Indicatori Elite :) - pagina 342

 

ValeoFX

Sta scrivendo un "simbolo mancante" e il nome di un simbolo nell'angolo superiore sinistro del grafico (perché nel caso in cui non abbia un valore di tick per nessuno dei simboli nel parametro Symbols, salterà il calcolo)?

Se sì, abilita quel simbolo nell'elenco dei simboli di sorveglianza del mercato e dovrebbe funzionare bene (fallo finché non vedi che tutti i "simboli mancanti" sono nell'elenco dei simboli di sorveglianza del mercato)

saluti

Mladen

ValeoFX:
=========================== Grazie Mladen. Qualche idea sul perché non si carica sul mio grafico?
 

Molte grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Sta scrivendo un "simbolo mancante" e il nome di un simbolo nell'angolo in alto a sinistra del grafico (perché nel caso in cui non abbia un valore di tick per nessuno dei simboli nel parametro Symbols, salterà il calcolo)?

Se sì, abilita quel simbolo nell'elenco dei simboli di sorveglianza del mercato e dovrebbe funzionare bene (fallo finché non vedi che tutti i "simboli mancanti" sono nell'elenco dei simboli di sorveglianza del mercato)

saluti

Mladen

======================

Questo era effettivamente il problema. Grazie mille e mentre ti scrivo, mostra perfettamente lo short su GBP/USD senza ancora nessun segno di ritracciamento.

Questo sembra davvero molto promettente.

Cordiali saluti.

 

Può essere off-topic scusate, ma stavo cercando di trovare l'indicatore riguardante il caso #3 (immagine #3 sul post) - modo classico di trading con rientro scalping.

L'indicatore Parabolic weighted moving average di questo post sembra buono ma MaksiGen sta disegnando la trendline come risultato del movimento del prezzo e non come "proiezione" ...

Di base - il modello è questo (allegato):

Quindi, potrebbe essere buono usare qualche altro indicatore invece di MaksiGen per esempio perché potrebbe essere buono avere EA secondo questo modo classico di trading con scalping re-enter. Se qualcuno ha qualche idea, la prego di postarla.

 

Bene.

Proverò questo setup con LabTrendZigZag_v1.3 e VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts (i link per il download sono su questo post).

Non sono sicuro di come il commercio ... perché solo 2 indicatori non sono ri-pittati qui: Media mobile parabolica ponderata e VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts

molti anni fa ho scambiato zigzag su timeframe H4 così ...

Proverò con il rientro.

Potrebbe essere una buona idea installare un avviso email sul cellulare per gli avvisi VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts ...

File:
labzigzag_1.jpg  250 kb
labzigzag_2.jpg  251 kb
labzigzag_3.jpg  264 kb
 
newdigital:
Bene.

Proverò questo setup con LabTrendZigZag_v1.3 e VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts (i link per il download sono su questo post).

Non sono sicuro di come il commercio ... perché solo 2 indicatori non sono ri-pittati qui: Parabolica media mobile ponderata e VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts

molti anni fa ho scambiato zigzag su timeframe H4 così ...

Proverò con il rientro.

Può essere buono per installare l'avviso e-mail sul telefono cellulare per VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts ...

Newdigital,

Non credo che questo indicatore si ridipinga, ho intenzione di ripulirlo un po' ma per ora forse può essere utile.

Per caso hai qualche informazione in più sugli avvisi email sul cellulare.

 
mladen:
kalina1977

Prima questo:

Non so quale indicatore dtosc si sta utilizzando (l'indicatore W_DTOM utilizza internamente dtosc, ma dal momento che ci sono un bel po 'di versioni là fuori non posso dire esattamente quale versione si sta utilizzando) così fatto questo uno che funziona esattamente come Robert Miner descritto. Non ha bisogno di un indicatore esterno e ha alcune altre cose che fa un po 'diverso da indicatore W_DTOM (tra già detto, questo non ha una limitazione di simboli)
Per gli altri che non sanno qual è il principio di questo indicatore, è la combinazione di n dtosc (RSI stocastico) dove n è il numero di simboli utilizzati. Di default utilizza 14 simboli per questo e il risultato è un valore "globale" di dtosc

________________________

PS: come vedi non è ancora un cruscotto. Controlla prima se l'indicatore corrisponde al tuo indicatore (soddisfa le tue aspettative - a causa delle cose che ho spiegato sopra).

PPS: quello che dovresti anche sapere, è che quell'indicatore usa MarketInfo(Pairs[j],MODE_TICKVALUE) per il calcolo dei pesi. Siccome quella funzione restituisce sempre e solo il valore attuale del valore del tick (la funzione stessa non può restituire valori storici) significa che si ridisegnerà quando si cambia time frame o simbolo o si aggiorna il grafico corrente. Non molto, ma lo farà dato che userà i valori attuali dei tick anche per i dati passati

saluti

Mladen

Ciao Mladen,

Ho dei broker con simboli con suffisso (es. EURUSD_fx).

Quando sono in grado, cambio il codice per funzionare.

Questa volta non ho avuto successo.

Potrebbe fare questo indicatore, Dtosc multi simbolo combinato.mq4

rilevare automaticamente i simboli,

e non avrebbe dovuto modificare il codice per ogni simbolo diverso?

 

Salve, qualcuno può codificare un allarme audio per l'indicatore allegato? (l'allarme audio dovrebbe suonare non appena il segnale appare durante la candela e non solo alla chiusura della candela)

Ha l'allarme audio già codificato ma non funziona correttamente

 
mrtools:
Per caso hai altre informazioni sugli avvisi e-mail sul telefono cellulare.

Non ho mai usato una funzione come "email message to sms phone", ma se ricordo bene - yahoo lo sta facendo. Cercherò di ottenere maggiori informazioni.

 

Antonsan

Ecco qui Questo riconoscerà qualsiasi prefisso e/o suffisso usato dal broker e lo farà automaticamente (tutto ciò di cui ha bisogno è di avere un EURUSD su quel broker (dubito che ci sia un broker senza EURUSD) e non è necessario averlo nella tua lista di simboli del market watch - lo troverà comunque)

PS: è necessario consentire le importazioni di dll nelle proprietà di questo indicatore per farlo funzionare correttamente

saluti

Mladen

Antonsan:
Ciao Mladen,

Ho broker con simboli suffisso (ad esempio EURUSD_fx).

Quando sono in grado, cambio il codice per funzionare.

Questa volta non ho avuto successo.

Potrebbe fare questo indicatore, Dtosc multi simbolo combinato.mq4

rilevare automaticamente i simboli,

e non sarebbe necessario modificare il codice per ogni diverso simbolo?
 

camisa

Ecco qui Ho fatto anche altre modifiche (è una specie di indicatore multi time frame e ho lasciato la logica di come funziona, ma ho rimosso un possibile problema di ridipintura che aveva, quindi ora non si ridipinge - non mi riferisco a un multi time frame operativo ma potrebbe talvolta ridipingere)

Gli allarmi sono stati aggiunti ed è possibile scegliere anche la modalità di allerta: se si imposta alertOnEveryBreakOutto true allora l'allarme verrà attivato ogni volta che avviene un breakout e non c'era nessuna barra di breakout prima di esso, se lo si imposta su false l'allarme verrà attivato solo se la direzione del breakout è diversa dalla direzione del breakout precedente. Il resto dei parametri di allarme sono come al solito: è già impostato sulla barra corrente (ancora aperta) come volevi, ma questo può essere cambiato con il parametro alertsOnCurrent
PS: come ho detto questo è un indicatore specifico multi time frame (ho lasciato la logica così com'è) quindi questo può cambiare una barra in modo diverso dai soliti indicatori multi time frame. Un esempio: per un target time frame di 1 ora può cambiare la barra 2 o 3 e non cambierà, per esempio, le barre 1 e 4. Questo vale solo per quando lavora in modalità multi time frame e anche in quel caso succederà molto raramente. In modalità normale non cambierà nessuna delle barre indietro

saluti

Mladen

camisa:
Ciao, qualcuno può codificare un allarme audio per l'indicatore allegato? (l'allarme audio dovrebbe suonare non appena il segnale appare durante la candela e non solo alla chiusura della candela) Ha l'allarme audio già codificato ma non funziona correttamente
Motivazione: