Email - pagina 16

 

Sms e e-mail inviare consulente esperto

Qualcuno ha un expert advisor o un indicatore che invia sms o e-mail quando gli ordini sono aperti, chiusi e informazioni sul saldo?

 

xpMail - Invia email con allegato ovunque sia su questo thread.

 

Ciao, programmatori MT4:

chi può aiutarmi a suo indicatore 4X 2011 XARD SSA aggiungere avviso e-mail su di esso?

Quando la SSA su o giù attraverso l'albero attraverso l'asse 0 0 quando l'invio di promemoria e-mail, e inviare solo un messaggio, non il ripetitivo non-stop l'invio di messaggi.

Promemoria e-mail quando il tempo di inviare solo un promemoria di posta, ma non sempre mantenuto l'invio di promemoria e-mail.

Grazie!!!!!

 

Allarme attività ATR (time frame multipli)

Mi ritrovo spesso a cercare un avviso via email tramite l'indicatore ATR. Ma trovo che il time frame da usare cambia. A volte un grafico a 5m con soglia ATR di 10pip sembra buono, poi si scopre che una soglia di 1h 25pip sarebbe stata meglio. Poi mi è venuto in mente che ciò di cui ho davvero bisogno è un indicatore di allarme ATR che monitorizzi più time frame.

esempio:

Variabili dell'indicatore:

5m 10pip impostazione

15m 15pip impostazione

1h 25pip impostazione

(questi valori di pip sono ovviamente variabili)

Quindi, applicando questo indicatore a un grafico, verrebbero monitorati più time frame ATR per quella coppia di valute. In modo che l'attività su una serie di possibilità possa far scattare un allarme via e-mail.

Vi sembra un indicatore valido?

Non sono un programmatore quindi sto cercando assistenza qui se qualche programmatore vede questa come un'idea valida.

Grazie.

-Doug

 

Ho bisogno di un EA per inviare ordini tramite eventi email

Ciao

Sto cercando un EA intera rete, che può inviare alla mia e-mail, ogni volta che si apre / chiude un ordine. Conosci qualche EA che ha queste caratteristiche?

Grazie

 

Controllare MT4 via e-mail

Sto cercando di controllare MT4 via email.

Le ragioni sono lunghe e complicate, ma fondamentalmente non posso telecomandare la mia macchina in alcun modo, né accedere ad alcun tipo di client di trading online (java, ecc.).

Mi sto chiedendo se qualcuno ha fatto questo prima o conosce una soluzione semplice. Il mio attuale processo di pensiero è quello di attrezzare un server SMTP di base, forse in Java, che scrive file in una cartella 'MT4/experts/emails' per ogni messaggio che riceve. Dopo di che, scrivo semplicemente un EA che li esegue.

Qualcuno ha provato qualcosa in questo senso?

-Jason

 

Avvisi di posta che funzionano con la webmail

Qualcuno ha un indicatore / setup AE con funzioni di avviso di posta che funziona con le webmail (Hotmail, Gmail, Yahoo mail). Non ho bisogno dell'indicatore/EA ho solo bisogno di sapere se funziona con webmail e l'impostazione per MT4

Ho provato a configurarlo ma non sono mai riuscito a farlo funzionare.

Funziona perfettamente quando hai il tuo dominio e poi crei un indirizzo email lì.

 
 

Allarme blocco MT4

Ciao,

Qualcuno conosce un indicatore/EA/Script che può inviare un'email quando rileva che MT4 si sta bloccando?

 

Qualcuno può aggiungere l'e-mail all'indicatore.

Questo è un grande indicatore. C'è un programmatore che potrebbe modificare e aggiungere l'opzione e-mail alla chiusura di una barra.

heiken_ashi_smoothed_alert_lines.mq4

Motivazione: