MT4 build 600 email alert usando GMX non funziona più

 

In precedenza sulla build 509 il GMX per l'avviso e-mail funziona bene, ma dopo l'aggiornamento alla build 600, non funziona più.

Questa è l'impostazione che uso per la versione 509:

Server SMTP: mail.gmx.com:587
Accesso SMTP: email@gmx.com
Password SMTP: *****
Da: email@gmx.com

A: email@gmx.com


ora l'errore è questo: Mail: login a mail.gmx.com:587 fallito


Ho anche provato ad usare il server SMTP: mail.gmx.com:465 ma ancora non riesco.


Per favore aiutatemi. Grazie.

 
trader02:

In precedenza sulla build 509 il GMX per l'avviso e-mail funziona bene, ma dopo l'aggiornamento alla build 600, non funziona più.

Questa è l'impostazione che uso per la versione 509:

Server SMTP: mail.gmx.com:587
Accesso SMTP: email@gmx.com
Password SMTP: *****
Da: email@gmx.com

A: email@gmx.com


ora l'errore è questo: Mail: login a mail.gmx.com:587 fallito


Ho anche provato ad usare il server SMTP: mail.gmx.com:465 ma ancora non riesco.


Per favore aiutatemi. Grazie.



Hai provato a reinserire la password?
 

Io, e per quanto ne so TUTTI gli utenti GMX hanno lo stesso identico problema con la build 600.

Io uso gli avvisi via e-mail come un take profit virtuale, quindi quando ricevo l'avviso inizio il trailing a candela. In questo modo sto lontano dallo schermo in modo che le mie emozioni non prendano il sopravvento mentre guardo un trade. Oggi questo obiettivo di profitto virtuale sul mio 1:2 Risk VS Reward è stato colpito (ma non ho ricevuto la mia e-mail di avviso per tracciare) 2 ore dopo il mio SL è stato colpito. Così il mio trade da 650$ di profitto si è trasformato in una perdita di 325$. :-(

 

Perché la mia risposta è stata cancellata? Il link era comunque per l'applicazione gratuita e il link è stato dato prima, qui in questo forum.

<Link rimossi>.
 
La pubblicità non è permessa su questo forum.
 
angevoyageur:
La pubblicità non è permessa su questo forum.

Quale pubblicità?, è comunque un'app gratuita.

E perché hai cancellato il mio link a MQL4 search e google search?


 
onewithzachy:

Quale pubblicità?, è comunque un'app gratuita.

E perché hai cancellato il mio link a MQL4 search e google search?


Una pubblicità per un prodotto gratuito è ancora una pubblicità.
 
RaptorUK:
Una pubblicità per un prodotto gratuito è ancora una pubblicità.

Non ho visto quale fosse il link... ma che dire di tutti gli utenti il cui profilo contiene un link a un sito web che offre prodotti o servizi di programmazione? Ogni post che fanno è, in effetti, una pubblicità.

E tu stesso hai partecipato a diverse discussioni sugli script di Birt su http://<self-censored>, senza segnalarlo come pubblicità. È solo pubblicità se è per un servizio che i moderatori non trovano personalmente utile?

 
gchrmt4:

Non ho visto quale fosse il link... ma che dire di tutti gli utenti il cui profilo contiene un link a un sito web che offre prodotti o servizi di programmazione? Ogni post che fanno è, in effetti, una pubblicità.

E tu stesso hai partecipato a diverse discussioni sugli script di Birt su http://<autocensurato>, senza segnalarlo come pubblicità. È solo pubblicità se è per un servizio che i moderatori non trovano personalmente utile?

MetaQuotes ha già detto che i link nel profilo degli utenti sono permessi.

Le regole dicono . . . "5. 5. E' vietato postare messaggi pubblicitari, spamming e flooding", come vorresti interpretarlo?

 
angevoyageur:

Hai provato a reinserire la password?


Stesso problema qui.

10 diversi broker, lavorando su 509, stesso errore "535 credenziali di autenticazione non valide" dopo l'aggiornamento a 600.

Ma le credenziali erano le stesse di prima, e sì, reinserire la password non risolve il problema.

Qualche altro suggerimento?

Grazie in anticipo.

 
RaptorUK:

Le regole dicono... "5. È vietato postare messaggi pubblicitari, spamming e flooding", come vorresti interpretarlo?

Non so ancora quale fosse il link, ma non interpreterei un link a un servizio gratuito come un "messaggio pubblicitario" dato che tu, moderatore di questo forum, hai postato ampiamente su argomenti relativi a un noto servizio di terze parti che include sia elementi gratuiti che a pagamento.

EDIT: guardando indietro nella storia, sei persino arrivato a suggerire alle persone che potrebbero aver bisogno di pagare <self-censored> dei soldi.

EDIT: e raramente c'è una discussione di IDE su questo forum senza che qualcuno suggerisca e posti un link a qualcosa come Notep<ooops... di nuovo autocensurato>++. Questi link non vengono mai segnalati come pubblicità.

Motivazione: