Email - pagina 12

 

con gmail non funzionerà,

aprire un account di posta elettronica con gmx.com e fare quanto segue:

Server SMTP: mail.gmx.com:587

Accesso SMTP: id@gmx.com

Password SMTP: password dell'e-mail di gmx

Da: ur id@gmx.com

A: ur id@gmail.com

e tutto dovrebbe andare bene

 

MT4EmailSender

MT4EmailSender

Invia e-mail da MT4 utilizzando il tuo provider di servizi e-mail esterno/pubblico (inclusa l'autenticazione SSL)

File:
mt4email.png  86 kb
 

Gmail

Usate il software di cui sopra ed è facile inviare e-mail utilizzando qualsiasi fornitore di servizi e-mail. Io l'ho usato senza problemi. In caso di problemi, potete inviarmi un'e-mail dal sito web.

 

Provider SMTP Email adatto per MT4?

So che alcuni di voi ricevono i segnali impostando l'opzione e-mail nella vostra piattaforma di trading.

Quale provider di posta elettronica usate ora?

Qualcuno di voi usa il VPS qui?

Qual è il miglior VPS che avete mai usato?

 

Mailbox

Ciao,

Come posso recuperare il testo di un messaggio ricevuto nel terminale Mailbox?

il messaggio è memorizzato nella cartella ..\mailbox\, ma usando un visualizzatore di esagoni, solo il titolo è leggibile.

È possibile recuperare il testo utilizzando mql4 o qualsiasi altro strumento?

Cordiali saluti

Paulo

 

Indicatore necessario per favore

Ciao a tutti

Ho bisogno di un indicatore, che può inviare e-mail / avviso quando un commercio è:

Aperto

Modificato (aggiungendo stop o TP o cambiando lo stop o TP esistente)

Chiuso

Molte grazie a chiunque possa aiutare

 

Va bene, l'ho trovato in questo thread, esattamente quello che volevo.

Molte grazie al mod che ha spostato il mio post qui e mi scuso per non aver usato correttamente la ricerca

 

Allarme Ea

Ciao, ho un buon ea che funziona bene su metatrader 4, ma purtroppo tutti i broker mt4 hanno uno slippage orribile, quindi sto passando a barx. Tuttavia vorrei continuare ad usare il mio ea e mi chiedevo se c'è un modo semplice per aggiungere un allarme email?

 

Cercate nel file di aiuto del metaeditor la funzione SendMail()

Lux

 

Avvisi e-mail con MT4

Qualcuno sa come impostare avvisi email da MT4 a Gmail o Yahoo mail, o anche Hotmail? So che si va in Strumenti - Opzioni - Email, ma i valori SMTP che ho inserito continuano a fallire.

Grazie.

Motivazione: