 
chrisbenjy:
Se vuoi solo che ti invii i dati del tuo conto via email, allora faresti meglio a codificare un indicatore piuttosto che un EA.

Posso farlo per te, ma non so cosa intendi quando dici "funzione di segnalazione a frequenza selezionabile". Inoltre, per profitto corrente intendi il P/L fluttuante o il saldo corrente meno il deposito?

Chris

Ciao Chris. Grazie per aver speso il tempo di programmare un indicatore per me. È molto gentile da parte tua. Non l'ho ancora scaricato perché è in attesa di approvazione. Quello che intendo con "funzione di segnalazione a frequenza selezionabile" è di essere in grado di selezionare quanto spesso deve essere segnalato. Ad esempio ogni ora, o ogni due ore o solo una volta al giorno. Sì, il P/L fluttuante.

Grazie.

Jeff

 
jeffstar:
Ciao Chris. Grazie per aver speso il tempo di programmare un indicatore per me. È molto gentile da parte tua. Non l'ho ancora scaricato perché è in attesa di approvazione. Quello che intendo con "funzione di segnalazione a frequenza selezionabile" è di essere in grado di selezionare quanto spesso deve essere segnalato. Ad esempio ogni ora, o ogni due ore o solo una volta al giorno. Sì, il P/L fluttuante.

Grazie, grazie.

Jeff

Ok, va bene, perché è così che ho fatto.

Chris

 

aiuto da Coder per allarme DT Oscillator

Ho cercato dappertutto e non riesco a trovare un Oscillatore DT che abbia un avviso via e-mail. Qualcuno può aiutarmi con questo?

In allegato c'è l'indicatore che sto usando e funziona alla grande, ma non c'è proprio l'opzione per l'email (o anche il suono).

Quello che mi piacerebbe è un avviso via email quando i "Livelli" scelti vengono raggiunti (screenshot), non tanto una croce perché questo accade abbastanza spesso, specialmente sui time frame più bassi.

Preferisco solo 1 email di avviso quando raggiunge un livello e poi non un altro fino a quando a) esce da quel livello e lo raggiunge di nuovo, o b) esce da quel livello e raggiunge l'altro.

Grazie mille in anticipo per qualsiasi aiuto!

File:
 

ricerca della busta con allarme

Qualcuno ha un indicatore di busta con un allarme e-mail per notificare quando viene toccata una leva superiore o inferiore. Grazie

Motivazione: