Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 64

 

zup ab=cd

INDICATORI : "zup ab=cd"

File:
zup__abcd.mq4  278 kb
 

Harmoni_09,...

ARMONI_09,...

BAT IT DON*T WORKS IN m5, m30...h1, h4 ,

SOLO IN GIORNALIERO, SETTIMANALE?

File:
harmony9.ex4  68 kb
 

M5 funziona quando appare il modello

File:
gu11.gif  30 kb
 

Ciao

Sto usando l'ultima versione di ZUP (versione inglese) e ho attivato gli avvisi per essere avvisato quando appare un pattern sui miei grafici.

Tuttavia continuo a ricevere questi numerosi avvisi ZIg Zag new Beam.

Qual è l'uso di questi avvisi ZigZag new beam?

Come posso disabilitare questi avvisi ZigZag e ricevere solo gli avvisi quando appare il 4 pattern principale?

benji

 

poruchik

<<<<in queste immagini hai solo "HARMONI9Black", o ...y altri indicatori?

File:
 

allarme e-mail

Qualcuno potrebbe per favore aggiungere l'opzione di avviso via email a KorSigMonitoring per la comodità che non siamo davanti al computer. Spero anche che ZUP possa inviare avvisi via email. grazie in anticipo.

 

KorSigMonitor non funziona

Salve,

Ho messo l'indicatore KorHarmonics su un grafico EURUSD M15 e ho attivato il monitoraggio.

Poi su un altro grafico ho messo il korSigMonitor con EURUSD M15 definito, ma non mostra nulla nel monitor anche se c'è un pattern nel grafico.

Cosa sto facendo di sbagliato?

 

Ciao dvarrin,

Non sono associato a questo indicatore ma ... hai creato una cartella speciale (korHarmonics) nella tua cartella dei file della directory di Metatrader (.\experts\files) e messo 2 file di configurazione?

Usa questi link:

Gliindicatori Kor sono su questo post con 2 file di configurazione sono su questo post.

 
newdigital:
Ciao dvarrin,

Non sono associato a questo indicatore ma ... hai creato una cartella speciale (korHarmonics) nella tua cartella dei file della directory di Metatrader (.\experts\files) e messo 2 file di configurazione?

Usa quei link:

Gliindicatori Kor sono su questo post con 2 file di configurazione sono su questo post.

Ciao newDigital,

Ho quella cartella e i due file. Contiene anche le immagini dei pattern trovati sul mio grafico EURUSD M15, ma il monitor rimane vuoto.

 

Non lo so ... Ho controllato e ha funzionato per me.

Chiedi all'autore (kor4x) https://www.mql5.com/en/forum/173439/page39

perché ... sai cosa sto pensando?

- kor4x non ha postato il suo indicatore da solo (che si sta cercando di utilizzare) sul nostro forum. ha postato il link al suo forum per scaricare e per discutere.

- nel caso di ZUP: l'autore (Nen) ha postato i suoi indicatori sul nostro forum SENZA alcun link al forum onix. E Poruchik è amministratore del forum onix, lo sai?

Quanti amministratori degli altri forum conosci che sostengono l'altro forum in modo così onesto?

È quello di cui sto parlando ... dobbiamo sostenere ZUP.

Per quanto riguarda gli indicatori Kor - chiedete all'autore (kor4x).

Motivazione: