Email - pagina 8

 
FXHound:
Mi sono reso conto che ho fatto un errore postando questa domanda nella cartella Expert Advisor ma dovrebbe essere qui visto che è un indicatore.

Ciao, qualcuno sa come aggiungere l'allarme e-mail per questo indicatore? Per favore consigliatemi.

Grazie!

Ciao

Voglio anche spingere questa richiesta ... qualcuno può aggiungere la funzione di avviso e-mail a questo indicatore "toptrend" aka bbands?

Sarebbe VERAMENTE apprezzato!

thx

 

SMTP: localhost

Ciao,

Qualcuno ha mai comunicato con MT4 con un server SMTP localhost?

Ecco l'impostazione dell'SMTP:

Server SMTP: localhost:25

SMTP login, password:

Da: qualche email

A: qualche email

sembra che MT4 non stia comunicando con il server SMTP locale, nessun messaggio ricevuto da MT4.

Qualcuno ha qualche idea?

Qualsiasi suggerimento è apprezzato.

Grazie.

 

...firewall?

 
fxjl123:
Ehi, grazie.

Cosa c'è nei registri?

 
Roger09:
Cosa c'è nei log?

"Mail: login a localhost:25 fallito"

 
fxjl123:
"Mail: login a localhost:25 fallito"

Hai già provato a inviare un messaggio tramite il tuo localhost SMTP per esempio con Outlook Express?

Io uso SMTP

Server SMTP gratuito

Nessun problema.

 
Roger09:
Hai già provato ad inviare un messaggio tramite il tuo localhost SMTP per esempio con Outlook Express?

Uso SMTP

Server SMTP gratuito

Nessun problema.

Scusa, non ti seguo, potresti mostrare le tue impostazioni e-mail in MT4?

Gli indirizzi e-mail "Da" e "A" sono importanti?

Posso sapere come hai fatto a testarlo? Hai aperto il server SMTP, poi hai aperto MT4 e hanno comunicato tra loro?

Grazie mille.

 
Posso sapere come l'hai testato? Hai aperto il server SMTP, poi hai aperto MT4 e hanno comunicato tra loro?

Sì, sì, sì, sì.

File:
email.jpg  30 kb
 
Roger09:
Sì, sì, sì, sì.

è strano, avevo la stessa impostazione della tua (tranne che per gli indirizzi e-mail)

Non ho successo.

Inoltre il server SMTP che mi hai suggerito mi dice "Mail: 555 Questo freeware ti permette di inviare non più di 10 messaggi al giorno", penso che ho bisogno di un altro one......

che ne dici di Mecury?

Grazie.

 

Che peccato!

Se usi WinXP, puoi provare Microsoft SMTP Service. È anche gratuito.

P.S. Controlla il tuo firewall.

Motivazione: