Email - pagina 11

 

Si prega di aggiungere l'opzione Alter e l'invio di e-mail a questo indicatore

Qualcuno può per favore aggiungere l'opzione Alter e Email a questo indicatore e se possibile può essere abilitata e disabilitata l'opzione per loro.

#proprietà indicator_chart_window

#proprietà indicator_buffers 2

#proprietà indicator_color1 DodgerBlue

#proprietà indicator_color2 Red

doppio gda_76[];

doppio gda_80[];

extern int FasterMode = 1;

extern int FasterMA = 13;

extern int SlowerMode = 1;

extern int SlowerMA = 25;

int init() {

SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW, EMPTY);

SetIndexArrow(0, 233);

SetIndexBuffer(0, gda_76);

SetIndexStyle(1, DRAW_ARROW, EMPTY);

SetIndexArrow(1, 234);

SetIndexBuffer(1, gda_80);

return (0);

}

int deinit() {

return (0);

}

int start() {

int li_8;

double ld_12;

doppio ld_20;

doppio ld_28;

doppio ld_36;

doppio ld_44;

doppio ld_52;

doppio ld_60;

doppio ld_68;

int li_76 = IndicatorCounted();

se (li_76 < 0) ritorna (-1);

se (li_76 > 0) li_76--;

int li_0 = Bars - li_76;

for (int li_4 = 0; li_4 <= li_0; li_4++) {

li_8 = li_4;

ld_60 = 0;

ld_68 = 0;

for (li_8 = li_4; li_8 <= li_4 + 9; li_8++) ld_68 += MathAbs(High[li_8] - Low[li_8]);

ld_60 = ld_68 / 10.0;

ld_12 = iMA(NULL, 0, FasterMA, 0, FasterMode, PRICE_CLOSE, li_4);

ld_28 = iMA(NULL, 0, FasterMA, 0, FasterMode, PRICE_CLOSE, li_4 + 1);

ld_44 = iMA(NULL, 0, FasterMA, 0, FasterMode, PRICE_CLOSE, li_4 - 1);

ld_20 = iMA(NULL, 0, SlowerMA, 0, SlowerMode, PRICE_CLOSE, li_4);

ld_36 = iMA(NULL, 0, SlowerMA, 0, SlowerMode, PRICE_CLOSE, li_4 + 1);

ld_52 = iMA(NULL, 0, SlowerMA, 0, SlowerMode, PRICE_CLOSE, li_4 - 1);

se (ld_12 > ld_20 && ld_28 ld_52) gda_76[li_4] = Basso[li_4] - ld_60 / 2,0;

altrimenti

se (ld_12 ld_36 && ld_44 < ld_52) gda_80[li_4] = Alto[li_4] + ld_60 / 2,0;

}

return (0);

}

=======================

Grazie in anticipo

 
faizuuu:

Qualcuno può per favore avvisare l'opzione Alert e Email a questo indicatore e se possibile può essere abilitata e disabilitata l'opzione per loro.

......

Grazie in anticipo

Conosci la teoria dietro questo ea? Perché non torni da chi l'ha scritto e gli fai fare le tue modifiche? Sì, è stato decompilato e l'autore non lo sa. La teoria dietro questo indicatore è così semplice che mi sorprende che tu non possa fare le modifiche da solo.

 

:)

cockeyedcowboy:
Conoscete la teoria dietro questo ea? Perché non torni da chi l'ha scritto e gli fai fare le tue modifiche? Sì, è stato decompilato e l'autore non lo sa. La teoria dietro questo indicatore è così semplice che mi sorprende che tu non possa fare le modifiche da solo.

Non sono un codificatore e non so nulla di codifica.

Sono nuovo.

Questo è un indicatore non EA.

 

Problemi con l'e-mail di MetaTrader

Stavo cercando di impostare i miei avvisi da inviare via email al mio account Gmail. Ma continuo a ricevere questo errore. Sto già usando outlook 2007 e sto usando le impostazioni corrette in metatrader. Tuttavia continuo a ricevere un messaggio di errore che dice: Mail 530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first. Non sono sicuro di cosa significhi questo, qualcuno può aiutarmi o indicarmi la giusta direzione?

Grazie

 

Questo mi sta davvero dando del filo da torcere con Gmail. Ho provato tutto quello che posso pensare. Non ho intenzione di pagare per yahoo plus. Qualcun altro è riuscito a far funzionare il suo account gmail

Mail: 530 5.7.0 deve prima emettere un comando STARTTLS.

Che diavolo significa? Mi sta facendo impazzire!

 
veritech6:
Questo mi sta davvero dando del filo da torcere con Gmail. Ho provato tutto quello che mi viene in mente. Non ho intenzione di pagare per yahoo plus. Qualcun altro è riuscito a far funzionare l'account gmail

Mail: 530 5.7.0 deve prima emettere un comando STARTTLS.

Che diavolo significa? Mi sta facendo impazzire!

Mi dispiace dire che ho avuto esattamente lo stesso problema con Gmail un paio di anni fa e ho passato ore e ore in rete cercando di trovare una soluzione. Temo di non averla mai risolta, ma ho dovuto mordere il freno e iscrivermi a yahoo plus, che comunque funziona da dio per questo scopo. Il costo è abbastanza basso - penso solo circa 15 dollari all'anno a memoria.

 
veritech6:
Questo mi sta davvero dando del filo da torcere con Gmail. Ho provato tutto quello che mi viene in mente. Non ho intenzione di pagare per yahoo plus. Qualcun altro è riuscito a far funzionare il suo account gmail

Mail: 530 5.7.0 deve prima emettere un comando STARTTLS.

Che diavolo significa? Mi sta facendo impazzire!

Potresti provare qui MT4 - Cell Phone/ Email Alerts, How to. | Synapse's Forex Blog: clipclip ha funzionato per me

Edit: Scusa, ho appena riletto che gmail non funziona!

 

Allarme diriempimento parziale?

Sto lavorando con un broker ECN e come tutti sapete fa riempimenti parziali. Questo di solito non è un problema, ma a volte questi riempimenti parziali causano alcuni problemi al mio trading. Qualcuno conosce un allarme che può essere programmato per fare un suono o inviare un'e-mail quando questo accade?

 

avviso e-mail da cartella

Sono sicuro che questo strumento esiste, ho solo bisogno del vostro aiuto per trovarlo. Vorrei far inviare un'email sms quando il mio indicatore ha un allarme di testo (sullo schermo). Vedo che l'allarme viene registrato nella scheda esperti nella finestra del terminale. Ho già impostato i miei avvisi e-mail, ma sembra che questo funzioni solo quando un EA è programmato per inviare un avviso e-mail.

Ho bisogno di un EA che possa essere posizionato sul grafico e generare un allarme email quando l'indicatore avvia il suo allarme sullo schermo (che viene registrato nella scheda esperti nella finestra del terminale).

Qualche suggerimento?

Douglas

 

Come generare email di avviso su MT4 con gmail

Sono andato sul forum e guardare i post passati per scoprire come generare email con mT4

da gmail

non funziona ....

qualcuno può aiutarmi?

grazie in anticipo

Kr

Giovanni

Motivazione: