Aiuto per la codifica - pagina 336

 
mladen:
Potresti spiegare cosa stai cercando di fare esattamente con quel codice?

Mi scuso per il mio cattivo inglese.

Necessario per fare il conto alla rovescia dopo che l'indicatore diventa "ExtMapBuffer1 0," poi il conteggio viene resettato. Nella foto qui sopra la freccia è messa subito dopo "ExtMapBuffer1 = 7".

File:
tsi_s_1.mq4  5 kb
tsi.jpg  73 kb
 
QuantF:
Mi scuso per il mio cattivo inglese.

Necessario per fare il conto alla rovescia dopo che l'indicatore diventa "ExtMapBuffer1 0", poi il conteggio viene resettato. Nella foto sopra, la freccia è posta immediatamente dopo "ExtMapBuffer1 = 7".

Potete usare questo come base per ulteriori sviluppi:tsi_s_histogram.mq4

File:
 
mladen:
freakout Imposta semplicemente il parametro "bcgr" su true e otterrai uno sfondo colorato

Lo so, ma c'è la possibilità di aggiungere un'opzione per impostare un diverso colore di sfondo delle candele? per esempio - colore di sfondo LIME, bordo della candela - BLU Sarò molto grato per questo

 
freakout:
Lo so, ma c'è la possibilità di aggiungere un'opzione per impostare un diverso colore di sfondo delle candele? per esempio - colore di sfondo LIME, bordo della candela - BLU Sarò molto grato per questo

Puoi usare quello di questo post: Economic Calendar | OctaFX che ha già tutte queste opzioni

 
mladen:
Puoi usare questo come base per ulteriori sviluppi: tsi_s_histogram.mq4

Tutto ok!

Grazie!

for(i=limit1;i>=0;i--)

{

hup = hup;

hdn = hdn;

if(ExtMapBuffer2>0) { hup += 1; hdn = 0;tikket=0; }

if(ExtMapBuffer2<0) { hdn -= 1; hup = 0; }

if(hdn < countdown && tikket == 0)

{

tikket=1;

if (tikket > 0){ExtMapBuffer1=High+50*Point;}

}

}
File:
7.jpg  50 kb
 

Ciao,

c'è qualche dll gratuito per l'invio di mail. Non voglio usare le impostazioni di posta di metatrader perché devo inviare mail a due indirizzi di posta diversi. In passato ho usato la maillink.dll, ma non funziona con la build >600.

 
sunshineh:
Ciao, c'è qualche dll gratuito per l'invio di mail. Non voglio usare le impostazioni di posta di metatrader perché devo inviare mail a due indirizzi di posta diversi. In passato ho usato la maillink.dll, ma non funziona con la build >600.

Hai provato a convertire le stringhe inviate a maillink.dll da unicode ad ansi?

 

ciao,

Ho una domanda... come posso cambiare quelle piccole dita blu e rosse sotto e sopra le candele in frecce della stessa dimensione? Sarò molto grato per qualsiasi aiuto :-)

File:
patterns.mq4  355 kb
 
freakout:
ciao, ho una domanda... come posso cambiare quelle piccole dita blu e rosse sotto e sopra le candele in frecce della stessa dimensione? Sarò molto grato per qualsiasi aiuto :-)

Dove hai ObjectCreate(,OBJ_TEXT,...) usa uno dei seguenti invece di OBJ_TEXT

File:
arrows.gif  11 kb
 

Ciao Mladen Signore,

Dopo molto tempo ti sto chiedendo per favore di codificare Bollinger Band su MA. Come MA sull'indicatore MA. in una finestra separata. La media mobile non è necessaria per visualizzare nella finestra dell'indicatore. BB con deviazione decimale (0,01), forma EMA o SMA. Si prega di fare come al solito?

Grazie in anticipo

Motivazione: