MT4 build 600 email alert usando GMX non funziona più - pagina 3

 

Ho anche trovato gmx che non funziona, così ho aperto un account di posta elettronica yahoo ed è la stessa cosa. A volte ottengo un'email di prova dalla pagina di impostazione Strumenti/email, ma quando provo a testare l'invio del mio avviso, fallisce. Sembra essere qualcosa nella nuova build, non nei provider di posta elettronica. Spero che qualcuno possa capirlo presto, non appena fxcm aggiornerà la sua build, non avrò più broker per inviare avvisi.....

 
Perché l'e-mail di GMX non funziona con il nuovo MT4. Qualcuno può dirmi. Qualcuno sa che la nuova posta smtp funziona con la nuova MT4.
 
Non è solo GMX, lo fa anche con il mio server di posta elettronica (server hmail) che rifiuta la connessione sulla base di dati di autenticazione errati. Qualcuno ha già trovato una soluzione per questo, per favore?
 
La stessa cosa con le build 600 e 602. Tutto funziona bene prima dell'aggiornamento. Dopo questo non è possibile alcun login con GMX o GMAIL o sul mio Mailserver. Ovviamente NON è il mail-provider! Per favore correggetelo immediatamente in un nuovo aggiornamento o in un workaround. E' essenzialmente per noi scambiare segnali. Nel mio caso semi-automatizzato con gli indicatori. Per favore rispondete velocemente!!!
 
Conmariin:
La stessa cosa con le build 600 e 602. Tutto funziona bene prima dell'aggiornamento. Dopo questo non è possibile alcun login con GMX o GMAIL o sul mio Mailserver. Ovviamente NON è il mail-provider! Per favore correggetelo immediatamente in un nuovo aggiornamento o in un workaround. E' essenzialmente per noi scambiare segnali. Nel mio caso semi-automatizzato con gli indicatori. Per favore rispondete velocemente!!!
Puoi controllare la build 604 e confermare che questo bug è ancora presente? Grazie.
 
angevoyageur:
Puoi controllare la build 604 e confermare che questo bug è ancora presente? Grazie.

Ok, funziona di nuovo con la Build 604! Grazie! :)


Ho provato con gmail, gmx e il mio mailserver sul mio dominio. Tutti e tre funzionano!

Buon trading! :)

 
Conmariin:

Ok, funziona di nuovo con la Build 604! Grazie! :)


Ho provato con gmail, gmx e il mio mailserver sul mio dominio. Tutti e tre funzionano!

Buon trading! :)


Conmariin, ho avuto un problema con SendMail su B600 e B604 con gmx, puoi per favore condividere come sei riuscito a farlo. Tks
 

Ciao, sto usando la build 604. Qualcuno potrebbe aiutarmi con il mio problema di 72 ore come descritto di seguito:

Email Alerts e Email Tests funzionano per GMX e altri server di posta, ma continuo a ricevere i seguenti messaggi di errore quando uso SendMail nei miei indicatori e EAs:

  • "Mail: 550 L'indirizzo del mittente non è consentito"
  • "Mail: 550 Sender Envelope Sender must be valid"

Il mio setup dell'opzione Email è:

La configurazione e-mail ha funzionato per la Build 509, e attualmente funziona per MT5, ma non funziona per MT4 Build 600-604.

Apprezzo molto l'assistenza della comunità prima che i miei capelli si strappino completamente :)

 
georgechen:

Ciao, sto usando la build 604. Qualcuno potrebbe aiutarmi con il mio problema di 72 ore come descritto di seguito.

Email Alerts e Email Tests funzionano per GMX, ma continuo a ricevere i seguenti messaggi di errore quando uso SendMail nei miei indicatori ed EAs:

"Mail: 550 Sender address is not allowed"

Il mio setup dell'opzione Email è:

La configurazione e-mail ha funzionato per la Build 509, e attualmente funziona per MT5, ma non funziona per MT4 Build 600-604.

Apprezzo molto l'assistenza da parte della comunità prima che i miei capelli si strappino completamente :)

Ho inviato una richiesta di assistenza direttamente a Meta-Quotes per tuo conto.

Per favore, siate pazienti.

 
ubzen:

Ho inviato una richiesta di servizio direttamente a Meta-Quotes per tuo conto.

Per favore, sii paziente.


TQ buona anima!
Motivazione: