Email - pagina 5

 

Inoltrare la posta di sistema ad un altro indirizzo email in MT4.. possibile?

Ciao a tutti!

E' possibile inoltrare la posta di sistema ad un altro indirizzo email in MT4 ?

Sembra che non ci sia un comando per leggere la posta di sistema...

Qualcuno mi ha detto che la posta di sistema in arrivo viene memorizzata nella sottodirectory mails... pensate che io possa usare file read in EA per leggere directory diverse dalla sottodirectory files?

 
thomsonfx:
Ciao a tutti!

E' possibile inoltrare la posta di sistema ad un altro indirizzo email in MT4?

Sembra che non ci sia un comando per leggere le mail di sistema.

Qualcuno mi ha detto che le mail di sistema in arrivo sono memorizzate nella sottodirectory mails... pensate che io possa usare file read in EA per leggere directory diverse dalla sottodirectory files?

Le email di MT4 non sono veramente email, un paragone migliore è la funzione PM come quella di questo forum.

 

MT4 invia un'email quando apre e chiude una posizione!

Ciao ragazzi,

Sto cercando un indicatore o uno script che invii una mail quando sul mio conto viene aperto un ordine e quando viene chiuso.

Sto usando un managed quindi c'è qualcun altro che apre le mie posizioni, e vorrei implementare questo script o indicatore sulla mia piattaforma in modo che quando dice che c'è un nuovo ordine mi manda una mail dicendo prezzo di apertura, direzione (Acquisto o Vendita).

Dovrebbe mandarmi un'email anche quando chiude la posizione perché il mio manager non usa SL e TP ma chiude la posizione manualmente.

Grazie mille per il vostro aiuto!

Saluti,

Mauro

 

Si prega di aggiungere l'allarme e-mail

Ciao team,

Ho questo indicatore di divergenza RSI che ho usato con buon profitto.

Mi chiedevo se qualcuno potesse aggiungere una funzione di avviso via e-mail in modo da non dover controllare tutti i miei grafici per tutto il tempo.

L'avviso deve essere inviato via e-mail quando viene visualizzato un segnale di acquisto o di vendita.

Grazie mille

JK

File:
 

il mio sistema di trading ha bisogno di EA con allarme e-mail

Ciao a tutti i guru,

Qualcuno può aiutare a fare un indicatore "combine" con e-mail e allarme sonoro?

Acquista se

BB band stop v1 cambia da rosso a blu

nonlagdotms (30) blu

heiken ashi kuskus 2 blu

fisher kuskus blu

tendenza piatta con macd blu

nina step ma blu croce prima

tutti usano l'impostazione standard

vendere

tutto il contrario

grazie

 

Email inviata con allegato uno screenshot

Ciao a tutti i guru,

il link per Inviare e-mail con allegato da MetaTrader (Mail Anywhere) non funziona.

un avviso può inviare lo screenshot via e-mail?

come aggiungerlo nel codice esistente? ad esempio, quando AC passa da rosso a verde, uscirà un allarme e verrà inviata un'e-mail al mio account di posta elettronica con lo screenshot.

saluti,

 

Email formattate

Ho bisogno di inviare un'email formattata nel mio script MetaTrader usando le funzioni email integrate. L'unica formattazione di cui ho bisogno sono le interruzioni di riga. Qual è il modo migliore per inserire un'interruzione di riga all'interno del testo del messaggio?

 

"prova con questo".

dwmcqueen:
Ho bisogno di inviare un'email formattata nel mio script MetaTrader usando le funzioni email integrate. L'unica formattazione di cui ho bisogno sono le interruzioni di riga. Qual è il modo migliore per inserire un'interruzione di riga all'interno del testo del messaggio?
 

Servizio di allerta

Qualcuno conosce un servizio di allerta tassi che non sia un servizio di segnali di trading?

Tutto quello che riesco a trovare su google è mobile4x.com - qualcuno ha usato questo servizio o ne conosce altri?

 

Prendere un trade da un'email

Qualcuno sa se è possibile fare in modo che Metatrader prenda un trade sulla base di un'email che il computer riceve? O sulla base di un file che ho messo in un certo punto del disco rigido? Fondamentalmente quello che sto cercando è la possibilità di inviare al mio indirizzo e-mail una e-mail con un acquisto o una vendita, il prezzo e lo stop/profitto, e questo verrebbe eseguito su Metatrader. Qualche idea?

Grazie

Motivazione: