Email - pagina 10

 

Petor

FXHound:
Mi sono reso conto che ho fatto un errore postando questa domanda nella cartella Expert Advisor ma dovrebbe essere qui visto che si tratta di un indicatore.

Ciao, qualcuno sa come aggiungere l'allarme email per questo indicatore? Per favore consigliatemi.

Grazie!

TopTrend è un indicatore molto preciso, bello e funzionale! Grazie mille!

 
 

usare gmail per inviare email di prova su MT4

Qualcuno ha avuto successo usando gmail per inviare email su MT4?

Non funziona per me anche senza messaggio di errore.

 

Gmail

Ti suggerisco di dare un'occhiata a questo thread, specialmente verso la fine di esso....

https://www.mql5.com/en/forum/174336

 

Allarme e-mailParabolic SAR

Salve,

Sto usando il Parabolic SAR come parte del mio sistema di trading. Vorrei un allarme e-mail basato su questo indicatore non appena appare un nuovo punto che segnala un cambiamento di direzione. Ho visto un certo numero di avvisi che sono basati sul suono; sto cercando un avviso via e-mail.

Non sono molto bravo con i computer e non so nemmeno se questo è possibile, ma se potete indicarmi la giusta direzione ve ne sarei molto grato.

Grazie,

SlimJim

 

Impostare l'e-mail in MT4

Ho cercato e ricercato la risposta definitiva su come impostare la mia email in MT4 e non riesco proprio a farla funzionare.

Ho provato con Google e non ci sono riuscito..... ora sto provando con Yahoo e mi sono anche iscritto al loro servizio plus che pensavo mi avrebbe aiutato.

Qualcuno può per favore dirmi come impostare questo?

Server SMTP---

SMTP login---- (presumo che questo sia il mio nome utente yahoo?)

SMTP password---- (presumo che questa sia la mia password per il mio nome utente?)

Da---

To--- (dove voglio che vada l'email?)

Non lo so, mi sembra di aver provato ogni combinazione e ogni volta fallisce.

 

Beh, non posso credere che dopo diverse ore, ho risposto alla mia stessa domanda!

Server SMTP---plus.smtp.mail.yahoo.com:25

SMTPlogin----solo il nome dello schermo di yahoo

PasswordSMTP----nome schermopassword

Da--nome schermo di yahoo.com

To---l' hoinviato alla mia email di Google in modo che potesse mandare un messaggio al mio telefono da lì.

BINGO, ha funzionato

 
MoreYummy:
Qualcuno ha avuto successo usando Gmail per inviare e-mail su MT4? Non funziona per me, anche senza messaggio di errore.

L'ho fatto con la mia dll (Gmail usa il proprio SSL che MetaTrader non supporta).

 

Fare trading dai segnali e-mail automaticamente

Ciao,

C'è un'utility che può raschiare il contenuto delle email e fare trading automaticamente in metatrader?

Grazie

 
for341:
Ciao,

C'è un'utility che può raschiare il contenuto dell'email e fare trading automaticamente in metatrader?

Grazie

No, non c'è. Devi regolare il tuo agente di posta per filtrare i messaggi e creare un file. Poi creare EA per leggere questo file ed eseguirlo.

Motivazione: