Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 8

 

Salve,

Ho qualche domanda sulle sottoscrizioni a un segnale. Ho sottoscritto un segnale su https://www.mql5.com/en/signals/subscriptions, dopo di che ho provato a collegarlo al mio conto

con il mio MT4 e ho ottenuto "2013.01.03 09:42:30 '196113': Signal - synchronization terminated, signal provider has leverage 1:300, leverage greater than 1:100 not allowed".

Ieri ha funzionato e i trade sono stati copiati. C'è qualche bug?


Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.

 

Quindi emm... Ciao a tutti!

Sono molto curioso di questi segnali! Ma non riesco a farli funzionare sulla mia piattaforma MT4.

Sto usando la versione 451 e il mio provider è Ava FX.

In "Opzioni", c'è una scheda "community" dove posso "connettermi al conto MQL5.community per sottoscrivere i segnali di trading". Nessun problema finora. L'ho fatto.

Più tardi, ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere una scheda "segnali", ma non c'è. Quindi sono bloccato.

Qualcuno qui sa (o può indicarmi qualcuno che lo sa) quale potrebbe essere il problema? Perché non vedo questa scheda?

Ho effettivamente bisogno di abbonarmi ai segnali prima, qui, prima che questa scheda appaia? Non mi sembra giusto, ma comunque, visto che non lo so, è meglio chiedere! (Ho sottoscritto un paio di abbonamenti per sicurezza, senza alcuna differenza)

Ho scritto al mio broker e lui sembra saperne ancora meno, anche se sono arrivato a questa pagina, tramite loro (Ava)... ecco cosa mi ha risposto:

"Non dovrebbe esserci un problema nell'usare ilservizio 3rdparty sull'MT4 così come il server demo Ava.

Dovresti però contattare il fornitore del servizio. Stanno lavorando sulla base di un EA o è un sistema di allarme?

Saluti,"

Cosa devo rispondergli riguardo al fatto che si tratti di un EA o di un sistema di allerta? Non credo che abbia importanza...

Grazie a tutti in anticipo per aver letto e spero di aiutarmi!

Cordiali saluti,

Dimitri

 
banzak:

Salve,

Ho qualche domanda sulle sottoscrizioni a un segnale. Ho sottoscritto un segnale su https://www.mql5.com/en/signals/subscriptions, dopo di che ho provato a collegarlo al mio conto

con il mio MT4 e ho ottenuto "2013.01.03 09:42:30 '196113': Signal - synchronization terminated, signal provider has leverage 1:300, leverage greater than 1:100 not allowed".

Ieri ha funzionato e i trade sono stati copiati. C'è qualche bug?


Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.

Beh, secondo le regole III.4Un segnale su un conto con una leva superiore a 1:500 non è disponibile né per un abbonamento a pagamento né per uno gratuito. Quindi, se hai ancora questo problema, potresti doverlo scrivere alService Desk.
 
nasatech:

Allora emm... Ciao a tutti!

Sono molto curioso di questi segnali! Ma non riesco a farli funzionare sulla mia piattaforma MT4.

Sto usando la versione 451 e il mio provider è Ava FX.

In "Opzioni", c'è una scheda "community" dove posso "connettermi al conto MQL5.community per sottoscrivere i segnali di trading". Nessun problema finora. L'ho fatto.

Più tardi, ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere una scheda "segnali", ma non c'è. Quindi sono bloccato.

Qualcuno qui sa (o può indicarmi qualcuno che lo sa) quale potrebbe essere il problema? Perché non vedo questa scheda?

Ho effettivamente bisogno di abbonarmi ai segnali prima, qui, prima che questa scheda appaia? Non mi sembra giusto, ma comunque, visto che non lo so, è meglio chiedere! (Mi sono iscritto a un paio di segnali, per sicurezza, senza alcuna differenza)

Ho scritto al mio broker e lui sembra saperne ancora meno, anche se sono arrivato a questa pagina, tramite loro (Ava)... ecco cosa mi ha risposto:

"Non dovrebbe esserci un problema nell'usare ilservizio di terzeparti sul MT4 e sul server demo di Ava.

Dovresti però contattare il fornitore del servizio. Stanno lavorando sulla base di un EA o è un sistema di allarme?

Cordiali saluti".

Cosa devo rispondergli riguardo al fatto che si tratti di un EA o di un sistema di allerta? Non credo che abbia importanza...

Grazie a tutti in anticipo per aver letto e spero di aiutarmi!

Cordiali saluti,

Dimitri

Se hai un conto demo con Ava FX, e la demo funziona, allora non ci dovrebbero essere problemi. Ho provato ad aprire un conto demo attraverso il loro sito web, ma il loro MT non viene visualizzato nella loro lista di server, quindi la mia demo non funziona.

Puoi provare con altri broker oltre ad Ava FX.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
phi.nuts:

Se hai un conto demo con Ava FX, e la demo funziona, allora non ci dovrebbero essere problemi. Ho provato ad aprire un conto demo attraverso il loro sito web, ma il loro MT non viene visualizzato nella loro lista di server, quindi la mia demo non funziona.

Puoi provare con altri broker oltre ad Ava FX.

Ho sia il conto demo che quello reale. Ho provato a farlo funzionare con bort (anche se dovrei farlo prima su una demo, sono diventato troppo frustrato :p)

questo è strano, ho scritto al loro supporto tecnico, vedremo cosa dicono...
 
nasatech:
Ho sia il conto demo che quello reale. Ho provato a farlo funzionare con bort (anche se dovrei farlo prima su una demo, sono troppo frustrato :p)

questo è strano, ho scritto al loro supporto tecnico, vedremo cosa dicono...

Guarda quale broker usano gli altri fornitori di segnale, poi prova quel broker. Ci sono alcuni fornitori di segnale che usano Alpari, quindi prova ad usare Alpari.

Quello che stiamo cercando qui è se questo problema appare solo con Ava FX o anche con tutti i broker.

 
nasatech:

Quindi emm... Ciao a tutti!

Sono molto curioso di questi segnali! Ma non riesco a farli funzionare sulla mia piattaforma MT4.

Sto usando la versione 451 e il mio provider è Ava FX.

In "Opzioni", c'è una scheda "community" dove posso "connettermi al conto MQL5.community per sottoscrivere i segnali di trading". Nessun problema finora. L'ho fatto.

Più tardi, ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere una scheda "segnali", ma non c'è. Quindi sono bloccato.

Qualcuno qui sa (o può indicarmi qualcuno che lo sa) quale potrebbe essere il problema? Perché non vedo questa scheda?

Ho effettivamente bisogno di abbonarmi ai segnali prima, qui, prima che questa scheda appaia? Non mi sembra giusto, ma comunque, visto che non lo so, è meglio chiedere! (Ho sottoscritto un paio di abbonamenti per sicurezza, senza alcuna differenza)

Ho scritto al mio broker e lui sembra saperne ancora meno, anche se sono arrivato a questa pagina, tramite loro (Ava)... ecco cosa mi ha risposto:

"Non ci dovrebbe essere un problema nell'usare ilservizio 3rdparty sull'MT4 così come il server demo Ava.

Dovresti però contattare il fornitore del servizio. Stanno lavorando sulla base di un EA o è un avviso di Browse to Save">sistema?

Saluti,"

Cosa devo rispondergli riguardo al fatto se si tratta di un EA o di un sistema di allerta? Non credo che abbia importanza...

Grazie a tutti in anticipo per aver letto e spero di aiutarmi!

Cordiali saluti,

Dimitri

E' strano, perché nelle vecchie versioni di MT4, ad esempio la 412, la scheda Community non c'era, nella build 432 ci sono entrambe le schede, Community e Signals. Non conosco Avafx, ma se la build è la 451 e manca ancora la scheda Signals, IMHO: hai poche scelte:

Opzione1: Scrivete al dipartimento tecnico e fatelo risolvere. Io ho solo la build 451 da 2 settimane e sono stato sulla 432 per 1 settimana ed ENTRAMBE le versioni hanno ENTRAMBE le schede.

Opzione 2: Se siete davvero a posto con i segnali e lo avete TESTATO su un conto demo e lo trovate redditizio e siete pronti ad investire in VPS, dovreste cercare un altro broker specialmente se Avafx non ha risolto i vostri problemi. Questa è quasi una rapina. Ho un account FXOPEN con la stessa struttura del tuo e anche su MT4, se posso iscrivermi ai segnali (attualmente ne ho 1), perché tu non puoi?

In definitiva è una tua scelta, potresti rimanere con Avafx e fare trading manualmente o usare un servizio di segnali ecc. Devi valutare bene la tua scelta, dato che abbonarsi ai segnali significava pagare un VPS, a meno che il tuo broker non fornisca un VPS gratuito. Fate molta attenzione nel chiedere tutte le vostre preoccupazioni sulle condizioni per mantenere quel VPS "gratuito". Alcuni broker necessitano di un minimo di USD5,000 e almeno 10 lotti standard o condizioni simili. È meglio controllare. Ancora una volta, IMHO, il suo più economico a piedi il proprio e ci sono alcuni servizi VPS decenti là fuori pure. Con il proprio VPS basato su Windows, è possibile installare alcune copie di MT4 (anche da diversi broker) ed eseguire alcune MT4s alcune demo, alcune vite. Impostate la demo per eseguire i segnali che vi interessano ma non testati e impostate la live per eseguire quelli redditizi.

PS: Questo non è per fare pubblicità per conto di FXOPEN o qualsiasi altro broker, NON aprite un conto con FXOPEN solo perché ho commentato questo, fate i vostri compiti con attenzione, considerate tutte le condizioni, come spread, broker regolamentato, accesso a più coppie di valute (se ea commercia alcune coppie minori o esotiche), prelievi, depositi, commissioni ecc. Ti auguro buona fortuna nel risolvere con Avafx. Si prega di trattare i miei commenti solo come condivisione di informazioni

 
phi.nuts:

Ciao Phi,

Cosa succede se il mio broker ha dei suffissi, ad esempio EURUSD.xsx o EURUSD.m e il provider no. I segnali funzioneranno comunque (perché MT4 è abbastanza intelligente)?

Attualmente non ho questo problema, ma mi chiedevo se in futuro, quando avrò un altro broker, questo influenzerà anche la mia scelta del broker, soprattutto perché UN conto, UN SOLO segnale è la regola

BTW: Invece di metterlo in questo forum, mi sono stufato della mia brutta esperienza del modo limitato e non logico di sincronizzazione degli scambi di MT4 (ricordate che ho scritto della mia perdita di $618, perché ho cambiato la % di deposito MENTRE ci sono scambi aperti e il sistema ha ricalcolato le dimensioni dei lotti e chiuso la metà di tutti gli scambi aperti al prezzo di mercato). Beh, piuttosto che sedersi e lamentarsi, sono andato sul sito MT4 e dare il mio feedback. Include che MT4 controlli la data e l'ora dall'accesso per includere le nuove operazioni aperte e quelle in sospeso, così come l'utilizzo di un ID interno al sistema o l'utilizzo dell'ID trans del fornitore come controllo su tutti gli account dell'abbonato per la sincronizzazione.

Al momento MT4 NON può sincronizzare (a meno che non sia forzato) se il fornitore ha posizioni aperte positive. MT4 non può sincronizzarsi anche per le operazioni in sospeso sul lato del fornitore.

Le transazioni in sospeso non influenzeranno MAI i saldi positivi o negativi di un fornitore Né di un abbonato per ora! Inoltre, se non avete forzato la sincronizzazione, potrebbe presentarsi un loop perenne perché il fornitore può avere posizioni positive anche quando vengono aperte nuove operazioni! Questo è il mio caso quando mi sono abbonato ad un provider. Aveva $8000+ saldi positivi aperti, quindi se non l'ho forzato, come potrei ottenere i suoi nuovi trade aperti. Non ha senso.

Il mio suggerimento include anche il cambiamento della % del deposito dovrebbe influenzare solo le nuove transazioni, non quelle aperte.

Suggerisco inoltre che con questo ID# interno timbrato, potenzialmente MT4 può consentire a un abbonato di sottoscrivere più di un segnale per un solo account. Mentre potrei capire perché MT4 non permette agli abbonati di avere le proprie operazioni manuali (in sospeso o aperte), non riesco a capire perché la sincronizzazione non sia permessa se il fornitore ha operazioni in sospeso. Potresti?


 
ymleong:

E' strano, perché nelle vecchie versioni di MT4, ad esempio la 412, la scheda Community non c'era, nella build 432 entrambe le schede, community e Signals, sono presenti. Non conosco Avafx, ma se la build è la 451 e manca la scheda Signals,

...

MQ non supporta nessuna build di MT inferiore alla 416 dal 1 giugno 2012Nuova versione di MetaTrader 4 Client Terminal Build 416
New Version of MetaTrader 4 Client Terminal Build 416 - MQL4 forum
  • www.mql5.com
New Version of MetaTrader 4 Client Terminal Build 416 - MQL4 forum
 
ymleong:

Ciao Phi,

Cosa succede se il mio broker ha dei suffissi, ad esempio EURUSD.xsx o EURUSD.m e il provider no. I segnali funzioneranno comunque (perché MT4 è abbastanza intelligente)?

Attualmente non ho questo problema, ma mi chiedevo se in futuro, quando avrò un altro broker, questo influenzerà anche la mia scelta del broker, soprattutto perché un solo account e una sola regola per i segnali.

BTW: Invece di metterlo in questo forum, mi sono stufato della mia brutta esperienza del modo limitato e non logico di sincronizzazione dei trade di MT4 (ricordate che ho scritto della mia perdita di $618, perché ho cambiato la % di deposito MENTRE ci sono trade aperti e il sistema ha ricalcolato le dimensioni dei lotti e ha chiuso la metà di tutti i trade aperti al prezzo di mercato). Bene, piuttosto che sedersi e lamentarsi, sono andato sul sito MT4 e dare il mio feedback. Include che MT4 controlli la data e l'ora dall'accesso per includere le nuove transazioni aperte e quelle in sospeso, così come l'utilizzo di un ID interno al sistema o l'utilizzo dell'ID trans del fornitore come controllo su tutti gli account dell'abbonato per la sincronizzazione.

Al momento MT4 NON può sincronizzare (a meno che non sia forzato) se il fornitore ha posizioni aperte positive. MT4 non può sincronizzarsi anche per le operazioni in sospeso sul lato del fornitore.

I trade in sospeso non influenzeranno MAI i saldi positivi o negativi di un provider Né di un abbonato, per ora! Inoltre, se non hai forzato la sincronizzazione, potrebbe presentarsi un loop perenne, perché il fornitore può avere posizioni positive anche quando vengono aperte nuove transazioni! Questo è il mio caso quando mi sono abbonato ad un provider. Aveva $8000+ saldi positivi aperti, quindi se non l'ho forzato, come potrei ottenere i suoi nuovi trade aperti. Non ha senso.

Il mio suggerimento include anche il cambiamento della % del deposito dovrebbe influenzare solo le nuove compravendite, non quelle aperte.

Suggerisco inoltre che con questo ID# interno timbrato, potenzialmente MT4 può consentire a un abbonato di sottoscrivere più di un segnale per un solo account. Mentre potrei capire perché MT4 non permette agli abbonati di avere le proprie operazioni manuali (in sospeso o aperte), non riesco a capire perché la sincronizzazione non sia permessa se il fornitore ha operazioni in sospeso. Potresti?


1. Riguardo al simbolo con prefisso e suffisso: funzionerà con MT4 e MT5, ma non sono riuscito a trovare l'annuncio di MQ. Ho potuto trovare solo l'annuncio per MT5 build 730 qui punto 5(Signals: Corretta trasformazione automatica dei simboli di trading Forex di tipo EURUSD*. Se una fonte di segnali ha posizioni sul simbolo EURUSD!, mentre un abbonato fa trading su EURUSD (o viceversa), il terminale rileverà automaticamente la somiglianza dei simboli di trading cambiando i loro nomi quando si copia il segnale).

Come al solito, testatelo sulla demo ;)

2. Circa la sincronizzazione del segnale per MT4 :

A. Penso che ci siano diversi argomenti nel forum per quanto riguarda la sincronizzazione:Segnale - mancata corrispondenza del volume di posizione, cercando di risolvere.

B. Puoi lamentarti e dare suggerimenti al Service Desk. Vai al tuo profilo e cerca Service Desk sul lato sinistro. Non preoccuparti, leggono tutto quello che scriviamo lì, anche se è per MT4/MQL4.

C. Sono d'accordo con questo:"Il mio suggerimento include anche la modifica della % del deposito dovrebbe riguardare solo le nuove /future transazioni, non quelle attualmente aperte. Assicurati di raccontare la tua storia al Service Desk".

3. Riguardo l'ordine pendente dal fornitore: Sì, non viene visualizzato, non solo il servizio di segnale MQL5, ma altri non visualizzano mai gli ordini pendenti dal fornitore. Temono che l'abbonato metta quei pendings manualmente su un altro conto che non è abbonato al segnale.

Motivazione: