Email - pagina 6

 

gfsignals.com

Prova a controllare gfsignals.com, hanno un'equazione che permette di farlo. Non so come configurarlo, ma è un inizio

 

mt4 aiuto di base

Ciao ragazzi,

Aiutatemi con le basi dell'editor di mt4. Ho trovato su questo forum alcuni codici di avvisi email che voglio. Come faccio a implimentarli nel Metaeditor, dato che non so molto di programmazione, voglio solo essere in grado di usarli nei grafici di Metatrader. Per favore, aiutatemi.

 
Forex025:
Ehi ragazzi, aiutatemi con le basi di mt4 editor.ho trovato alcuni codici di avvisi e-mail su questo forum che voglio. Come faccio a implimentarli nel Metaeditor, dato che non so molto di programmazione, voglio solo essere in grado di usarli nei grafici di Metatrader. Per favore, aiutatemi.

Implemente un allarme non è solo copiare e incollare un pezzo di codice in un indicatore. Devi anche scrivere le condizioni in cui l'indicatore avvertirà. Inoltre un allarme può suonare ogni barra se le condizioni sono ancora vere... o quando il segnale di inversione... o per il segnale di rientro... ecc.

Se inizi a codificare in mql, non è la prima cosa da imparare.

FerruFx

 

Email gratuita EA per l'autotrading

Ciao ragazzi,

Sto cercando un EA che interroghi il mio account di posta elettronica ed esegua un trade basato sul suo contenuto. GFSignals li usa per i suoi segnali di trading, ma vorrei trovare una copia che posso usare al di fuori del loro sistema.

Si tratta di un EA che legge i messaggi di posta elettronica nella tua casella di posta che tu definisci, ottiene informazioni come la coppia di valute, acquisto/vendita, prezzo, SL ecc ed esegue il trade sulla tua piattaforma MT4. Le proprietà dell'EA ti permettono di scegliere quanti lotti vuoi scambiare, la quantità di slippage che permetti, l'account e-mail e la password, ecc.

Grazie.

 

Ho bisogno di una mano con questo avviso di sendmail

Spero che qualcuno possa aiutare qui. Sicuramente è semplice ma mi sono perso e ho provato.

L'allarme invia un'e-mail ma invia più di un'e-mail.

Apprezzerei se qualcuno qui potesse dare un'occhiata a questo e modificare il codice con qualche funzione di time out (60 secondi forse) o una funzione sleep dopo aver inviato la prima email.

if(Send_mail == true)

{

SendMail("Allarme segnale di trading su ", Symbol() + " sul " +

Periodo() + " grafico a minuti");

Ringraziando tutti in anticipo

Pheniox

 

Pheniox,

Sleep() dormirà per millisecondi, 360 è un minuto.

 

Libreria GmailSend

Non so se qualcuno ha qualche utilità per questo, ma in allegato c'è una libreria che permetterà di inviare un'email da MetaTrader utilizzando il servizio di Gmail.

Si chiama così:

#importare "GmailSend.dll"

bool SendGmail(string emailFrom, string emailTo,

stringa emailSubject, stringa emailMessage,

stringa gmailUsername, stringa gmailPassword);

#importare

File:
gmailsend.zip  557 kb
 
dwmcqueen:
Non so se qualcuno ha qualche uso per questo, ma in allegato c'è una libreria che permetterà di inviare un'email da MetaTrader utilizzando il servizio di Gmail.

Si chiama così:

#importare "GmailSend.dll"

bool SendGmail(string emailFrom, string emailTo,

stringa emailSubject, stringa emailMessage,

stringa gmailUsername, stringa gmailPassword);

#Importazione

Ciao,

Hai la fonte?

 

Naturalmente...

File:
gmailsend_1.zip  65 kb
 
dwmcqueen:
Naturalmente...

Grazie...

Sto cercando di fare i miei primi passi con C e codeblock

Motivazione: