Email - pagina 2

 

Allarme e-mail per gli incroci MA

Salve,

Non è possibile per me essere seduto tutto il giorno sui grafici perché devo andare al lavoro e mi perdo delle grandi opportunità quando non sono in giro, apprezzerei molto se qualcuno potesse darmi un indicatore di allarme e-mail di Metatrader 4 che mi invierà una e-mail non appena un crossover MA è accaduto,

Grazie,

Nimrod Tony Dsouza

 

L'indicatore Email Dolly è qui (secondo post) https://www.mql5.com/en/forum/175809

 

e-mail divergenza ... aiuto!

Sono interessato all'avviso via e-mail su questo indicatore.

Un amico mi aiuta?

grazie

aquila

 

Fare trading in base all'email ricevuta?

Ciao, so che metatrader può inviare avvisi via email, ma può riceverli e agire in base ad essi? Per esempio, se mando un'email ad un conto che è impostato solo per questi segnali, è possibile per metatrader controllare l'email e fare ciò che dice?

Immagino che se fosse possibile, richiederebbe l'accesso pop3 all'account, e potrebbe anche avere già questa capacità.

 

Email in Mt4

Ho bisogno di aiuto per impostare le funzioni e-mail.

Cosa è richiesto per

a) Server SMTP

b) Accesso SMTP

c) Password SMTP

d) Da

e) A

Grazie

 

Dovrai contattare il tuo ISP per le informazioni smtp. Il from può essere qualsiasi cosa e il to è ovviamente il tuo indirizzo email.

Buona fortuna

Lux

 

Configurazione e-mail MT4

come impostare il modulo e-mail in MT4? Ci sono troppi spazi vuoti.

 

Allarme e-mail per l'incrocio di EMA

Qualcuno sa come fare un EA per avvisare via email quando si verifica l'incrocio tra EMA 7 e EMA 15 su MetaTrader4? Ho un vecchio EA che invia email per diverse variabili e valori ma non sono riuscito a modificarlo per farlo funzionare. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!

 

Qualcuno ha un codice EA o MQL4 che può inviare email con posizioni aperte e in sospeso

Ciao:

Qualcuno ha un codice EA o MQL4 che può inviare e-mail con le posizioni aperte e pendenti ogni ora?

Grazie, Padhu

Motivazione: