Email - pagina 13

 
mwscofield:
Qualcuno sa come impostare gli avvisi e-mail da MT4 a Gmail o Yahoo mail, o anche Hotmail? So che si va in Strumenti - Opzioni - Email, ma i valori SMTP che ho messo continuano a fallire. Grazie.

Tutto ciò di cui avete bisogno in questo thread.

 

qualcuno ha un avviso per email o sms se (high-low=60) se è uguale a 60 che mi avviserà.

 
 

EA? MT4 e Twitter!

Ciao, vorrei avere un EA che possa collegare il mio conto MT4 con Twitter.

1. Le posizioni in sospeso devono essere pubblicate sul mio account Twitter automaticamente quando eseguo gli ordini in sospeso.

2. Le posizioni aperte devono essere pubblicate sul mio account Twitter automaticamente quando vengono eseguite.

3. Le posizioni chiuse devono essere pubblicate automaticamente sul mio account Twitter quando vengono eseguite.

4. Qualsiasi modifica fatta come TP o SL deve essere pubblicata su Twitter.

Qualcuno sa come posso fare?

 

Chiamate commerciali via SMS

Ho trovato una grande risorsa per le chiamate commerciali via SMS. Coprono 209 paesi quindi non importa dove vivi.

Cerca su Google AccusignalsFx perché non mi permette di postare l'Url. Sono stati di grande aiuto per me nel mio trading e a basso costo. Cercano solo due grandi configurazioni commerciali ogni settimana e sono molto professionali.

Mi sono unito al loro servizio non molto tempo fa e ho già preso 5 trade positivi su 5. Usano un EA di tipo Money Manager per gestire il rischio e assicurarsi che tutti guadagnino.

Sono davvero soddisfatto del servizio!!!!

 
alex198555:
Ciao, vorrei avere un EA che possa collegare il mio conto MT4 con Twitter.

1. Le posizioni in sospeso devono essere pubblicate automaticamente sul mio account Twitter quando eseguo gli ordini in sospeso.

2. Le posizioni aperte devono essere pubblicate automaticamente sul mio account Twitter quando vengono eseguite.

3. Le posizioni chiuse devono essere pubblicate automaticamente sul mio account Twitter quando vengono eseguite.

4. Qualsiasi modifica fatta come TP o SL deve essere postata su Twitter.

Qualcuno sa come posso realizzarlo?

Sì - prova sul mio sito - ce l'ho lì.

 

Questo indicatore ridipinge le sue frecce?

Potreste dare un'occhiata?

Mi piacerebbe molto che inviasse un avviso via e-mail sulla barra che segue l'apparizione della freccia.

Grazie per qualsiasi aiuto.

Chris

File:
sidus_v.2.mq4  5 kb
 
chris1010:
Potresti per favore dare un'occhiata?

Mi piacerebbe molto che inviasse un avviso e-mail sulla barra che segue l'apparizione della freccia.

Grazie per qualsiasi aiuto.

Chris

No, non ridipingono, è solo un indicatore rsi visto come frecce direzionali....

 

...

Quel codice è pieno di errori di codifica e di logica (solo per citarne uno: sigPrevious e pipdiffPrevious dovrebbero essere chiamati sigFuture e pipdiffFuture) non lo userei

 

Grazie per il debug del codice. Ho fatto quelle modifiche e ho fatto un'acquisizione video per vedere se si ridisegna e lo fa.

Tu o qualche buon programmatore avete qualche altro suggerimento di debug per questo?

Grazie.

Quel codice è pieno di errori di codifica e logici (solo per citarne uno

Motivazione: